I can't forget you!
di Kelena

12/09/13, ore 17:47

ciao
capitolo molto bello... si fa per dire dato che è morta una persona.
ora sono curiosa di vedere come continuerai, volevo dirti che verso fine capitolo è successo qualcosa e non si leggono le frasi che dicono.
c'è tipo jenna disse <> e stefan annui... vedi un pò come mai.
comunque:
io anche non avevo capito la storia... di solito quando noi andiamo ai funerali di altri non dobbiamo vestirci sempre in nero. O.o
comunque ti faccio come sempre i complimenti e come sempre ti dico che aspetto il seguito.

11/09/13, ore 19:12

ciao
questo capitolo mi piace molto di più.
hai nettamente approfondito la storia, la mia unica curiosità è di capire come svolgeraai la storia dato che alla fine i genitori di elena non sono morti... cioè se alla fine damon va a casa gilbert a conoscere i suoi...
*vede molto movimento in lontaanza*
*sente delle voc che dicono di armarsi perchè un vampiro gira intorno alla gilbert*
zia jenna *-*
no scusa solo jenna... ma quanto l'adoro io la zia?
mi è piaciuta la parte della verbena, insomma se lei la portava in un ciondolo allora sicuramente ricordava tutto senza nessun problema invece bevendola e come se avesse attutito il colpo.
aspetto il seguito

09/09/13, ore 22:13

ODDIO. Mi hai incuriosita tantissimo! Ok, niente di trascendentale, alla fine è una scena che tutti conosciamo, un po diversa, ma è sempre uguale.
E per questo appunto non ho granché da dire. Però, ripeto, mi ha comunque incuriosita tanto e spero di leggere presto il prossimo.
Non scrivi male, non che io sia un'esperta, anzi è piacevole e per niente infantile e credo che tu abbia colto i punti giusti per incuriosire le persone a leggere, soprattutto basandoti su un futuro ipotetico di questa storia che in molti amano.
Ho già messo tra i seguiti e spero anche che i prossimi capitoli siano più lunghi. Un bacio e alla prossima:)
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 10:16 pm)

09/09/13, ore 20:40

ciao
il capitolo iniziale è carino, non ho nessuna critica da farti.
non mi dilungo perchè quella è più che altro la scena del telefilm quindi non succede nulla di tanto nuovo.
l'unica critica da farti è quando verso la fine del capitolo dici che Damon le stava a 2cm dalla faccia.
diciamo che scrivendo questo hai spezzato il bel momento creato.
per il resto tutto ok.
aspetto il seguito per dirti di più.