ARTPOP
di King Of My World

19/04/15, ore 15:49

Bellaaaa io amo gaga, e amo applause ovvio, mi piace come la presenti, come la descrivi, la sua determinazione. Anche io la immagino cosí. Una menefreghista che allo stesso tempo non vuole deludere le persone a cui tiene, i suoi fans. Bravo mi piace.
passa a leggere la mia storia se vuoi💕

28/11/14, ore 20:03

Bellissima ff, una delle mie preferite fra quelle dedicate a Gaga! Mi piace come hai interpretato il concetto di ogni canzone di ARTPOP, molto bravo/a ♥
se vuoi passa per vedere la ff che ho scritto su Gaga!😊 mi farebbe piacere su tu la potessi recensire :)😁

06/06/14, ore 23:11

Io ADORO Applause!
Hai inteso benissimo il senso della canzone.
Ed è pure vero che Lady Gaga viene spesso criticata, a volte addirittura per il suo abbigliamento.
Io stessa vengo definita pazza perché l'ascolto!

09/05/14, ore 11:11

Davvero bellissima, anke io sono una sua fan, adoro la sua musica, anke se in molti dicono che è satanista e cose simili. Sono pure io una little monsters, mi sono sempre piaciuti i suoi video, i vestiti particolari che indossava, insomma mi è sempre piaciuta. Comunque, tornando alla storia, nn posso dirti altro che "Bravissima ^.^".
Ciao :)
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 11:14 am)

17/04/14, ore 18:28

Questa è la prima volta, stranamente, che vengo a curiosare nella sezione interamente dedicata alla Mother Monster. E ho trovato questa bellissima raccolta.
Anch'io sono un suo fan, precisamente da quest'estate, proprio quando uscì il singolo Applause. La seguivo già da anni prima, ma mi sono attaccato morbosamente alla sua musica dopo il rilascio di quella canzone. Sono quindi molto felice di aver trovato una raccolta dedicata a lei in maniera molto diretta, ovvero con i suoi pensieri. Ti sei immedesimato/a - scusami, non so se sei un ragazzo o una ragazza, mi è capitata questa song-fic e mi sono catapultato a leggerla ignorando chi tu sia - perfettamente nella sua psiche, perché suppongo che lei abbia pensato di scrivere Applause in un modo molto simile a questo. Si è ispirata agli applausi, alle urla dei suoi fan. E poi lei stessa ha confermato che non punta alle vendite, con ARTPOP, semplicemente è fatto per accontentare noi little monster. Quindi hai scritto cose molto veritiere.
Ho gradito, inoltre, il fatto che tu abbia citato la guerra creatasi tra i katycat e i little monster. Non se ne può davvero più. Anche un ragazzo nella mia classe è fan della Perry e trova modo e maniera di screditare Lady Gaga, ignorando le pecche della sua 'paladina'. Fanno venire il nervoso, giuro! Riescono solo a parlare di flop, ma a me non interessa, perché, come hai detto tu, lei l'ha fatto per noi.
Infine, vorrei avvisarti che c'è qualche errore grammaticale in alcuni punti, ma immagino siano dovuti alla fretta o alla distrazione. Non vorrei elencarli, perché basta rileggerla per trovarli immediatamente.
Tutto sommato, complimenti di cuore. Divorerò entro dieci minuti tutta la raccolta, per poi inserirla tra le ricordate, in modo da non dimenticare il continuo.

Non mi resta che dire, quindi: alla prossima recensione. Paws up!
S.K.
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 06:33 pm)

26/02/14, ore 15:29

Anche io sono una Little monster e ne vado fiera
Le prime volte che ho visto lady gaga mi divertivo per vedere i suoi vestiti, poi arrivò su mtv un suo concerto... E lì sono rimasta per 3 ore sul divano a sentirla cantare.
Hai descritto perfettamente ogni suo pensiero...
Te li meriti gli APPLAUSE di tutti i little monster come me che la leggeranno
Madonna sono stata così seria e questa recensione? Hahahahaha
Sono una fan anche di Katy perry infatti recensirò anche quella che hai fatto per lei
Vabbe vado
a prestoooo ♫
freewolf

15/02/14, ore 17:43

Ciao,
la cosa che mi è piaciuta di più di questo primo capitolo che ho letto è la parte in cui GaGa ripete il suo categorico disinteresse nell'entrare in competizione o oscurare Katy Perry, effettivamente i media hanno calcato fin troppo la mano sul ritorno di entrambe le artiste.
Bello questo capitolo.
Applause.

Valkiria of Ares

11/12/13, ore 15:11

Bella. mi piace come idea di usare il modo come se fosse un pensiero di Gaga e é soddisfacente la spiegazione e i vari argomenti della ff. bella, ma continua?

22/11/13, ore 18:06

questa one shot e bellissiima davvero coplimentiissimi. Non so come ma stavo letteralmente cazzeggiando su efp e clicco sulla sezione di lady gaga e mi trovo davanti questa meraviglia!!!!!! bravssima anche se e un po tardino per recensire questa OS voglio sapere se hai intenzionne di magari scrivere una fan ficton su di leii. ciaooo

06/10/13, ore 01:07

Bellissima! *^*
Non sono Little Monster, ma mi è sempre piaciuta Lady <3 *^*
Sei stato bravo! *^*

Ciaoo :)

10/09/13, ore 14:35

Hey! Te lo avevo detto che recensivo ed infatti eccomi qui! Sei un Little Monster anche tu??! Beh anche io!!! Poi però non ascolto solo Lady Gaga, peró è una delle mie preferite, perchè ha saputo seguire la sua strada indipendentemente dalle persone che la giudicano. Il suo modo di vestire e di cantare la rispecchiano, rispecchiano la sua personalità e penso che con "Applause" tu abbia saputo renderle omaggio! :)
kisses, fallinginlove99