The Miracle
di Aagainst

Hey!
Il Miracle Outro è come una vetta per me, un supporto a cui tenersi ben saldi. E come ho visto il titolo che era una fusione tra 'Last Hope' e il 'Miracle Outro' mi sono subito preparata ad un gran bel capitolo!
Ormai, da più o meno ieri, ogni volta che sento Last Hope piango come una povera deficente. Il concerto di ieri è stata l'esperienza più bella mai vissuta nella mia intera esistenza e porprio durante la canzone Hayley mi ha guardato e sorriso, mentre io ero in un mare di lacrime, penso che terrò stretta quest'esperienza per davvero molto.. Bene, tralasciando i miei racconti:
Il capitolo è stato davvero intenso e ben organizzato. Io sinceramente non ho capito se credo, e in cosa credo. Ho una sorta di mia religone. Penso che qualcosa più grande di noi ci sia davvero, ma purtroppo non possiamo mai esserne certi.
Sei riuscita ad esplicare al meglio questo 'rigetto' nei confronti della Chiesa e di Dio. Semplicemente si è sempre sentito abbandonato e non voleva più credere.
Il tuo punto di vista che traspare nel capitolo nei confronti di Dio, non è stato per niente stressante, anzi molto interessante da paragonare con il mio. E poi hai usato magnificamente la canzone nell'ultimo POV di Hayley.
E' stato tutto semplice e diretto, senza intoppi, senza pressioni.
Penso sia uno dei miei capitoli preferiti, questo. Complimenti davvero!
A presto, un bacione!
//Oliver.

Capitolo lungo e intenso questo. Mi piace che ogni tanto fai queste riflessioni più profonde anziché restare sempre sul piano narrativo. E questa è proprio una gran bella riflessione! Osservando i nostri coetanei mi rendo spesso conto che sono in molti a non credere in Dio o ad avere dubbi al riguardo. Io personalmente mi trovo nel dubbio e non vedo via d'uscita. Forse la mancanza di fede deriva dallo sdegno verso la Chiesa più che verso Dio, e spesso purtroppo si confondono le due cose. Ma non si dovrebbe. Si può credere in Dio senza credere nell'insieme della Chiesa.
Hai scelto le frasi in un modo perfetto, ci stanno davvero benissimo :)
Complimenti!
Sisì