Un amore sconvolgente
di Ammie

16/12/14, ore 18:55

fantasticooo!!!!*-*
Sei davvero la mia scrittrice preferita...Sei la mia fonte d'ispirazione e la mia forza!!!
Vai Ammie mia!!!<3333
Hai un linguaggio fantastico e ti
Meriteresti un milione di visite
E recensioni...<3333
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 12:46 pm)

17/07/14, ore 16:41

Mi complimento ancora una volta con te, cara Maddie. Scrivi benissimo e in modo scorrevole, ancora una volta mi hai accompagnato dolcemente fino alla fine della storia. Tadashi e la poesia sono due mondi a parte, è vero, ma una volta trovata una persona a cui dedicarla diventa tutto più naturale. O almeno io la penso così :)
Sinceramente non ho letto poesie di Shakespear e mi chiedevo... questa esiste veramente?
Comunque rinnovo i miei più sentiti complimenti :3
A presto
Gabriella

17/07/14, ore 16:16

Non volevo piangere. Non volevo piangere. Ma le lacrime insistevano. Ho dovuto far roteare più volte gli occhi per non far uscire le lacrime. Questa storia è molto emozionante, ho temuto per Tadashi fino alla fine, lo ammetto. Mi hai dolcemente portato fino alla fine di questo testo colmo di emozioni.
Complimenti Maddie, davvero complimenti!
A presto :)
Gabriella

31/12/13, ore 19:56

Un momento. Mi sono accorta solo ora di non aver recensito questo capitolo, eppure ne ero sicura...
Oh, beh, lo faccio ora. X'3
Ritorno appena da un scansione "antivirus" che ha fatto mio zio, che computer incasinato che avevo! Ahahahah. Nuon puoi capire, guarda un'ora e mezza per fare la scansione di questo quello e quell'altro. Ceh, io bho. Lol
Ok, Tadashi. oddio. Amo questo suo lato fluffoso. (?) *w*
Scusa se mi dileguo subito, ma é Capodanno e ci sono delle cose da fare. :")
Che recensione penosa. Ahahahahah, non so se ridere o piangere.
Ne approfitto per farti gli auguri di buon anno nuovo. Perciò: AUGURIIII, SOCIA! :")
Lots of love.
-Nadynana

13/09/13, ore 22:12

Non sono un' appassionata di poesia ma devo di dire che questa è davvero bella.
Sei riuscita ad integrare una poesia ad una ff, per essere la prima volta che lo fai è proprio carina.
Certo che per lui Akira è una vera e propria distrazione, infatti, Tadashi ha ascoltato molto la lezione, circa un 1/4 o forse anche meno XD
Se fossi un ragazzo la penserei proprio come Tadashi, meglio le mele più in alto che quelle cadute e marce.
bye bye

13/09/13, ore 21:25

Ciaoo^^.
Triste e romantica allo stesso modo, questa nuova ff è molto bella.
La coppia Akira e Tadashi e troooppo kawai, sono due persone differenti è vero, ma gli opposti si attraggono =P
L'autista è un vero incompetente, se voleca morire poteva salire in macchina da solo non con Tadashi -.-
La madre di Tadashi e Akira mi hanno commosso. Speriamo che Tadashi si riprenda presto.
Bye bye ^^
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 09:58 pm)

11/09/13, ore 14:03

Egregia amministrazione,
Ho avuto il piacere di leggere l'opera dell'autrice Maddie95, e pertanto ho deciso di segnalarvela positivamente.
La storia presenta: un'ottimo italiano ben usato e senza errori grammaticali o di lessico, un filo logico che tiene la suspance fino all'ultimo rigo, dei personaggi perfettamente IC e un gran coinvolgimento da parte dei lettori.
Appunto per l'ultimo motivo da me prima elencato volevo dirvi che ho avuto come la sensazione di essere catapultata all'interno della narrazione, il che non è facile.
Dopo aver descritto i miei motivi per cui la storia dovrebbe essere scelta volevo farvi presente che ho avuto anche la possibilità di conoscere in privato la scrittrice e devo dire che merita veramente di finire tra le scelte.
Dopo di che vi auguro una buona giornata e spero tanto che prendiate in considerazione questa mia recensione\segnalazione.
SkyDream.
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 02:05 pm)

10/09/13, ore 20:00

Eccomi. ^^
Scusami, ma stavo aggiornando vari profili che ho su vari siti. ^^"
Che dire? Mi piace da impazzire! *.*
E' estremamente bella e triste, ma nello stesso momento... Rassicurante (?) e... Bho, ecco. .-.
Non so che dire! E' bellissima!
Il rapporto che ha Akira con la madre di Tadashi é quello che tutte vorrebbero avere! Io pensavo che si prendessero a cazzotti, sai... XD
Quando ho letto quello che stavano per dire sull'esito dell'operazione di Tadashi ho avuto l'ansia. X'D
Fortunatamente é andato tutto bene.
Ho trovato un errorino:

"-Che domande fai- mormorò mentre mi asciugava le lacrime con un fazzoletto."

Credo che dopo la parola "fai" ci vada il punto di domanda. ^^"
Per il resto é perfetta.
Nelle ricordate, saccilo. (?)
Good job. ;)
A risentirci.
-Nadynana

P.s. Dopo quello che ha detto Finn, ovvero: "-Stiamo arrivando. Don’t panic, okay?-"
Il mio primo pensiero é stato: "Ehm, state in Inghilterra. Non siete dietro l'angolo!" Con una faccia simile a questa---> °-° LoL

10/09/13, ore 13:12

Storia fantastica e finale altrettanto interessante.
Stile ottimo e scorrevole, imprevisti e riflessioni veramente accattivanti.
Se ci fosse stata una puntata nell'anime o nel manga sarebbe stato senz'altro la mia preferita.
Complimenti ancora e non smettere di scrivere perchè hai un talento veramente grandioso. Mi è sembrato di vivere la dentro, è stato qualcosa di simile a un viaggio in 3D.
Grandissima! Dritta nelle preferite e non vedo l ora di leggere le altre