Un amore di migliore amico.
di Lovewriting01

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/09/13, ore 15:23

oddio, wowo. bellissimooo *°* continua o vengo a strozzarti hahaha♥

27/09/13, ore 13:50

Allora che dire, trovo finalmente due minuti per recensire la tua storia. Francamente tu mi spiazzi e questo mi piace. Non riesco ad immedesimarmi nei personaggi, non perché i rapporti omosessuali mi disturbino, semplicemente perché non ho mai conosciuto omosessuali, mai avuto modo di confrontarmi quindi mi sento inesperta, fatico ad immaginare le emozioni, le paure... Il tuo modo di scrivere così "asciutto" è molto diverso da quello che generalmente mi attrae, ma non posso dire che sia brutto, anzi. Continuo a pensare che tu sia brava, anche se dovresti rileggere un po' di più i tuoi testi prima di pubblicarli perché ci sono errori di battitura che magari con un po' più di calma potrebbero essere evitati. Che dire, continuerò a leggere la tua storia. ciao

24/09/13, ore 16:41

Nooo, ma che bel capitolo!!
Pieno di dolcezza, di sguardi , di abbracci!
Ci voleva proprio!
Brava! Brava! Brava!
Più leggo questa storia e più mi piace :)

24/09/13, ore 16:22

Finalmente!! Ci voleva proprio un capitolo così, sono davvero contentissima per loro.
Non vedo l'ora di sapere come va a finire questa storia, perché con il fatto che è ispirata ad una storia vera sono davvero curiosa!!
E comunque non preoccuparti, perché ti capisco, sono in prima linguistico e mi stanno sommergendo di compiti, quindi è normale che tu non trovi il tempo per scrivere.

-L

24/09/13, ore 15:45

Oh, che storia carina! Peccato che a me piace molto leggere, quindi quando finisco ci rimango male..XD
Spero davvero che continuerai presto, il romantico di solito lo leggo poco ma per quella volta che ci vado, riesco sempre a trovare qualcosa di interessante e questa ne è la prova..XD Complimenti! Comunque sono maschio, ma mi piace molto il romantico quindi dovresti essere fiera che con la tua storia hai colpito un maschio..XD
Se vuoi passare da me di quello che ho scritto, mi farebbe piacere..Ciaooo! :D

24/09/13, ore 14:34

Stupendo, riesco sempre ad immaginare la scena! Se posso, un consiglio.. Alla fine dei dialoghi cerca di far capire meglio chi e' stato dei due a parlare perche' a volte non si capisce e diventa difficile..

22/09/13, ore 21:32

Ok, non ce la posso fare... Sono al terzo capitolo deprimente stasera, in più oggi ho passato tutta la giornata ad ascoltare una mia amica che mi parlava dei problemi che ha con il suo ragazzo...
Questo capitolo è triste, perché Luca è così preso da Alessandro, ma lui non se ne accorge (o magari non se ne vuole accorgere?)
Comunque Luca mi fa troppa tenerezza, perché in un certo senso è in una situazione simile a quella della mia amica u.u
-L

22/09/13, ore 14:30

Forse è arrivato il momento che Luca parli con Ale, chiaro e forte. Soffre troppo quel ragazzo, non si merita una persona che se ne frega di lui e va con la prima che incontra.

22/09/13, ore 14:23

Ecco, Luca mi si è depresso. Cavoli, è difficile questa situazione. Non potergliene parlare, non potersi confidare con quella che è la persona più importante per te... Che tristezza :( Povero Luca

22/09/13, ore 14:14

Oddio, ma Luca sta proprio cotto cotto di Ale? Grazie al cavolo, mi innamorerei anche io di Ale *_*

22/09/13, ore 14:09

Carino come incipit! Mi stuzzica la curiosità vedere come va a finire il test di ingresso di questi due! Roma, poi... Chissà come si troveranno a vivere nella nostra bellissima metropoli! Vado subito a leggere il seguito!

22/09/13, ore 12:24

Questo capitolo ha un finale piuttosto particolare! Dio, che reazione ha avuto Luca! E come spiegherà ad Ale il perchè di quella scenata? Beh, non vedo l'ora di scoprirlo nei prossimi capitoli!!
Continua così :)
Buon lavoro!:)

22/09/13, ore 12:16

Questo capitolo è davvero bello e dolce! Sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà tra Luca e Alessandro!
Mi piace il modo in cui è scritto, si percepiscono davvero le sensazioni di Luca :)

21/09/13, ore 09:54

Capitolo breve, ma scritto bene. Mi piace il tuo stile, sei brava. Aspetto i prossimi capitoli. A presto.

15/09/13, ore 23:10

Ehi, ciao!
Scusa se non ho letto subito il capitolo, sono stato abbastanza impegnato in questi giorni.
Finalmente leggo il continuo della storia ((preferisco recensire tutta una volta che spezzare la ff).
Allora, che dire? Luca mi fa una tenerezza assurda.
Ad un certo modo riesco a capirlo, ma con Alessandro non ci riesco proprio.
Non capisco perché! Ce, si conoscono da molti anni, e non capisce cosa turba al suo migliore amico.
Boh, poi vedremo!
Mh, il capitolo è carino, ma c'erano i soliti e noiosi errori.. ma va be.
Comunque, complimenti!
Alla prossima, carlo ;)