Ghiaccio e fuoco
di CarmelaRos

27/09/13, ore 17:51

O.O *rimane a bocca aperta* .... *fruscio delle foglie*.... *ronzio di un ape*... *sbianca* AHHHHHH *scappa*
Qualcuno: si è ripresa -.-"
Zitto tu!!! Questo capitolo mi ha lasciato senza parole... *gonfia le guance*
*rilegge tutto* .... *sbianca* ... *incavolata nera*....
Qualcuno: *scappa*
.... *scoppia*.... Maledetto demone da qualtro soldi!!! Io ti spacco in due con un grissino! Come con tonno rio mare!
Qualcuno: ma che centra il tonno?
Bho, il concerto era che...
Qualcuno: si?
Ehm.... Bho! Che ne so! Mica ci deve essere una spiegazione a tutto??
Qualcuno: No ma però potevi rispiarmarti questo sclero!!!!
Bhè se non lo vuoi perchè non lo cancelli???
Qualcuno: Perchè non lo cancelli tu?
Facile, perchè mi scoccio!
Qualcuno: *si passa una mano sulla faccia* me ne vado...
Si vattene! Così non mi interrompi!!!!
Tornando a noi...
Brutto schifoso demone bastardo se scopro che dietro tutto questo ci sei tu Cazzarius... Prepara ad essere massacrato da quelle ragazze che tu tieni incatenate!!! Ti avverto, non sottovalutare mai una donna! Soprattutto se incazzata nera!!!! E io lo sono eccome!!!
Adrian non può e non deve assolutamente finire nelle mani di qualche schifoso vecchio pervettito!!!! Lor alza il culo da quel divano e vai a salvare lor!!! Lui deve farlo con te che cos'è questa novità di farlo con qualcun'altro??? La verginità deve perderla con te e nessun altro!!!
Adrian non piangere presto Lor verrà a salvalti e farà a pezzettini que pezzo di merda di quel che si definisce demone!!! Io gli faccio m-mph *qualcuno tappa la bocca*
Qualcuno: stai esagerando! Pensa ai minori?
Perchè ci sono altri minori?
Qualcuno: non si sa mai....
Allora è meglio salutare sennò fa a finire che questa cosa andrà a finire in linguaggi mooooolto colorati!
Ci vediamo al prossimo capitolo e spero di sapere di più su questo qui!
La tua grandissima fan che ti venera come un dio!
Ciao, ciao, Kamui-kun! <3

27/09/13, ore 15:24

continui presto? eh? eh? eh? daiiiiiiiii voglio sapere come continua daiiiiii ti prego continua presto *occhi dolci*

27/09/13, ore 12:07

Che bello un altro capitolo!! letto d'un fiato!! :) sempre complimenti!!! spero ci delizierai con il prossimo a breve! :)
Adoro proprio il tuo modo di descrivere questa storia! a presto!!

26/09/13, ore 22:48

Lor! Quel figlio di buona donna dove e'!!!
Poverro cucciolo cosa gli vuole far fare quel demone, prostituirlo!?

26/09/13, ore 14:45

bel capitoloooooooooooooooooooooooooo, non potevi scrivere meglio di così, povero Adrian :(, però bel capitolo , non vedo l'ora di leggere il prossimo, ciao ca alla prossimaaaaaa

23/09/13, ore 20:22

Complimenti!! :) Davvero brava! La storia mi appassiona sempre più! :)

23/09/13, ore 07:47

Ahhhhh cosa vedono le mie fosche pupille!! È già uscito l'otto!! Torniamo a noi.... inutile dilungarsi sul fatto che è scritta benissimo e non è affatto noiosa.
Vorrei riempire di schiaffoni adrian, lasciati andare a quei benedetti istinti e spalmati su Lor!!!!! Certo, anche lor, deve lasciarsi andare miseriaccia!!
Ho come un presentimento che mi ha fatto sorridere... non sará mica che markus abbia trovato quello che aspettavamo?? Quel ragazzino, non diventeranno mica... oh si spero di si uhuhuhu.... comunque la storia è in mano tua camy e credo proprio mi piacerà sempre e comunque!! Come sempre non vedo l'ora, è un po come una droga!! Inizi e non smetti più!! *3* baci baci e grazie camy

22/09/13, ore 14:37

x Markus
Markus ma lo sai che ti amo? Sai far perdere le staffe a quell sbruffone di Lor!!! Mi piace continua così!! Tu si che sei un vero uomo e mi raccomando non ti azzardare ad abbandonare Tortura! Mi è simpatico!!! E poi... che razza di torura è dolci e caramelle?? Io pensavo che lo torturassi con qualcosa di doloroso e invece... Lo tratti meglio di Tortura.... E poi davvero rimmarrà con voi, il ragazzino??? Mi dirai il suo nome? Lo farete presto o drovò aspettare un bel pò??? Spero solo che non sei come Lor! Sii un pò più intrapendente! Mi raccomando!!

x Lor
Lor... Stupido palle moscie! Tu sei già innamorato pazzo di lui! Me lo hai dimostrato quando l'autrice ha risposto per te! Visto che sei solo una puttanella dalle palle mosce che ha paura del propio paparino e fra poco anche della sua stessa ombra... puà! Che schifo! Sicuramente adesso Adrianuccio sta nelle braccia di quella li e si staranno scambiando delle effussioni che mano a mano vanno sempre a infuocarsi.... awww.... non vedo l'ora che lo faranno! Avranno un bellissimo lupacchiotto e dopo di questi visto che ci daranno dentro peggio di Mirko e Antony! Le loro urla si sentiranno da metri di distanza! Sicuramente saranno le scopate migliori di tutta la vita!! Ahhhhh.... Lor non sai che ti perdi... *annuisce da sola*

x Autrice
* si inchina davanti a Dio in persona* stai aggiornando prestissimo!!! Ti amooo!!! Mi piace sempre di più!!! Sei una santa, non so come fai a sopportare quel petulante di Lor.... *sbuffa* è così duro di combrendorio... Mi stupisco di come vada bene a scuola.... Ecco uno dei grandi misteri della vita!!
Anzi il più grande!!! Lui è un cretino, stupido babbeo e chi ne ha più ne metta!!! Comunque Cazzarius quando entra in scena?? Non lo avrei mai detto ma mi manca, voglio sapere qualcosina di lui... Vorrei un suo messaggio.... quando uscirà in scena quel babbeo? Che dire... non so forse mi sono affezionata a lui! Voglio farlo a pezzi con le mie stesse mani!!! Di a quel babbeo di Lor che non ringi come un cagnolino impaurito qual'è ma che parli, oppure glie l'hanno tagliata??? Se si glie la faccio ricrescere io!! Muahahahaha!! Spero che anche Markus mi risponda e provano a torcerti anche un capello se la dovranno vedere con me! *scriocco delle mani*
Ci vediamo al prossimo capitolo!!
La tua grandissima fan che non ti abbandonerà mai, Kamui-kun!
PS: li ammazzerò se ti faranno del male!!! Sarà l'ultima cosa che faccio!!! Non posso vivere senza le tue fantastiche storie!!!!

22/09/13, ore 12:07

scusami è che non sono riuscita a leggere il 7 prima. quindi recensisco per entambi. lalalalala(?) sono fantastici *-* li adoro *---* non vedo l'ora che continui *---------*

22/09/13, ore 10:33

Aiuto chi è quel pazzo?? Porca miseria tra un po mi uccideva Adrian!!!
Le cose si fanno interessanti uuuuuh non vedo l'ora. Lor mi sta un po sulle scatole a dirla tutta!! Fa soffrire cosi Adrian!! Eh noooooo... ah spero si risolva tutto,grazie per questo capitolo e anche perché sei velocissima nell'aggiornare! Grazie grazie!!!

21/09/13, ore 17:16

inizia a leggere *rompe i piatti*.... *incazzata* .... continua a leggere *distrugge la casa*.... incazzata nera*
Quanlcuno: questo è a dir poco!!!
Cosa vuoi?!
Qualcuno: n-niente *scappa*
Lor!!! Vieni qui che ti faccio a pezzi con le mie stesse mani!! Non pensavo che fossi una puttana di questo grado!!! Tu sei innamorato di Adrian! No? E allora perchè cazzo vai a letto queste mezze cazette??? *punta il lampadario contro* voglio la tua risposta personale, non che quella fantastica e santa (perchè ti sopporta per tutti i guai che fai) autrice faccia da tramite. Se hai le palle vieni qui e rispondimi! Ah, ma che dico tu ce le hai le palle, solo che sono così piccole che il pearcinghista o come si chiama ha dovuto usare la lente di ingrandimento per torvarle!!!
E poi chi è quel ragazzino??? Sono curiosa di sapere chi è! Che sia il futuro fidanzato di Markus??? Speriamo di si! Sono una bellissima coppia!!! yey!
*pollice all'insù* chissa tra i due chi è l'uke... *viaggia nella sua mente perversa*
Ahhhh!!! Devo capire chi cavolo è questo qui! Già li vedo perfetti!!! Non è vero Markus??? Andiamo! Sbrigatevi a conoscervi e fate subito sesso!!
Comnque devo dire che il capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per capire chi è lui!!!
Ci vediamo presto, la tua fan Kamui-kun!

19/09/13, ore 21:20

qui si inizia a far sentire la gelosia huhuhuhu, sono curioso di come andrà a finire, ;) , alla prossima ciaoooo, ^_^

19/09/13, ore 13:56

bellissimo! è fantastico come al solito u.u vedi di darmi qualcosa per cui valga la pena dire che non è perfetto senno devo continuare a pensarlo u.u hahahaha

18/09/13, ore 14:49

bellisssimo come al solito! sei fantastica! non vedo l'ora che ci sia il prossimo :DDD brava!!!!!!!

17/09/13, ore 18:42

Uuuuurca! A un passo dal momento Hot! Non vedo l'ora che venga fuori.il prossimi capitolo!! Eh che dire, come sempre un ottimo lavoro!! In questo momento sono un po fuori, matematica e letteratura mi ucidono!!! Per fortuna che quando vengo qua c'è il tuo nuovo capitolo! Grazie mille mille mille!!!