Have you ever feel what a sensation?
di Miyu chan

29/07/08, ore 19:17

L'ho letta con la musica ad hai completamente ragione. Rende veramente molto. Mi è piaciuta un sacco questa one-shot. Veramente ben scritta e delicata. spero che ne scriverai altre su questa coppia... No, perchè sarò tua fedele lettrice *.*

18/07/08, ore 11:29

Tutte le volte che mi capita di leggere qualcosa e vedo che l'autore o l'autrice ha inserito una nota dove dice di ascoltare una canzone, lo faccio sempre. Questo perchè mi piacerebbe immaginare la stessa cosa che ti immaginavi tu [per esempio] quando hai scritto questa magnifica fanfiction. Mi è piaciuta davvero molto, sai? Anche io penso che Renji e Rukia starebbero bene insieme. La trovo scritta bene e l'atmosfera che si crea [anche grazie alla musica che hai consigliato, e che era azzeccatissima] è quasi magica. Rilassante. Sarà perchè io amo la pioggia. Anche il vento a dire la verità [la mia ultima fic è sul vento xD]. Sei ottimista? Scusa la domanda fuori luogo, ma io sono molto ottimista e amo guardare la pioggia, perciò forse sei ottimista anche tu. Quando sono felice guardo la pioggia. E questa storia mi ricorda proprio la pioggia.

03/04/08, ore 21:42

No, non ho potuto leggerla con la musica di sottofondo! Ma prometto che lo farò...perchè voglio proprio vedere che effetto fa! ...in ogni caso, l'ho trovata bellissima anche così...è tanto intensa che quasi mi sembrava di sentire la pioggia sulla pelle! E' bello sentire ticchettare le gocce di pioggia, credo sia uno dei suoni che preferisco...mentre leggevo ho provato ad immaginarmelo (per compensare la mancanza di musica...)ed era una sensazione davvero stupenda...brava, scrivi altre fic! Mi piacciono molto!^^ kiss kiss

22/03/08, ore 11:28

La pioggia insieme alla musica conferisce un ritmo coinvolgente a questa bellissima fic. Davvero brava. YU

17/03/08, ore 15:27

Bellissima.... la canzone non la conosco e non ho occasione di sentirla ora (sono la lavoro ç_ç) ma la storia mi è piaciuta tanto...è scritta benissimo e cosi bene che riesco a sentire persino l'odore della pioggia!!! e poi loro sono cosi belli insieme! anche se sono ancora indecisa tra ichigo e renji per stare accanto a rukia. Complimenti!!!

17/03/08, ore 14:40

Beh, l'ho letta con la musica in sottofondo e devo dire che è stupenda, ma credo proprio che lo sarebbe stata anche senza canzone!!! XD Bellissima, e una pair che adoro!!! "se decido di pubblicarne altre mi sa che riempirò la sezione Bleach di one-shot su loro due x°DD" Fallo, ti prego!!! Ti prego, ti prego!!! Bye

16/03/08, ore 22:13

credo che una sola parola rispecchi bene questa fic...bellissima..davvero brava..complimenti..è davvero bellissima