Feathers of love.
di germogliare

11/09/13, ore 11:31

Ciao! :)
Sarò sincera: l'idea è carina, grammaticalmente è corretta, ma.. i verbi fanno a botte tra di loro, lo spazio tra ogni riga è quasi fastidioso, ci sono troppi segni di punteggiatura che rendono pesante la lettura (scusa la rima, lol) e succede tutto troppo in fretta. Sono sicura che andando avanti con la storia capiremo di più sul carattere e l'aspetto fisico di Louis, e su questo voglio darti un consiglio: ricorda che devi sempre scrivere come se il lettore non sapesse di cosa parli. Per un attimo, prova a pensare che non siamo fans dei One Direction e per cui non sappiamo chi sia Louis, o la madre, insomma.. spero di riuscire a farti capire ciò che intendo. Ci vuole più descrizione, anche nei gesti e nelle emozioni dei personaggi.
Tuttavia, l'inizio mi piace molto: "Stavo osservando quella striscia che serviva per marchiare i bordi nell’asfalto nero pece in continuazione: una lunga linea infinita, di un bianco sbiadito, quasi trasparente. Non sapevo dove ero diretto né volevo saperlo". Dopodiché, secondo la mia opinione, ti sei persa un po' troppo nel descrivere le valigie.. e potevi farne a meno.
Ovviamente questa non è una critica negativa, ma nemmeno positiva! Ti recensisco perché sia in te, che nella storia, ci vedo del potenziale; i miei sono dei consigli per migliorarti.
Detto questo, mi auguro che tu non smetta di scrivere perché nonostante tutto mi hai incuriosita.
Al prossimo capitolo,
Helian. x.