Guns & Gold
di Viola

Barbara
24/08/05, ore 10:12

Molto bella! E' proprio una bella AU!

Viola
20/10/04, ore 15:40

Grazie a tutti per i commenti!Siete stati proprio gentili! Vi invito a leggere le mie prossime ff e a commentarle pure liberamente, così mi aiuterete a migliorare!

19/10/04, ore 21:47

Mi è piaciuta moltissimo, uno degli AU più riusciti sul manga di Saiyuki e poi.. Sanzo che sorride.. una specie di miracolo! Cmq, hai uno stile molto fluente e riesci a descrivere molto bene le varie sensazioni dei personaggi! Continua così! Chu, Witchchild^^* ps: voto? 10!! ps2: se ti va, passa a leggere le mie fic su Saiyuki.

Kairi84
17/10/04, ore 14:05

Essendo una AU nn mi interssa più di tanto se i personaggi erano un po' OOC...^^ A me è piaciuta la storia, brava Viola!^_^

lorusgra
17/10/04, ore 10:36

Sinceramente parlando l'idea non era niente male, ma la descrizione, le vicende e la scoperta di voler stare insieme è abbastanza affrettato.... cioè non hai dato tempo al tempo. E' un vero peccato che tu non abbia approfondito la parte psicologica dei personaggi, i loro rapporti, le loro disavventure.... posso assicurarti che come idea era davvero bella, ma doveva essere un po' più sviluppata!!!

Hisoka
16/10/04, ore 17:33

Leggendo questa ff non ho potuto fare a meno di pensare a COMBINATION, manga di Leeza Sei.L'ambientazione e le tematiche sono a dir poco identiche, almeno per quanto riguarda la storia di Toshiro e del virus chiamato "il vaso di Pandora".Certi passaggi della narrazione appaiono però affrettati,mentre Sanzo risulta un tantino OCC.