Draco e Ginny, sarà amore?
di momotta89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/15, ore 00:21

Fantastica fanfiction, continua a scriverla, mi sto appassionando, sei bravissima!!!

17/12/14, ore 14:37

Ciao Momotta89.
Ho letto questa storia tutto d'un botto ed è incredibile come riesci a trasmettere al lettore le stesse emozioni dei personaggi. Anche se la trama è molto simile a quella di altre fanfiction tu sei riuscita a dargi un tocco di tuo che la rende unica.
Purtroppo le fanfiction dedicate a Draco e Ginny come coppia si sono molto ridotte e sarebbe davvero un peccato far morire questo rapporto e anche questa storia.
In poche parole vorrei chiederti di riuscire a terminarla e non lasciarla in sospeso. Lo so che non andrà mai avanti e che tu forse non leggerai mai questa recensione, ma io ci ho provato e sperando di vedere un giorno il capitolo 18,
ti saluto con affetto,
Martina Malfoy
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 02:38 pm)
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 02:39 pm)
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 02:39 pm)
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 02:42 pm)

02/06/14, ore 17:58

Io moriró se tu non lo continui!! É una storia meravigliosa continuala presto ti pregooo!!!!

21/03/14, ore 01:54

Cavooooolo questa storia è proprio bella!!!!! Scrivi benissimo!! :) ti pregoo continua! non vedo l'ora di poter leggere il prossimo! L'ho letta tutta d'un fiato :) alla prossima! Un bacio ♥ Drinny_Lover

08/03/14, ore 21:48

Ehila ho letto tutta la storia fin ora ed è incredibile il numero di volte in cui Ginny e Draco hanno fatto petting ahaha in ogni caso racconto stupendo ti prego continuano al più presto!!!!

16/02/14, ore 17:45

Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo:)

23/01/14, ore 17:42

Oh, che bello! È un capitolo stupendo! Brava, davvero sei stata molto brava. Questa storia mi sta appassionando sempre di più, non vedo l'ora di sapere il seguito! Aggiorna presto, ti preeeeegooooo un bacio, bimbabest99

22/01/14, ore 17:48

Ehi ciao,ti ricordi di me!!!!???Comunque adoro il tuo capitolo,scrivi benissimo,e adoro ancora di più il modo in cui descrivi alla perfezione i sentimenti di Draco.....comunque sarà banale ,ma spero tantissimo che Draco s'innamori,anche se per me è già cotto della mia adorata Ginny.Comunque eh si ho recensito subito,è da giorni che guarda se avevi continuato e adesso lo hai fatto!!!!Continua al più presto...ttttiiiiii prreeeeeeego <3
Al più presto possibile ;)

12/01/14, ore 18:57

Noooo dai! Adesso sono troppo curiosa per far finire il capitolo....e proprio in QUEL momento! Ahahaha no skerzo comunque ti faccio i miei complimenti perchè è un bel capitolo continua presto,un bacio

12/01/14, ore 18:36

Hey ciao ciao,sono felice che tu abbia continuato e che questo capitolo sia così carino,non vedo l'ora di un tuo seguito....e parlando chiaro...Draco sta lentamente impazzendo per Ginny!!!!<3 <3 continua al più presto

03/01/14, ore 10:20

Sono sincero ma penso si era capito, non sono una ragazza e quindi con una certa pacatezza ti assegno una recensione media perché devo dire che si tratta di un bel capitolo ma hai solo analizzato la situazione dalla parte del gentil sesso, perché a mio parere, e non voglio assolutamente essere volgare, un uomo in quella situazione non sarebbe stato soddisfatto con così poco!
Capisco la necessità di non scrivere tutto e subito ma almeno una piccola soddisfazione per lui ci deve essere, come uomo devo difendere gli interessi del personaggio maschile che poverino è rimasto a bocca asciutta!!!

03/01/14, ore 10:03

Un capitolo così che ti appassiona è da tanto proprio tanto che non lo leggevo, veramente pieno di emozioni, soprattutto verso la fine...non vedo l'ora di leggere il prossimo;consumerò il pulsante del mouse sull'icona aggiorna!!! Dai sbrigati e non perderti troppo a guardarti allo specchio che da brava scrittrice devi accontentare i tuoi assidui lettori, tra questi ci sono anche io che ti esorto a scrivere al più presto! P.S.: 10 e lode... no vabbè 9, però se ti impegni puoi ancora migliorare!

03/01/14, ore 09:37

Capitolo interlocutorio, ora vogliamo i fatti o qualcuno potrebbe avere il coraggio di sfidarti a testa di ferro per rubarti lo scettro della scrittrice di storie peccaminose tra la serpe e la rossa! Scrivi presto e non perdere tempo con le feste tanto quelle ritornano sempre tutti gli anni.

03/01/14, ore 09:19

Ottimo e abbondante questo capitolo anche se nella mia nota positiva ti voglio fare un piccolo/grande appunto, sfidando le regole della probabilità fai andare a sbattere i due sempre una contro l'altro come se il castello di Hogwarts fosse casa Vianello con solo loro due dentro! Ripeto bel capitolo letto tutto d'un fiato ma ai loro incontri dai più suspense!

02/01/14, ore 19:13

bella! bella! bella! la migliore ff su draco e ginny che abbia mai letto! davvero brava! aspetto il prossimo capitolo sperando che arrivi presto.
ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]