Ghiaccio e fuoco

rileggendo quella fantastica scena *sbava*
Qualcuno: *porge un fazzoletto*
Io: G-grazie... (o mio dio che figura di merda che go fatto...) *si deprime*
*mezzora dopo*
Il capitolo è fantastico sopratutto quel amoreggiare *sbava*
Qualcuno: ehm.. stai ri-sbavando...
OH! Scusatemi! *cerca di darsi un contegno*
Comunque saltiamo quelle scene atrimenti non la finisco più di sbavare! He he...
Ma come si permette quella sciaquetta di disturbarm- ehm... volevo dire disturbarli... hahahaha...
Stasera quei due si devono accoppiare vero?? Si accoppieranno se andranno tutti e due all'appuntemento.... Giusto? E se lei...? Hihihihihi!!
Comunque non pensavo che lo avrei mai detto...
ADRIAN CHE CAZZO STAI DICENDO??? Come questo non deve succedere mai più??? Io prendo la tua testa piene di pippe mentali e te la svuoto!!! Lasciala stare e goditi quel gran pezzo di demone che ti ritrovi! Ha fatto pure un pearcing sul cazzo per te!! Avrai il sesso migliore di tutta la tua vita e quindi lascia stare quella li e concentrati su Lor!!! *sbava*
Mi raccomando Lor!! Fallo godere, voglio sentire le sue urla di piacere a chilometri di distanza che anche Cazzarius deve sentire e dovrà schiattare dall'invidia!!
Muahahahaha!
Ci vediamo al prossimo capitolo la tua fan Kamui-chan!! <3

16/09/13, ore 18:01

Un pearcing sul cazzo?? Lor! Fai come ti dico!! Immediatamente levati i pantaloni e abbassa i boxer e fammi vedere il pearcing!!! Ma poi precisamente qual'è il punto dove te lo sei fatto??? Lor muoviti a mettere lui nel culo di Adryan!! E mi raccomando sesso violento!!! Si devono sentire a moolti metri di distanza le sue urla di piacere! Devi far immodo di fargli bruciare la gola tanto di quelle urla che farà!!! Nyaa! Fai come ti dico e fammi sognare!!! Ma poi veramente! Ma Tortura che cazzo di nome è mai questo?? Potevi inventartelo uno migliore!!! Scherzi a parte! Quando ti trovi un compagno??? Per caso ti devo Mandare a Uomini e Donne?? A quale categoria appartieni?? Quella degli anziai, che se poi li chiami così ti prendono a calci in culo tanto che sono attivi!! Non sottovalutarli! Oppure quelle dei giovani in cui le donne sono isteriche?? Decidi! E io ti iscrivo!!! Chiamo io la redazione, basta che mi dai i tuoi connotati! E poi Lor sei innamorato perso e non è vero che potrai divertirti con lui caso mai farai l'amore con lui perchè io so che tu come lui sieti innamorati!!! Siete la coppia dell'anno!!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo e scoprire cosa succederà e soprattutto sapere se Adrian andrà nelle grinfie di Cazzarius!
Ci vediamo, al prossimo capitolo altrimenti credo che lo spenno vivo a questo!!
La tua grandissima fan che non si scoccerà mai di te! Kamui-chan!!
PS: Cazzarius, crepa!!!

14/09/13, ore 15:50

belloooo è bellissimo *-* lo adoro hahaha sei stata bravissima come al solito *--* non vedo l'ora arrivi il prossimo

13/09/13, ore 13:57

Oh si mi intriga molto questa storia nuova e ovviamente come regalo è azzeccato!! XD . Voglio proprio vedere cosa combineranno Adrian e lor, sono una coppia particolare. Ovviamente e come sempre grazie di scrivere e per la storia!

12/09/13, ore 23:38

è stupendo come sempre *-------------* lo adoro *-----* lalalala è fantastico! che bello *----* grazi eper aerlo pubblicato così presto *---* è bellissimo

12/09/13, ore 20:42

Grazieeeee!!!! *abbraccia CarmelaRos* Domani sarà un giorno stupendo finchè fantasticherò su quello che succederà tra Lor e Adrian! Hihihihihi!!! Ma poi Adrian è davvero tale e quale a Mirko!! Solo che a differenza di Mirko i suoi genitori sono attaccati a lui! Sembra mia madre! Povero lui, non voglio propio essere nella sua stessa situazione! Anche se non mi scelgono il fidanzato... Meno male, altrimenti... Ne, Adrian... Devi farti valere! Ma che fai? Farti mettere i piedi in testa da tuo padre!!! Se fossi io in te a ogni provocazione gli avrei risposto per le rime, finchè non abbassa la cresta quel galletto!!! Comunque sei geloso, sei geloso... hihihihihi!!! Alla faccia che non lo ami!! Chissa cosa diranno i tuoi genitori quando lo sapranno! Il padre sarà sicuramente una furia, la madre credo che appoggerà il figlio... Si credo che sia propio così!! E poi Lor, stai davvero ancora con quel vampiretto da quattro soldi??? A proposito credo di aver capitol qual'è il vampiro in questione!! Hihihihihi! Ne, Lor-chan! Se non ti stacchi da quella sanguisuga, lo faccio io a suon di calci in culo! Quindi prepara quel tuo bel culetto oppure staccati subito... *sguardo sadico* Mi divertirò un mondo!!! Hahahaha!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
La tua fan Kamui-kun!

11/09/13, ore 15:02

belli i primi capitoli, sono curioso di vedere come si svilupperà, alla prossima ciaooooo ^_^

11/09/13, ore 14:34

Hahahahaha!!! O mio dio! Che ridere!!! Adrian, ma io ti amo! Così si risponde!!! Ti devi far valere, contro Lor! E poi Lor... Hihihihi! Che piccioncini!! Sembrate Mirko e Antony all'inizio! Solo che lui era pià timido rispetto ad Adrian!! Hahahaha!!! Lor perchè lo chiami quando lo chiami solo ragazzino solo quando è qualcosa di più??
Markus perchè poi ti vuoi prendere il ragazzo di Lor? Perchè non te ne trovi un altro?? Uno tutto tuo, no eh?? Mi raccomando! Uno che ti tenga testa! hihihi!
Non vedo l'ora che arrivino i capitoli più piccanti e pieni d'azione!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
La tua fan Kamui-kun!
PS: La vipera quando decide di crepare??? Mi sta sulle scatole! Per caso è la moglie di Cazzarius?

10/09/13, ore 07:46

Sono triste per la fine di sono tuo, ma questa nuova storia so prospetta bella quanto la prima! Perciò non.vedo l'ora che escano i prossimi capitoli! Chissà cosa accadrà! Grazie di scrivere queste storie bellissime! Kiss*

09/09/13, ore 23:54

Ok, è la prima volta che ti lascio una recensione.... Mi dispiace tanto di non averlo fatto prima!!!!! o.o
Ho seguito tutta la serie prima e.... la amo!!!! xD
Ogni giorno ho controllato se c'erano notifiche e, quando ho scoperto che ci sarebbe stato presto un ultimo capitolo, sono andata nel panico!
Comunque, ora che so che la storia non finisce per davvero, non sai quanto sono felice!!!! xD
Questa coppia, poi, mi ispirava da prima :3
Sono curiosa di conoscere gli sviluppi!!!
E, tra parentesi, si vede lontano un chilometro che il lupo in questione è già cotto u.u

Aspetto aggiornamenti :3 (controllando il sito almeno venti volte al giorno, come faccio dall'inizio dell'estate u.u)

09/09/13, ore 23:22

Che bello! Se questa e' la coppia la storia risultera' interessantissima gia' da subito ^^
Certo che Adrian e' rimasto succube di Lor ^^ chi se lo aspettava dopo quello che gli ha fatto ^^
E che dire di Lor, ha tirato fuori quella storia della ricerca per everlo di nuovo ^^ che ragazzo biricchino

09/09/13, ore 20:28

Adesso si parlerà dell'amore di Adrian... Fantastico! Per un momento ho pensato che c'erano solo loro due, ma poi quando ho letto che c'erano anche gli altri, ho tirato un grandissimo sospiro di sollievo! Pensando che non ci fossero più loro stavo per deprimermi e invece...
Lor! Mi sono dimenticata una cosa da dirti! NON FARTI SOTTOMETTERE DA QUEL PADRE CHE TI RITROVI! COMBATTI! Altrimenti... *scriocco di dita* Ci vediamo al tuo funerale! Comunque Cazzarius... Bello mio... CREPA! Ci vediamo al tuo funerale!!! muahahahahaha!!!
E poi Adrian... ragiona! Cerca di capire il perchè ti ha salveto da quella vipera! E poi tu sei innamorato pazzo di Lor!!! Awww... Che piccioncini!
Ma lo sai che io ti amo?? Hai subito scritto il sequiel di Sono tuo! Te ne sono eternamente grata! Ora potro divertirmi a far crepare quel pazzo di Cazzarius!
Ci vediamo al prossimo capitolo! La tua grandissima fan, Kamui-chan! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]