Recensioni per
dopo la morte
di lena1999

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
10/09/13, ore 18:20

Ok,dì ancora una volta che le tue poesie fanno schifo,e non recensisco più!
Sei riuscita ad esprimere un concetto potente ed eterno in pochi versi, hai il dono della sintesi e sei bravissima!
Io dal canto mio avrei dovuto usare tre pagine!!! ^^
Complimenti,e continua!!!
Serena<3

Recensore Junior
10/09/13, ore 11:59

Stai scherzando??? Perché dovrebbe fare schifo? Hai riassunto in poche ed efficaci parole il tuo concetto della vita dopo la morte...e poi l'immagine che hai evocato (noi che dopo la morte diveniamo raggi di sole) la trovo di una bellezza assurda, difficile da descrivere...a me piace!

Recensore Junior
10/09/13, ore 00:19

Non, non fa per nulla schifo. Ha un che di lieve e leggero. Ti consiglio di lavorare ancora sul taglio del verso, ma il contenuto è bello e profondo e non ci sono errori, se non le maiuscole all'inizio di ogni verso e la virgola tra i due spazi bianchi; ma sono pignolerie!

Recensore Junior
09/09/13, ore 22:21

Ma come fai lena?! Io c'avrei messo milioni di versi per esprimere il concetto della tua poesia! *.* Il testo è assolutamente bellissimo e soprattutto originale: "Dopo la morte siamo raggi di sole." ed è verissimo, in quanto riusciamo per la prima volta (anche se sembra paradossale) ad essere, inteso non come esistere materialmente ma come vivere le proprie emozioni, la propria dimensione spirituale in modo vero ed incisivo, come il calore. Illuminiamo i nostri recessi più oscuri e allo stesso tempo i meandri più nascosti degli altri. Bella, bella, bella e ancora bella: sei anche migliorata nella stesura, rendendolo più poetica e meno scontata... Non ho il coraggio di consigliarti di modificare qualcosa perchè smonterebbe tutto: non fa assolutamente schifo, anzi! L'unica cosa togli quel "tu" al terzo verso e potresti anche evitare di dire dopo la morte (ce lo suggerisce già il titolo), scrivendo solo "Siamo raggi di sole". Ma questo è il mio gusto personale che fa diventare ermetico tutto e potrebbe non piacere... Complimentoni e baci,

RitaWhitlock <3<3<3

P.S. Va nelle preferite! ù.ù