Let It Bleed
di 8bia8

Adoro questa one! Sono morta dal ridere! Troppo divertente davvero! Sei un mito!

18/03/08, ore 21:22

E' bellissima! Davvero io non ho parole... tu sei un genio e non mi stancherò mai di dirlo... lo sai... continua così. Ogni volta emozioni diverse. GRAZIE! Rorò

16/03/08, ore 20:48

*______________________________________________________________________________________________________* io avere avuto onore di sentire la ff dalle labbra della scrittice..e io avere amato subito.. E' la cosa più romantica che il mio teshoro abbia scritto fino ad ora...ma in fondo il mio teshoro è sempre romantico..e scrive da dio...lei essere bravissima...scrivere come magoooooo Ti voglio bene teshorrooo!!continua cosi!!

16/03/08, ore 19:00

Oddio, fà effetto averla letta dopo la notizia del matrimonio di Frank. E' scritta, come al solito, divinamente. Anche se, io avrei evitato il pezzo in cui Ger dice "apprezzo il gesto", è come i cavoli a merenda.

16/03/08, ore 18:16

che carina*____* complimenti, è dolce e scritta bene e tragica (e io adoro le storie tragicheXD)... e, nonostante sia tragica quasi fino alla fine, poi BUM! colpo di scena! lieto fine!*___* brava, aspetto di leggere le altre!^___^

16/03/08, ore 18:14

Ciao... Ho appena letto la tua storia e la trovo stupenda... Davvero! Pubblicane presto altre!! Un bacio...