Dance with the devil
di Venice93

09/06/14, ore 16:42

Bellissima storia complimenti, mi sono commossa nel finale brava veramente. Il finale mi è piaciuto, forse un po' sbrigativo, ma l'ho apprezzato molto lo stesso.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
Un bacio, Lady Oakenshield.

Ehi! Rieccomi qui a recensire!
molto bello, molto molto bello come capitolo!
Complimenti e ho anche notato un bel miglioramento nelle descrizioni :) Continua così! Complimenti di cuore!
Se vuoi ho pubblicato l'ultimo capitolo, se ti va passa a leggerlo!
Scusami ma stasera sono di fretta, chiedo umilmente perdono.

Baci Lady Oakenshield.

28/11/13, ore 19:18

Povera Aranel ... Chissà che paura avrà avuto al cospetto di Sauron ... Mi chiedo cosa voglia farle ! E la mamma , che dovrebbe essere felice, ora è nella depressione più nera ... Per non parlare di zia Galadriel ...

28/11/13, ore 17:20

WoW!
Rieccomi qui a recensire! Mi piace come si sta sviluppando la storia, devo ammettere però all'inizio un cross-over con Skyrim non mi convinceva ma poi mi sono dovuta ricredere!
Bè che altro dire che vediamo alla prossima recensione!
P.s. ho aggiunto il penultimo capitolo se hai voglia!
Baci Lady Oakenshield!

28/11/13, ore 11:49

Davvero interessante vedere Sauron come un bell'uomo affascinante ... Unica pecca, il fatto che lei si sia innamorata di Finrod ancor prima di incontrarlo . Cosa succederà? Vado a leggere il resto !

25/11/13, ore 15:36

Ciao! Eccomi qui a recensire la tua storia!
Trama molto interessante, mi è veramente piaciuta putroppo oggi non ho molto tempo però ti prometto che entro questa settimana recensierò gli altri capitoli!
Cominciamo allora devo ammettere la trama mi intriga molto bella troviamo anche sauron stavolta fra i protagonisti che sinceramente non me la sarei mai aspettata se non dal titolo che lasciava presagire qualcosina.
Detto ciò mi piace il tuo modo di scrivere, forse un po' troppo veloce ma le descrizioni sono veramente belle.
Bè che altro dire ci vediamo alla prossima recensione!
Baci Lady Oakenshield!

02/11/13, ore 11:20

Okay .___. Questa storia è FANTASTICA!!!
Sono successe un infinità di cose in un solo capitolo !!! Ma è una cosa spettacolare !!!
Sauron che si innamora di una ragazza! E' originalissima come storia, i miei complimenti!
Il tuo modo di scrivere mi piace un sacco !
Finrod mi ricorda tantissimo Legolas (non posso farci niente, quando mi si nomina Elfo biondo con gli occhi blu perdo la lucidità ) E alla fine partorisce la figlia dell'oscuro Signore ! *.* ma è una storia fantastica!!

Devo subito andare a leggere i capitoli che vengono dopo !!!!