Ramble on
di Nerea_V

15/11/13, ore 16:05

Scusa! Un po' in ritardo ma ci sono!
Che dire, questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Sono così contenta che ti sia tornata l'ispirazione! Come ti ho già scritto, mi piace molto la trama. Adoro il carattere di Claire, mentre Ben mi fa tenerezza. il terzo agente penso sia Dean che, ben conoscendo la tempra dei più "piccoli", ha raccolto informazioni sul caso e lo lascia a loro. Magari poi si scopre che Dean non c'entrava niente ahahah xD Ok, basta, mi fermo con le supposizioni altrimenti mi perdo! Quella figura scura che li "perseguita" (e spero sia il Winchester, altrimenti temo per loro!) mette in ansia Claire. Poverina! Perché l'uomo si tiene a distanza? Peggiora solo le cose. Di Ben ammiro il coraggio, dopotutto è cresciuto bene :) I ragazzi hanno dissotterrato i corpi e bruciato le ossa. Sarà tutto finito? Quando si rivelerà la misteriosa figura?
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Faccio il tifo per la tua forza d'animo XD
Complimenti per questa storia che si fa sempre più intrigante!
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

14/11/13, ore 23:22

HEY CIAOOOOOOOOOOOOOOO! finalmente il capitolo nuovo! Lo aspettavo da tanto ma capisco che tu sia indaffarata e quindi sono stata buona buona ad aspettare ED ECCOLO QUI!!!!!
Non c'è bisogno di dirti che mi è piaciuto tantissimo!
Sono ancora sconvolta per quel lampo che ha fatto vedere la figura dell'uomo che osserva Claire! Insomma, chi è?! Probabilmente potrebbe essere un cacciatore o un angelo, magari lo stesso tipo dell'FBI che li segue.
Comunque mi piace molto il fatto che Night conforti la nostra amica e (questo vale solo per me) io Ben e Claire ce li vedo bene insieme!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e mi troverai sempre qui buona buona ad aspettare solo per leggere qualcosa scritto da te!
Un bacione grosso :*

23/10/13, ore 21:03

Ciao! Avevo promesso che sarei passata a leggere la tua storia e così ho fatto! Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, è semplice e lineare, non stanca chi legge :) Allora, per prima cosa, volevo dirti che al secondo capitolo, quando il ragazzo parla dei due cacciatori che lo avevano salvato, mi si è aperto un sorriso da orecchio a orecchio. Ben, cucciolo! Rischia di farsi ammazzare sul serio. Poi adoro la coppia che hai scelto, li shippo già da adesso. Non avevo mai letto una fan fiction su questi due personaggi "secondari" e devo ammettere che mi piace! E' una coppia inusuale, ma possibile. Che carino se succedesse anche nella serie tv! Ci sono giusto un paio di errori di battitura, ma niente di che ("not selling allo f it to" e "pro filetto"). Il ragazzo sotto l'albero era Dean, vero? Magari sorrideva a Ben in un moto di orgoglio e guardava Claire stupendosi di quanto anche lei fosse cresciuta.
Spero davvero che ti torni l'ispirazione, questa fan fiction mi piace. Ti prego, continuala!
Adesso la metto nelle seguite :)
Complimenti,
un abbraccio,
Ladyvampiretta

21/10/13, ore 22:11

che mistero misterioso!! E che posto affollato!!!Ma chi saranno mai....

21/10/13, ore 01:53

- La fondazione dei barbieri uniti dello stato?- ecco come farmi morire dal ridere alle due di notte ahahahha
Comunque tornando alla recensione.
Che dire, sempre interessante come sempre questa storia :) e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Quell'uomo che fissa Claire è inquietante, magari è lui l'altro agente oppure è un angelo andato a sorvegliare la figlia di cass. oppure è cass. basta fare congetture!
Questo caso mi ricorda un po' il quadro maledetto della prima stagione con i proprietari di qualcosa di malvagio che muoiono.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento :) un bacio!!

20/10/13, ore 16:51

Ciao.
Non mi fermo molto per la recensione perché ufficialmente sto studiando,ma ho visto che hai aggiornato e la tentazione è stata troppo forte.
Sono davvero felice di leggere una storia così originale,insomma loro sono un po' come la nuova generazione di cacciatori e questa cosa mi fa uno strano effetto ma comunque mi piacciono tanto. L'uomo che la fissa e poi scompare mi incuriosisce molto,insomma la mia mente ha cominciato a viaggiare nella fantasia e nel delirio come sempre,poi ci si mette il fatto che ancora non sappiamo cosa sia successo ai Winchester e a Castiel (sto male a stare sulle spine ma mi piace anche. Ok sono una complessata) quindi,non lo so,mi incuriosisce troppo veramente. Come al solito non ci sono parole per descrivere il tuo modo di scrivere,sempre preciso e lineare,impeccabile.
Quindi complimenti,diventi sempre più brava anche a tenerci sulle spine.
Ci sentiamo presto,più su twitter che su facebook perché su twitter mi sento più a mio agio (?)
Vabbé,vado a finire di studiare.

20/10/13, ore 15:49

Aaaaaaah! Non mi sembrava vero che tu abbia aggiornato! =) Finalmente. Capisco i tuoi problemi di tempo e la manncanca d'ispirazione e concentrazione ... ti capisco... e sono i momenti che odio di più  -.-. Non preoccuparti tanto io sono sempre qui ad aspettare a costo di aspettare per mooooolto tempo!=).
Inizio la rensione;
Quindi ...  sono passati quattro anni dal loro primo incontro e adesso cacciano ufficialmente insieme. Sono una bella coppia d'amici. Battibeccano, si stuzzicano ( mi è piacita molto la scena del bigliettino della cameriera. Mi ha ricordato un po' Dean e Sam xD e anche quando Ben la prende in giro per la sua carnagione) ma sanno anche aiutarsi nel momento del bisogno, infatti Ben è stato molto dolce a tranquillizzarla per l'arrivo dell'altro federale.
La scena del ragazzo è stata parecchio inquietante O.O.Come fai a farmi impaurire ogni volta che leggo un capitolo?. Mamma ... io se mi fossi trovata nei suoi panni mi sarei messa a gridare xD ( Ma per quanto sono cretina io mi sarei messa a gridare per poi venire a scoprire che il tizio è cieco xD. Ahahah).
Non vedo l'ora di saperne di più perché mi hai messo una curiosità addosso che non so come riuscirò ad arrivare al prossimo capitolo. Vedi? Riesci semrpe a innestare una specie di dipendenza verso le tue storie, con queste cacce sempre nuove e astute inserendo degli indizi (?) particolari nel capitolo che ti fanno sentire il bisogno di andare avanti a leggere.
Sei davvero brava in questo=)
Appena la storia entrerà nel vivo saprò lasciarti delle recensioni molto più dettagliate per il momento mi limito a farti i miei complimenti!=)

A presto ( spero, prego) =))))

Concy [ Il The Family Buisness complisce ancora! yhea!]

14/10/13, ore 18:58

ehi! i'm heeeere! ho gli occhi che implorano pietà, il sonno perso di ieri si fa sentire assai!
questo prologo ha buonissime premesse e se è come dici tu, poco importa che andrai a rilento a scrivere, l'importante è che si abbia la storia in testa, il tempo e il resto per completarla verranno da sè :)

sempre ragazze toste crei,e ciò mi piace! inoltre non capisco ancora se hai inventato completamente personaggi originali oppure il 19venne è un giovane e inesperto Sam... chissà!
il resto lo sai, scrivi bene; per cui se vorrai parlare di cavoletti fritti, leggerei comunque
un abbraccione e che Batman sia con te!
Lalls

23/09/13, ore 06:57

D: D: D: (basta faccine.) BEN! BEN E CLAIRE! oooohmyyyygooooooooooooooood. Okay non me l'aspettavo. no. proprio no.
Cioè la figlia di Jimmy/Castiel e Ben. OMG
(Mh che bella recensione che sto lasciando ... già.)
A parte lo shock iniziale! Bella veramente, mi hai sorpreso moltissimo e come sempre scritta ottimamente e in modo coinvolgente, sei sempre brava. Ben sembra proprio Dean di fronte al cane ahah (che si dica quello che si vuole ma secondo me è suo padre per davvero.)
Ora però voglio sapere come va avanti la storia anche perchè Claire, nella serie tv ce l'hanno presentata come bambina e adesso è cresciuta e fa la cacciatrice! Questa la devo leggere assolutamente e mi appiccicherò al computer cercando di essere puntuale nel prossimo aggiornamento.
Un bacio grande <3

22/09/13, ore 11:35

Ciao,scusami del ritardo. Da quando è cominciata la scuola non ci capisco più niente e ho tutte le abitudini sballata,per non parlare del tempo minimizzato al limite. In compenso,rispetto alle altre storie,qui non sono arrivata poi così tardi. Comunque scusa.
I personaggi mi incuriosiscono molto. Avevo capito che non era El perché hai messo 'altro personaggio' e non 'nuovo personaggio' ma non immaginavo che fossero così originali. Riguardo claire credo abbia iniziato dopo che sia successo qualcosa a cass e quindi anche al tramite e boh...supposizione mode on. forse nel futuro è successo qualcosa a cass e anche al suo tramite e lei si vuoe vendicare. Oddio non lo so,però su ben ho un dubbio:ora non ricordo bene la sesta stagione,la devo ancora vedere in italiano (faccio schifo,ho cose arretrate ovunque) ma a ben e lisa non era stata cancellata la memoria?Forse sarà successo qualcosa di cui ci parlerai in seguito. Sono curiosa,come sempre. Spero di arrivare in tempo al prossimo aggiornamento,in caso contrario rimedierò appena possibile.
A presto
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 11:37 am)
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 11:45 am)

21/09/13, ore 14:59

O.O

Ciao, sono Concy e non sto capendo più niente.
Certo che di tutti i colpi di  scena che potevo immaginare, questo è quello che non mi è neanche passato per l'anticamera del cervello!. Non so nemmeno cosa pensare a riguardo. Insomma, Ben! Il piccolo Ben, che non abbiamo nemmeno capito se è o no il figlio di Dean .... ma vabbè.
Ben!!!
Ok, sono curiosa e tu non puoi nemmeno immaginare quanto ed è per questo che non riesco a formulare nulla di concreto per una recensione decente.
Vado per gradi, ok? Così magari esce qualcosa di grammaticalmente corretto.
Ho iniziato a leggere il capitolo con la solita calma e curiosità che ho sempre quando inizio una nuova storia. Ho ritrovato il tuo stile in tutto e per tutto, mi piace il fatto che scrivi sempre in prima persona perchè riesco sempre ad immedesimarmi nel personaggio, soprattutto perchè sono per lo più protagoniste, quindi la cosa per me è più facile. Io non riesco a scrivere in prima persona ... c'è, sì lo so fare xD, ma non mi viene naturale, dovrei star lì a pensarci, quindi le storie proiettare da questo punto di vista mi piacciono molto. Ma questo già lo sai=). Mi piace che descrivi ogni singolo movimento( sì ho un debole per le descrizioni ben fatte, ma anche questo lo sai=)) perchè mi aiuta ad immaginare meglio la scena che sto leggendo e a riprodurla in 3d( xD) nella mia mente. E fin qui tutto ok, tutto molto bello, corretto, normale ( se per normale accettiamo , in preventivo, di credere ai Wendigo, chengling e compagna bella xD) e molto adrenalinico. Ho riconosciuto molto il tuo stile e, ti giuro, ho sempre creduto che la protagonista della tua storia fosse El. Magari prima di conoscere i Winchester o in un'altra situazione che l'avrebbe portata a chiedere il loro aiuto o altro ... ma ti giuro non mi è mai passato per la testa che mi potessi catapultare in un contesto "quasi" completamente diverso da quello in cui mi hai abituata. Non so se mi spiego ma sono un po' sconvolta xD.
Allora: ci troviamo nel futuro, no?. Ben è grande e ha intrapreso la strada di Dean senza il consenso della madre e per questo è scappato di casa e si è fatto aiutare da questo Sean?. Fin qui ci sono. E lo trovo molto originale. Davvero. Devo confessarti una cosa però, e spero che non la prenda male: Nella sesta stagione Lisa mi è sempre stata sul ca**o xD. Ben mi era indifferente, lo trovavo dolce e tutto quanto perchè si era davvero affezionato a Dean, ma non me ne fregava niente se fosse o meno suo figlio xD. Bho ... li ho sempre visti come il "male" ahahahaha. Questo però non mi porterà ad esprimere un giudizio negativo nei confronti della storia a priori solo perchè io ho le mie manie che non fregano a nessuno xD. Come ti ho detto, invece, la storia parte già con mille punti in più perchè è davvero, davvero, originale. Non credo ci siamo tantissime ff su Ben e quindi su una generazione futura di cacciatori ( posso usare qst termine? Nn so=). Quindi complimenti davvero=).
Poiiiiiiiiiiii ... passiamo al colpo di grazia definitivo: Claire Novak. Cosa leggono i miei occhi! Alt! Novak  ... E qui faccio una lecita considerazione partita dal mio ragionamento in base alle confuse ( grazie mille per questo xD) informazioni che ho: Ci troviamo nel futuro, quindi Cass non dovrebbe essere più un angelo ... magari usa il nome del suo tramite per vivere: NON SARà MICA LA FIGLIA DI CASS??? O dovrei dire Jimmy???.
No davvero, non ci sto capendo più niente. Esigo delle risposte!!! Esigo che tu scriva!!! Esigo che tu mi faccia dormire sonni tranquilli!!!. Guarda non ti ho mai messo fretta nello scrivere ma adesso lo faccio xD ahahahah No davvero, non puoi lasciarmi così ... sospesa tra due fuochi! Ho anche un esame a breve cosa dirò alla prof? : Salve, ma lei lo sa che una piccola personcina cattiva mi ha lasciata con il fiato sospeso e io me ne sono altamente fregata del suo libro perchè aspettavo il nuovo capitolo della sua storia??. ahahah.
Ti prego, illuminami al più presto!.

Un bacio
Concyaltamenteprovatadalprologo.

21/09/13, ore 14:17

Ma dai!!!!!!! tu sei geniale!!!Veramente!!!!!Beh come ti avevo detto, quando avevo otto anni fui rapito da un Changeling e due cacciatori mi hanno salvato. Uno dei due erano un ex di mia madre e qualche anno dopo tornò a stare da noi per qualche tempo. Ero così affascinato da quella vita che lui voleva a tutti i costi tenere lontana da me. la mia reazione BENNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!E poi ma mi sa che qualcuno non la prenderà molto bene la cosa....

18/09/13, ore 08:10

Ho scoperto or ora che hai pubblicato il prologo di una nuova storia, (come faccio a essere sempre così in ritardo su tutto lo so solo io) già mi hai catturato dalle prime righe, come al solito.
Scrivi veramente bene e la trama è avvincente. Spero svelerai presto i protagonisti anche se mi sono fatta qualche idea in proposito ma le mie sono solo supposizioni e aspetto l'aggiornamento per cominciare a urlare dall'eccitazione.
Attenderò con ansia il nuovo capitolo e sarò pronta ad abbracciarti virtualmente. per sempre. (che cosa inquietante)
Un grande bacio :*

13/09/13, ore 21:57

Ero suo tuo profilo (non sono una stalker ma è l'abitudine di controllare gli aggiornamenti della tua storia) e mi sono ricordata che era finita ma ho trovato una piacevole sorpresa:non sapevo ne avessi pubblicato una nuova. Non so ancora chi sono i personaggi ma sai che mi piace il tuo modo di scrivere,quindi sono felice di leggere anche questa nuova storia. Come sempre,la lettura è avvincente,ti prende da subito e ti incuriosisce (almeno parlo per me) e anche i dialoghi mi hanno incuriosita molto:quando le persone si rispondono in questo modo mi piace da morire,non so spiegarti il motivo ma è così.
In conclusione,brava,bravissima come sempre. Sono felice di leggere una tua nuova storia,ormai sono una tua lettrice accanita :)
Ok,ora vado. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento :)

10/09/13, ore 23:41

ma guarda un po' chi e tornata a farmi leggere un suo nuovo capolavoro!!E io non vedevo l'ora che tu tornassi!!Mi piace molto come inizia!!E come sempre non vedo l'ora di leggere come prosegue!! e mi piace questo tuo modo misterioso di iniziare la storia!!!Mi sei mancata!!! Un bacio a presto!!