Autumn
di _Trixie_

14/11/13, ore 19:45

Ma é bellissimo! Arizona ha un cuore e una capacità di amare che sono veramente grandi, forse resi ancora più grandi dai "sentimenti a scandenza" che aveva da ragazza...trovare Callie é stata la sua grande fortuna perché é veramente la sua persona e l'ha aiutata a ritrovarsi. In questo capitolo hai reso perfettamente il personaggio e quei tratti che solitamente nasconde: complimenti!
Un saluto :)

16/09/13, ore 10:49

E finalmente è tornato anche Autumn, che è la stagione che odio di più, ma magari questa nuova raccolta me la farà rivalutare! XD
Scusa per il ritardo, ma in questa casa accendere un pc per un tempo sufficientemente lungo per recensire sembra difficile quanto la scalata del K2!
Ora parlando della shot, questi momenti tenerosi servivano proprio, adesso che ci avviciniamo al grande evento poi, ho bisogno di tutto il fluff possibile e immaginabile, quindi ti ringrazio per regalarmi la mia dose settimanale di diabete!! XD
Molto bello come hai impostato questo brindisi, la teoria del timer biologico rispecchia proprio l'immagine che ho di Arizona, ma ormai penso che tutti ce l'abbiano questa immagine!
Il dolore che ha provato per Tim non ha potuto che accentuare il tutto, in fondo Tim viene sempre trattato poco, ma nessuno pensa che perdere qualcuno, soprattutto un fratello ti cambia in maniera profonda, e di modi per reagire ce ne sono, lei ha trovato quello meno doloroso, ma in fondo che Arizona sarebbe se non fosse così?!
In ogni caso, è naturale che questo timer non possa competere con una come Calliope, perché lei è Calliope, l'anima gemella di Arizona e quale timer biologico potrebbe competere con questo?
Bellissime le parole che hai usato, sembrava sul serio uno di quei discorsi super illuminati alla Arizona!!
Veramente complimenti, scusa per il ritardo di nuovo e alla prossima!! <3

10/09/13, ore 12:25

Ciao, amore! Questa storia l'ho letta un po' di tempo fa, e ora, rileggendola, rimango nuovamente affascinata dalla tua bravura di scrivere e di raccontare storie e situazioni sempre diverse...ogni volta mi sorprendi, e per non essere sempre ripetitiva, posso dire che sei semplicemente bravissima e straordinaria. <3
Leggendo questa storia alcuni potrebbero pensare che Arizona sia una persona fredda, approfittatrice, calcolatrice, che usa le persone solo per qualche mese per poi scaricarle quando deve cambiare posto... e tanti altri aggettivi brutti, ma in fondo credo di capirla... per cercare di non soffrire si provano diverse strategie, alcune funzionano, altre no.
Poi, la perdita di Tim è stata sicuramente un grande trauma, un dolore che non supererà mai, una perdita che nessuno nella vita reale si immagina possa mai avvenire.
L'incontro con Callie è stato per lei sicuramente l'occasione di risvegliarsi, di riprendersi da questo dolore infinito, di iniziare una nuova vita, la possibilità di aprirsi completamente a lei ed essere felice con lei per sempre, senza azionare orologi biologici o altre cose... Calliope per lei era una novità, era la donna che le ha permesso di essere a sua volta una donna migliore, in grado di prendere la decisione di sposarla e di stare con lei per il resto della vita. Perchè, credo, quando si è veramente sicuri di una cosa, alla fine non ci si pente mai, in qualunque modo dovessero andare le cose... :)
Complimenti ancora, mi è piaciuta molto e tu sei stata molto brava, alla prossima!
K. <3

09/09/13, ore 22:07

^_^...a quando il prossimo capitolo?!?!? promette bene... mi raccomando...lo dico anche a te...niente drammi ^_^ la gente qui ha il cuore debole ed aspetta la premiere