Keep a promise
di LokiSoldier

31/12/21, ore 01:28

Decisamente un bel prosieguo dell’anime: le personalità dei personaggi vengono rispettate e le descrizioni sono autentiche! Scritto davvero bene!

16/12/13, ore 22:28

Ed eccomi qui, con immane ritardo, a leggere l'epilogo della tua bellissima storia! Non ti sei smentita neanche nel finale, non potevi fare di meglio! Adoro l'innocenza che caratterizza i due personaggi, il modo in cui riesci a rendere le loro giovani emozioni! Ti rinnovo i miei più sinceri complimenti, bravissima! Alla prossima :D

04/10/13, ore 14:04

Mi è piaciuta è dire poco, l'ho adorata, hai espresso a parole esattamente quello che pensavo potesse accadere tra di loro, ti dico solo questo " grazie per averla scritta per noi". Anzi spero che tu scriva una continuazione da dove hai lasciato, un grande abbraccio

15/09/13, ore 17:40

Beh questo si che è un finale degno per l'anime di Rossana :-D np come quellp mandato in onda su italia 1 -.- ... finalmente si sono decisi a dichiarare il loro amore e a mettersi insieme e vivere la storia come tutti gli innamorati :-D volevo complimentarmi con te anche per il modo in cui scrivi :-D è davvero bello e fai appassionare le persone alla storia :-D brava :-D spero di leggete altre tue storie :-D

14/09/13, ore 01:10

Oh ciaaao bella!! Come stai? Fai scuola? Questo capitolo mi ha entusiasmata molto era tutto coinvolgente e passionale,hai usato le parole giuste per descrivere i loro sentimenti!! Complimenti mi ha incuriosita e appassionata un po mi dispiace che sia gia finita ma tanto mi capita ogni volta che finisce una storia xD hahaha <3 Ci vediamo alla prossima storia ciaaau. kisss

10/09/13, ore 20:29

Ciao, volevo solo dirti che la storia è stata fantastica, sei riuscita a descrivere ogni emozione che hanno provato, sei stata bravissima.
E come ha detto Supermimi sei mai scrivessi un'altra storia avvertimi e sarò sicuramente lì a leggerla e a recensire

10/09/13, ore 19:35

Ciao, il capitolo è stato bellissimo e commovente. Hai descritto benissimo la scena del gazebo, il loro bacio e le sensazioni di entrambi.
Sei una scrittrice fantastica e riesci sempre a trasmettere, attraverso le parole, quello ke hai in mente.
Per concludere la mia recensione devo dire che la tua storia mi è piaciuta da morire (come sono ripetitiva XD )e se deciderai di scrivere un altra storia, avvisami e sarò li a leggerla e a recensirla.
A presto, spero