The fault is in our destiny
di villibee

15/09/14, ore 16:19

Ciao, di solito non recensisco le storie che leggo ma questa volta ritengo davvero necessario farlo.. Premetto che la storia è molto bella e anche il tuo modo di scrivere lo è, ma quello che vorrei chiederti è di rileggere con mooolta attenzione i capitoli e correggere i tuoi errori grammaticali. Per esempio l'espressione "uscire le chiavi" non è corretta in italiano e ho notato che molte volte usi espressioni gergali che non esistono in italiano ma esistono solo nella lingua parlata e nei vari dialetti.. e ho notato anche molti errori nei verbi, ad esempio "mi sedei" al posto di "mi sedetti". Spero che tu corregga al più presto questi errori. Ciaoo :)

18/05/14, ore 17:35

Ciao, ho trovato la tua storia sulla lista e notando le recensioni l'ho aperta e ho letto il primo capitolo. Sono stata sorpresa di ritrovare tutte quelle recensioni per svariati motivi. Prima di tutto vorrei dirti che la storia è abbastanza intrigante e sono curiosa di leggere il continuo, però sfortunatamente hai commesso alcuni errori. Prima di tutto ricontrolla bene il testo prima di pubblicarlo, inoltre scrivere " Harry e Louis " lasciando uno spazio tra le virgolette è molto molto brutto da vedere. In fine dovresti ricontrollare gli errori grammaticali, ti prego, sono i più importanti (ad esempio sentì al posto di sentii).

01/03/14, ore 22:16

Noooooooooo!!!! Questo capitolo è tristissimo!!! I Larry si stanno allontanando sempre di più!!! Josh deve andare via, non è il benvenuto!!! Deve lasciare stare Louis!!!! Il fatto che Harry sia tornato alla cita di prima è triste e dovrebbe smetterla di allontanare Louis, capisco che sia ferito dal fatto che Louis l'ha allontanato, ma continuando così finirà per distruggersi!!!! E Louis non dovrebbe mettersi con Josh e non dovrebbe arrendersi con Harry!!! Spero con tutto il cuore che ci sia un lieto fine per Louis e Harry!!! Comunque, amo sempre di più la tua storia e adoro il modo in cui scrivi e come descrivo i personaggi!!! Spero che riuscirai ad aggiornare presto, perché non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!! Alla prossima!!!! :) :) :) :) :)

10/09/13, ore 11:57

Ciao Vale,
allora il prologo della storia mi piace moltissimo, sarebbe un peccato non continuarla.
E' scritta bene e la lettura e scorrevole, magari quando parli del passato potresti mettere una scritta come ''flash back'' o
degli asterischi che separano il presente, ciò che sta succedendo in quel momento, dal ricordo che ha il personaggio.
Sono molto curiosa nel sapere cosa succederà successivamente.
Spero continuerai :)
-Alice