Everything I need is you to need me
di Fradale91

25/10/13, ore 17:10

Volevo scrivere una bella recensione, di quelle piene di commenti da far arrossire di quanto la trama sia bella, la resa brillante e tu fantastica. Però, rendendomi conto di quanto tutto ciò sia inutile ti dico solo:
1. Poi, prima di continuare, si ferma un secondo per prestare attenzione al tipo che ha di fronte: ha dei capelli castani e lisci che gli ricadono a caso sulla fronte, un viso piccolo ma perfetto - quasi affilato -, ed un paio di occhi celesti e leggermente gonfi. Ed è esattamente su quelli che si sofferma Harry: sono belli ma pieni di malinconia, quasi sfuggenti e schivi.
È proprio il ragazzo a sembrargli schivo, in realtà.
2. Allora, sposta le labbra sulla guancia, ricoperta appena da un filo di barba, del più grande e inizia a posare dei piccoli baci proprio lì, nella speranza di calmarlo. L’altro chiude gli occhi sotto il tocco del riccio che piano piano si sposta verso il mento. Sono più sfioramenti che veri e propri baci, quasi carezze delicate con cui Harry si prende la libertà di esplorare e conoscere il viso del ragazzo. Con ancora gli occhi aperti, posa le labbra sul naso piccolo di Louis beandosi, poi, del sorriso che spunta fuori spontaneo sul suo viso.
Quando sente le difese del castano del tutto sbriciolate dalla forza delle sue premure, scioglie l’intreccio delle loro mani per portarle entrambe sul suo viso piccolo e affilato.
3. è il One Direction e la sua insegna è una freccia a senso unico che- anche se Louis non lo sa- punta dritta in direzione della sua barca. È stato Harry a montarla.
E capisci bene che ho dovuto fare una selezione, perché non potevo incollarti tutta la storia in recensione (anche se era quello che vero dovuto fare).