Nights in Melbourne
di marthiachan

25/08/16, ore 00:21

Dunque, la parentesi erotica con Miss Adler è ben scritta. Addirittura meglio di sedicenti romanzetti erotici: qualche dettaglio, ma non ti sei arrischiata troppo in là, decisamente va bene così. Non fingerò che mi dispiaccia per Miss Adler. Anche se in un primo momento, avrei voluto vedere cosa sa capace di tirar fuori da Sherlock, già dalla parte Natalizzia della 2x1 tifavo per una Sherlolly. Quindi 3 settimane di lussuria ci stanno, meno male che poi ha deciso di tornare a Londra ;-)

18/09/14, ore 23:39

Ciao, innanzi tutto: storia pazzesca, incredibile, fantastica, meravigliosa, stupefacente...(come direbbe Sherlock: l'ho già espresso in ogni modo possibile nella nostra lingua!)
Per scendere un po' più nel dettaglio, sia la relazione sentimentale che quella erotica (piuttosto... interessante per così dire ù.ù) sono costruite a regola d'arte, nonchè la perfidia, sfida, astuzia o come non so come diavolo chiamarla, del patto che gli fa Irene. Riesce a trovare esattamente il suo punto debole, Sherlock non rinuncerebbe mai ad una sfida, lui deve vincere a tuti i costi, anche a costo di farsi del male e farne all'unica donna che lo ama, (che lui ama?), e per la quale portà mai provare tanta attrazione (non solo sessuale, ti pregooooo!!!!) Sin dall'inizio ero sicura che qualunque cosa fosse successa lui sarebbe ripartito, eppure speravo in una qualche sorta di comromesso, della serie: mi devi ancora una cena, o ci vediamo a  Natale, o buon compleanno e salta fuori dalla sua torta, insoma una qualunque sorta di promessa che questo non sarebbe stato il loro ultimo addio.
Pregherò ogni sera perchè i produttori della bbc realizzino un episodio così, o anche solo qualche flash back, qualunque cosa, purchè una storia così venga fuori!!!!
Detto questo, mi sento in dovere di riportare un po' di equilibrio nell'universo: perchè tanti se la prendono co la Adler!! Non gliene si può certo fare una colpa se si è innamorata dell'uomo più sexY di questo pianeta (brainy is the new sexy)!! Quindi, visto che molte altre tue storie sono delle sherlolly e che alcuni lettori non hanno aprezzato la coppia Sherlock-Iren, bhe, volevo solo rassicurarti: la coppia funziona perfettamente, la storia è stupenda, c'è chimica fra i due, nella ff, nella serie tv, nei libri... Quindi non ti preoccupare di qualche critica contro Irene, e ti prego continua a scrivere di loro due, perchè altrimenti come ci arrivo fino al 2015??? (Risposta non ci arrivo)
Grazie ancora per la storia super galattica, non vedo l'ora di leggerne altre (con i frustini, con le manette, con il capello, con quello che vuoi!!)
Fede

23/05/14, ore 14:30

No!
Sherlock, non andare via da quella piccola povera anima in pena...lei ti vuole bene, ti ama con tutto il suo cuore (anche se non lo da molto a vedere).
Non puoi abbandonarla come se niente fosse!
Sì, è vero che una relazione potrebbe consumare entrambi, ma almeno amici amichetti del cuore?
*Jim Moriarty mi getta un'occhiata accusatoria*
E va bene, non potrebbe mai essere possibile.
Però dietro quella scorza di malizia la Donna è buona, dolce e zuccherosa come la panna...quindi non. Puoi. Dirle. Questo.
Per il resto storia fantasticissima, che mi ha fatto rimanere tutto il tempo con il fiato sospeso...
PS. Da ascoltare con "La Felicità" di Simona Molinari in sottofondo...alla prossima!

13/09/13, ore 18:29

Domanda che mi è sorta nella mia mente calcolatrice e contorta leggendo il penultimo e ultimo capitolo: mica la Adler aspetterà un figlio da Sherlock ?? Perché questa cosa non mi piacerebbe per niente :( anzi mi dispiacerebbe moltissimo per Molly alla quale sono molto affezionata e spierei che fosse lei quella che aspetterebbe un figlio da Sherlock :)

13/09/13, ore 09:55

maledetta irene xD la odioooooo ù.ù (nel caso non fosse abbastanza chiaro lol)
il continua si riferisce a questo capitolo o semplicemente alla storia? (nel senso, il capitolo osceno continua o no?)

11/09/13, ore 21:08

ecco. appunto. detesto i rating rossi senza scene sconce U.U sarà meglio per te che nel prossimo chappy ci sia un recupero...molto recuperoso xD

10/09/13, ore 20:01

DAT HAT! (come scrivono su internet xD)
quel cappello. quel cappello. quel cappello. ma stai parlando dei sogni di quellà lì o i nostri?

10/09/13, ore 20:00

*prende in prestito la frusta elettrica di ivan vanko da iron-man 2 e la accende*
lei. la malefica.
ti aspetto per la resa dei conti, irene!!! MUAHAUAHAUAH

10/09/13, ore 19:35

ehi ciao, sei una bravissima scrittrice mi piace tutto quello che pubblichi e ti faccio tanti complimenti perché io adoro Sherlock, anzi adoro leggere ogni cosa su di lui :D amo tantissimo le Sherlolly , quelle scritte da te le trovo fantastiche :D ancora complimenti!! Ma purtroppo questa fan fiction con Irene Adler non mi suscita molto interesse per via di questo personaggio perché non ce lo vedo bene con lui e poi non mi è mai stata simpatica ne nelle fan fiction ne sul telefilm ho sempre preferito Molly perché è dolce e comprensiva ed è l'unica che sa capire Sherlock. Mi dispiace per questa critica :( spero che tu leggendola non ci rimanga male!!! mi auguro che molto presto pubblicherai una Sherlolly :)