Stay With Me Forever
di Miwako Lee

18/10/13, ore 01:34

Annyeong~ :3
Come al solito sono in un ritardo pazzesco, ma la scuola mi ha tenuta impegnata per tutto il mese. çwç
Comunque.. Bellissimo capitolo! Come al solito scritto in modo impeccabile! :D

-Nella prima parte si percepisce un po' il tuo odio verso Akemi, ahahah; Ma comunque non lo hai fatto notare molto, visto che subito dopo si è calmata (Miwako è un angelo, io al suo posto l'avrei fatta ritornare in Italia a calci. x'D); Ma.. Compatiamola, in questo momento sta attraversando un brutto periodo per colpa della sua centesima, suppongo, rottura. u.ù

-Eiko.. Ma quanto la stimo? Deve prendere le redini, da giusta padrona di casa. E se Akemi vuole stare qui.. Allora deve lavorare, come ho detto nella recensione precedente. u.u Sinceramente pensavo che esalava una frase tipo 'Trattate così un'ospite?' ma forse rimarrà in quella casa per molto tempo vista la risposta positiva, poi chissà.. Magari trova un fidanzato russo e se ne scappa in Russia(?).
Dddai, che più in là comprano un divano letto per Akemi..... (contaci xD)...

-Io e Akemi abbiamo la stessa mente(x''D).. Su, non penso che alle tre di notte G.O si metta a fare ginnastica. D:
Ahh Byunghee, che dobbiamo fare con te? Eheheheh, la 'rondine'... x°D (Suppongo tu abbia visto Sesame Player ;) )
Asdfghjk, non mi dire che... Non dirmelo..... Okkei, basta. Sorpresa. kekekeke *Q* (Non farci caso, sono l'1:15.. Scrivo adesso perché ho trovato uno spazio libero dallo studio e sto morendo di sonno. ç.ç Ma ci tenevo a scrivere questa recensione!)
Ora capisco come Akemi accalappia i ragazzi; ù_ù

-Ahahah, Miwako ed Eiko ci scherzano.. Ma quella veramente ha visto G.O x'D
Il che non è strano.. Vista la presenza di Lee Joon. :Q__ (Aegyeo! Aegyeo! ExJ(?))

-Waa.. Chissà che succederà durante la cena.. Magari oltre G.O Akemi adocchia anche qualcun altro ;) xD
....Ma se tocca il mio Key entro personalmente nella storia e la fucilo. u.ù
Ahahah Jonghyun che prende le sue ultime forze per posare la pentola solo perché Key ha detto che è il più muscoloso, ahahahah. Com'è che Minho non ha detto niente.. Di solito lui è un ragazzo mooolto competitivo.. E sentire quel 'più' forse lo avrebbe infastidito nella realtà.. Ma in questa storia è un ragazzo molto timido :3 Awwawawaw.. E lo sto amando taanterrimo, grazie a te~ :3

Bene, io ho finito.. Non fare caso alle cavolate che ho scritto, i miei ultimi neuroni si sono bruciati al sol guardare la foto di Jonghyun con la bocca aperta. u.ù

Ottimo lavoro, come sempre. :3

Notte e sogni d'oro *------*

Baci, Sofia. :3

10/09/13, ore 21:52

Capitoletto interessante... qualcosa mi dice che Akemi darà del filo da torcere a tutti quanti, ha già messo gli occhi su due ragazzi! Non uno, due!
Byunghee... qualcosa mi dice che è proprio quello di Byunghee... insomma i porno sono una palese prova u.u

La Jongkey...."-Eccoci~ -Dice Key. –Jonghyun! Non inclinare la pentola!!!

-Insomma, è pesante! La prossima volta la porti tu!
-Ma Jonghy… tu sei il più muscoloso~ -Jonghyun sentendo questo complimento fece un ultimo sforzo e la appoggiò sul tavolo.
-Eh eh, già, sono proprio muscoloso ù_ù" ahaha stanno troppo bene insieme questi due XD

E poi gli SHINee che vanno a casa delle ragazze, sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti ^^

10/09/13, ore 20:49

"Verso le tre di notte sentiamo di nuovo dei rumori strani provenire dall’appartamento di fronte al nostro, sembrano gli stessi versi di ieri notte, come di un respiro affannato."

Ma sai quanto ho pensato male?? xD E' palese che si stesse guardando un porno.. Oppure era "impegnato" con una ragazza.. lol #PervyModeON
E poi, vorrei io incontrare alle tre di notte un coreano uscendo fuori casa/appartamento :'D ma qui al massimo incontro marocchini ubriachi che stanno vagando per le vie della città in cerca della loro casa xD
Si ma.. Io lo incontrerò un coreano figo u.u Tanto appena andrò in Corea ce ne saranno a palate e magari incontro anche qualche bias *^* SI beh sto fantasticando troppo e sto anche cambiando argomento.. lol

Quindi.. Il capitolo è interessantissimo come sempe e poi questa comparsa di sto Byunghee mi ispira assai *w* Ho l'mpressione che sia una persona che inciderà molto inn questa storia c: O almeno è come la penso io.. Che poi non so cosa in realtà tu pensi in your head (?) ok torniamo a parlare italiano xD
Beh ora sinceramente non so che dire perchè quello che volevo dire l'ho detto, quindi..
Bye, Eli ♥

10/09/13, ore 15:20

Si fa sempre più interessante la storia !
so che l'hai appena pubblicata maa...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Voglio vedere come finisce con Byunghee !! hahahahaha

Bacii <3