What about Yamato?
di Saemi

23/10/12, ore 13:51

Bello , bello anche questo capitolo ; però non ho ancora capito esattamente perché deve fingere di essere il fidanzato proprio di Sora (ovviamente mi riferisco a Yamato) ...l'interrogatorio era molto divertente e mi piace molto questo Matt indagatore XDXD Ma devo dire che mi ha fatto piacere il fatto che tra Sora e Tai ci fosse stato qualcosa , anche se so che è  una sorato , sono pur sempre una taiora XDXD Mh...e che dire ? Spero che non sia del tutto abbandonata anche se , vedendo a quando risale l'ultimo aggiornamento mi sa proprio di si , eh? Vabbe...:)
Kiss chitta97

22/10/12, ore 21:37

Bello questo primo capitolo , non c'è che dire ^^ ! io non sono per la Sorato ma al riguardo sono molto tollerante e poi da quanto ho capito c'è la mia adorata Takari nonchè la Koumi (giusto?!).....poi mi incuriosisce questa finzione del fidanzamento :) Vado al prossimo capitolo
Kiss chitta97

16/04/08, ore 19:05

Aggiornate ragazze! Aggiornate! Aggiornate! Sono in attesa di scoprire il continuo! (Già che ci sono...memi, se riesci, ti prego aggiorna anche good boys, siamo sul punto più bello...non ci far penare!E perdona l'insistenza, ma è troppo bella!) Siete grandissime! Un bacio!

08/04/08, ore 21:53

Non ci credo *_* una storia Sorato scritta da voi due!!! Ma è stupendissimo! Bell'inizio, spero che continuerete ad aggiornare il più presto possibile,perchè sono proprio curiosa di leggere ils eguito! Bacioni ad entrambe :**

06/04/08, ore 22:22

Adesso sì che si inizia a capire qualcosa ragazze!!! Che picci piccioso Yamato...soprattutto nell'attimo in cui le stringe la mano per farle forza davanti a Taichi!Woooooow! Cmq, secondo me, al di là della finzione di coppia, quei due non sono semplici buoni amici...ci sta qualcosa di più profondo dietro! Va beh poi vedremo che cosa ci irservano le vostre menti diaboliche! Continuate presto vi prego! Kiss

03/04/08, ore 22:52

ke bellina qjusta ff!! io sono una fan sella sorato in genere... ma nn c'è niente d adare sconatto, l'hai detto tu, no? cmq aspetto il continuo!!! ciaoooo .D

03/04/08, ore 19:45

oh oh ... ora mi è chiaro tutto XD!! comunque bravissime a tutte e 2 !! l'intuinto di yamato è giusto x il suo lavoro ed poi...si è salvato dall'interrogatorio con taichi XD!! un bacione a tutte e 2!! vvb

03/04/08, ore 14:48

Oh care, ho decisamente tutto chiaro! Sì sì!! ^^ O, almeno, mi è chiaro quanto voi avete voluto chiarire!! XD XD Bello l'intinto inndagatore di Yamato, lo trovo molto utile per il lavoro che fa!! U.U E poi, è servito per reggere l'interrogatorio di Taichi! Aspetto il continuo, ragazze...vvb!!

02/04/08, ore 22:46

Aaaaaah molte cose mi sono chiare!ihih almeno spero!!dunque,dunque secondo Yama è stato assoldato da Sora per fare il fidanzato, il che mi ricorda un film, ma non so quale...Uhm, indagherò!Comunque, non mi spiego cosa ci facesse Yama nello studio di Sora...A meno che...No, quest'ipotesi la terrò per me, vedremo se si avvererà!XD Non capisco bene l'atteggiamento di Taichi, ormai è fidanzato!>.< Uhm uhm ci sarà da divertirsi!XD XD L'atmosfera mi ricorda molto "il settimo è quello giusto"ihih, perciò mi piacerà molto!!Ragazze siete una continua fonte di sorpresa!^^ Grazie di continuare a scrivere così bene!=) Yours Fede!! vvtttb!

25/03/08, ore 16:42

Oooohhhh adoro le Saemi XD la coppia perfetta! Quasi come la Sorato! Troppo carina l'idea ( come sempre devo dire!! ) e adoro le Au create da voi ^^ Che aggiungere se non che non aspetto altro ch il continuo??? Bravissime!!!!

20/03/08, ore 15:23

Mamma mia...è inquietante questa fanfic! Si vede che la storia è stata ideata da Sae...le tue fic sono una suspance unica! Quanto siete brave ragazze! Continuate presto...non voglio rimanere sulle spine ancora per molto!Bacio

18/03/08, ore 23:08

Sono troppo curiosa!!! bellissimo questo primo capitolo, ti lascia con la sensazione da "divento un'assassina se non continui presto!" scherzo naturalmente! ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo, scritto da Sae! un bacione ad entrambe!

18/03/08, ore 18:18

Bella...bellissima.è la prima volta che ti lascio un recensione e credo che continuerò a farlo. Il primo capitolo mi attira un sacco e penso che ne "leggeremo" delle belle!!!! A presto.

17/03/08, ore 21:40

urkkkaaaaaaa , questo cap mi ha fatto incuriosire molto!! cosa vorrà yama da sora? ? lo scopriremo nei pross cap vero? un bacione vvtrb

17/03/08, ore 16:09

Oh mammina!!Che succede qui?Oltre il fatto che Sora e Yama tramano nell'ombra e che il tutto è ben poco chiaro, ci capivo sempre meno man mano che leggevo. Ma la cosa mi piace, l'idea di questa storia m'intriga!! Continuate così, siete mitiche!! Vvb ragazze, alla prossima!! ;)