Oppositely united
di TheSweetGirl

18/01/14, ore 16:53

Ciao sono di nuovo io
Allora so di averti già scritto però in questi giorni mi sono reso conto che questa é la mia storia preferita in assoluto e ho fatto solo una recensione di due righi al contrario di altre storie che mi sono piaciute molto meno alla quale ho fatto recensione ob-lunghe quindi sono di nuovo qui per esprimerti tutto quello che penso e che provo durante la lettura di questa storia perfetta ( e ti giuro che dire perfetta é come dire che la terra é piccola e leggera come una biglia perché questa storia é molto più ché perfetta, dovrebbero inventare una parola nuova per descrivere sta storia, una parola che racchiuda "la perfezione" e "la genialità" e "la furbizia" e "allegria" e "la passione" e "l'amore" cosa che non tutte riescono a inserire nelle loro storie u.u ah é dovrebbe anche rinchiudere questa parola "CAZZO É STUPENDAAA" )
Allora inizio dai personaggi, beh che dire i personaggi sono fantastici, la sorella di Liam che sta fuori per studi, le sorelle di Zayn che si occupano della casa, e poi c'è Safaa...ddio che idea ma poi é la dolcezza allo stato puro sta bambina per nn parlare del carattere, è stupendissima sta bambina e un giorno mi piacerebbe avere una bimba cosi :3
Comunque tornando alla storia...ah si, mi é piaciuta anche la storia tragica di Zayn :'( e come Liam cerca di confortarlo, comunque poi bella idea anche i soprannomi
Ah sisi alcune delle mie parti preferite sono quelle Larry, ahahahahahah ripensadoci muoio dalle risate ahahahahah anche Perché le hai fatte troppo divertenti ahahahahah tu nn immaggini nemmeno per quanto tempo ho rotto le palle alla mia migliore amica (a cui devo la scoperta di questa bellissima storia ) con quella parte troppo divertente all'inizio di quando loro sono a scuola e Liam arriva tutto bagnato, e stupenda quella parte Ahahahahah Harry e Louis nei bagni Ahahahahah oppure la parte della gelisia *---* troppo tenera, ah e quella della diva intrattabile ahahahahah che risate xD
Adoro tutto della tua storia
Certo in alcune parti mi stava venendo un infarto e ho incominciato a fare la diva intrattabile ahahahahah ad esempio quando stavano per picchiare Liam e Zayn lo salva (per fortuna)...oppure quando Liam era in bagno e poi entra Zayn con i suoi amici e inizia a dire tutte quelle cattiverie (certo io avevo capito che lo diceva solo perché i suoi "amici") e poi Liam inizia a piangere :'( li mi si distruggeva il cuore
E poi quando gli stava per dire tutta la verita tenendo Liam per un braccio *--------* li ero felicissimo ma anche molto preocupato per le loro reazioni.
Poi mi é piaciuta anche molto la cena e tutto quello che segue :3 hai per davvero le mani di una fata
L'unica cosa che mi è dispiaciuta un po é stato il comportamento di Niall anche se ci stava...comunque dai ora ti lascio che già ho rotto abbastaza xD e non mi sopporterai più xD ahahah e poi mi fanno malissimo le mani...ti prego fai il continuo di questa storia e ti prego, se fai il continuo nn far morire nessuno :'(
Comunque dai ti lascio
Un bacioneeeee

P.s. Grazie a te mi sono innamorato delle Ziam e sono portato per cercare quelle xD ciaoooooooooo <3<3<3<3<3<3<3

P.p.s. a forza di parlarne mi sta venendo voglia di rileggerla xD ah comunque non ti preoccupare delle scene rosse sn perfette e anche se Niall fa lo stronzo scommetto che lo fa solo perché nn vuole che Liam soffra comunque la storia è perfetta!!!!!!!!!!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 grazie per questa stupendissima storia

23/09/13, ore 22:18

La perfezione, questa OS è la perfezione assoluta!
Assolutamente una delle più belle che io abbia letto, senza dubbio.
Sei davvero, davvero bravissima complimenti, sono... senza parole!
Il Niall stronzo... bè dai ci stava bene C:
Sicuramente finirà nelle mie preferite
Ancora complimenti, ciao.
Baci <3
-GaMalik

14/09/13, ore 16:16

Ave Cesaree!
Ok, devo uscire dal ruolo di "romana" xD
È stata bellissima questa OS *---*
sul serio, quasi affogavo tra i miei sentimenti shipposi e ogni tanto ho lanciato pure qualche gridolino hahah
Poi c'erano anche i miei adorati Larry, che cosa si può volere di più? Haha
Mi dispiace solo per il mio tesorino Niall, ma se farai il seguito della OS spero che migliorerà il suo comportamento :)
Bacioni!
Chiara <3

10/09/13, ore 13:04

Wow...è bellissima...ti dico subito che mi è pure scappata una lacrimuccia mentre Zayn raccontava la sua storia al lago e se mi conoscessi sapresti che è davvero difficile vedermi gli occhi anche solo lucidi...detto questo mi piace un sacco come hai descritto il loro amore..come si sono amati la prima volta..si poteva leggere il sentimento e nn sei caduta in volgarità..brava brava brava...cmq faresti proprio bene a continuarlo vorrei proprio vedere come liam lo dirà a sua mamma se si sistemeranno le cose con Niall..magari anche liam e Zayn in una piscina...cmq la scrittrice sei tu...io nn aspetto altro che leggere...complimenti ancora..un bacione

10/09/13, ore 01:21

Questa OS entra di diritto nelle mie preferite.

E' scritta benissimo ed è assolutamente perfetta.
Non ho altre parole per descriverla, sul serio.
Spero che la continuerai , sperando che Niall e Liam facciano pace. :)
Aspetto il continuo.
Sara <3

09/09/13, ore 22:34

Devo dire chela tua OS Ziam è la più bella che avessi mai letto *-*  e saro la persona più felice del modo se farai il continuo <3 non vedo l'ora di sapere come è andata tra quei due :3