Imprese Suicide [per amore si fa tutto]
di TheSandPrincess

10/11/13, ore 20:56

Stupenderrima! *esulta felice di aver trovato una brava autrice e cade dalla sedia*
Come posso esprimerti al meglio quanto ho amato questa prima flashfic?
Sappi che pian piano (perché il tempo a mia disposizione è poco, perdonami) le leggerò e recensirò una per una. Anche se la coppia non dovesse piacermi, ecco quanto mi è piaciuta (in genere tendo a leggere solo le mie poche ship).
Comunque... la caratterizzazione di Luke! In sole 500 parole, poi. Ti faccio i miei complimenti. Davvero :)
Luke è solo un ragazzino scappato di casa, solo, stanco, affamato, costretto a difendersi con quei pochi mezzi di fortuna, e tu, in poche parole, l'hai descritto nel modo più efficace: un'ombra.
L'incontro con Talia... ne vogliamo parlare. Molto forte, ma soprattutto plausibile.
Brava, davvero! Avrei voluto partecipare anch'io alla shipweeks ma il numero di settimane e ship mi ha spaventata :)

Ancora complimenti
Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 08:58 pm)

02/11/13, ore 23:14

Eccomi :3
Ti hanno già rimpito di milioni di complimenti, quindi io non starò qui a ilungarmi troppo su quanto tu scriva bene e su quanto ti ami. **
Inutile dire che questa è la mia flash preferita di tutta la raccolta, sarà perchè io vivo per la Thaluke, arà perchè è scritta troppo bene. Non so.
Non avevo mai pensato a come i fossero incontrati Luke è Thalia, okay si ci ho pensato mille volte, ma mai mi era venuta una cosa così meravigliosa.
Che altro dire su di loro? Sono meravigliosi qui. Davvero bravissima *Q*
Passo alla prossima :3
Baci, Aoko_

13/10/13, ore 23:17

Ciao! O dovrei dire sera.
Non so perché a quest'ora mi metta a commentare!
Mi scuso in anticipo per i commenti probabilmente schifosi.
Già di giorno li scrivo da schifo, la sera.. Non ne parliamo!
Cooomunque io sono qui a commentare le tue storie.
Dunque Talia e Luke sono una bella coppia, ammetto.
Anche se sono sempre stata convinta che lui la ami di più di quando non lo ami lei.
Però mi piace che tu abbia usato la sicurezza per loro due.
Non sarebbe la prima cosa che penserei su di loro ma ci sta.
Bel capitolo insomma.

Ley <3

08/10/13, ore 16:03

Awww ma che bella raccolta! Mi sono accorta solo ora della sua esistenza, sono secoli che non entro su efp!
Comunque questa prima flash fic è STUPENDA *w* Io amo Talia e Luke!
Mi piace tantissimo come hai reso le sensazioni di Luke...sembrava di essere lì con lui.
E poi l'ultima frase... "Finalmente, dopo tanto vagare, aveva trovato l’oggetto delle sue ricerche: qualcuno, che in quelle notti senza luna, lo stringesse a sé, promettendo di non lasciarlo mai andare." mi ha fatto venire i brividi.
corro subito a leggere le altre! :)

22/09/13, ore 23:01

Adoro e ripeto ADORO questa storia.
Talia e Luke sono bellissimi e l'introduzione è qualcosa di perfetto, rende troppo bene l'idea dell'ambientazione.
Spero di leggere al piú presto di altre coppie, per ora ti mando un caloroso abbraccio e ti saluto.
Con affetto, la tua nuova lettrice, Reyna S.W.

11/09/13, ore 22:09

ehi bella :)
mi piace l'idea di una raccolta del genere, aw
e amo questa prima os.
PER TUTTI GLI DEI, SCRIVI BENISSIMO.
giuro, mi sembrava di essere lì, insieme a luke e talia, tanto sembrava tutto vero.
e poi talia e luke sono la dolcezza, per zeus!
shippo troppo la thaluke, e l'idea di un loro incontro.. così, è perfetta.
lui che si sente libero di notte, libero di cacciare ombre. libero da una madre pazza. libero come fuggiasco.
ma che in realtà è sempre stato intrappolato, ha finalmente trovato la sua salvezza dagli occhi blu e penetranti.
CAZZOCULO, ADORO.

ti prego, continua presto bellezza :)
bacioni,
one