Ramble on
di Nerea_V

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/13, ore 12:11

Bentornata!=)
Finalmente ... non vedevo l'ora=) Però posso dirtela una cosa? Non si fa così!!!!! Sto morendo dalla curiosità!!!
La ragazza penso che sia El e il ragazzo non ne ho la minima ideaa!!!! Insomma ... all'inizio pensavo fosse uno dei Winchester ... prima ho pensato a Dean appena l'ha chiamata "ragazzina" poi quando hai detto che aveva i capelli lunghi , ho pensato a Sam. Ma la descrizione non corrisponde ... Sam non ha i capelli neri!!! E a questo punto metto in dubbio anche la presenza di El xD.
Sono davvero curiosissma di saperne di più=) Tutto questo mistero che hai lasciato, mi intriga tantissio ... specialmente la parte iniziale. AAA .... credimi avevo il cuore che i batteva forte mentre leggevo perchè avevo l'adrenalina che mi scorreva in tutto il  corpo ed era come se fossi io la protagonista della caccia!.
L'unica cosa che riesco a dirti, oltre al fatto che non ti spemntisci mai e che le tue letture sono sempre più piacevoli, e che sono curiosissima di sapere qualcosa in più! Lo sai che io ho dei problemi a gestirla( ahahah) quindi torna presto con un altro capitolo!!=))
Devo confessarti anche un'altra cosa: sono contenta che questa storia andrà per le lunghe ( vedi cosa ha fatto questo tuo prio capitolo? ahah già crea dipendenza!). Mi piacciono le storie lunghe e mi piace il tuo modo di scrivere e creare situazioni: connubio perfetto!=) Ad ogni storia la mia convinzioe si fa sempre più forte: sei una delle mie autrici preferite. E io ne ho poche in elenco, proprio perchè inserisco le persone che con le loro storie mi colpiscono maggiormente, che non vedo l'ora di leggere un loro nuovo capitolo, che mi cervello a pensare a cosa farà quel determinato personaggio in quella determinata situazione, che mi colpiscono con il loro modo di scrivere e dalle quali posso imparare! =)
Bravissima, anche se non so come la svilupperai, sarà sicuramente un successo! Ho imparato a conoscerti un pochino e credo davvero che tu sia una garanzia ... nel senso che vado sul sicuro! Ormai non leggo nemmeno le trame, i fandom in cui pubblichi ... io leggo e basta!=) E non me ne sono mai pentita e mai me ne pentirò ( a meno che tu non decida di scrivere una ff di 3 metri sopra il cielo ahahahahahahahahahaha Lì ti ucciderei ahahahaahha).
Grazie per aver ripreso a pubblicare, mi mancavano le tue storie e mi mancavi tantissimo TU!!=))

P.s Ovviamente prenditi tutto il tempo che vuoi per pubblicare ( non troppo però xD). Anch'io scrivo di volta in volta. Mi faccio gli schemi dove decido tutta la storia nei minimi particolari e poi scrivo e pubblico. Mi trovo bene, anche se mi piacerebbe terminarla prima di pubblicarla perchè ci sono quei momenti in cui ho un blocco e non riesco a scrivere per qualche gg ... ed è un peccato se si ritarda la pubblicazione, non per i commenti o altro , ma per le persone che apettano per un determinato gg e io non mi faccio vivaxD Mi sento in colpa da morire. Però sappi cheio ci sarò anche se dovessi pubblicare il 2 cap tra otto anni. Ecco, magari se non mi prendi alla lettera è meglio ..... xD

Un bacio dolcezza!
Concy