di Chains_

15/11/13, ore 22:37

Mi piace Hermione perché è forte e sa cavarsela anche da sola e anche se questo capitolo è corto c' è molto sentimento . Harry dice di volersi prendere cura di Hermione ma adoro il fatto che Harry si sia impegnato due mesi per stare con Hermione e non la fatto per compassione. è stato molto dolce e poi la storia è bellissima.
By Lidia :)

26/09/13, ore 20:50

Ciaooooooo!!!! Sono qui finalmente!! Scusami tanto se non sono passata prima :( mi perdoni??? *fa gli occhietti dolci*
Okkay.. Torniamo al capitolo!! Devo dire che mi piace davvero molto! Amo questa storia, amo Harry <3 e mi piace Harmonie, adoro le situazioni e il tuo modo di scrivere! Troppo figoooo il titolo della FF : H2 come le iniziali dei due protagonisti!! Fantastico, sul serio! Ora passo agli altri capitoli, ma non li recensirò tutti perché non ho molto tempo, scusami!
Una bacione giorgi ;)
FRE<3<3<3
Xxx

11/09/13, ore 20:00

Eccomi qua! Ciao a me il capitolo piace e penso che tu abbia fatto bene perché le future persone che leggeranno la storia la troveranno veramente piú verosimile visto che due che ai sono appena conosciuti iniziano a vivere insieme sembra un pò strano ma ... Forse... È proprio questa la cosa che mi è piaciuta di piú, sembra strano ma è cosí... Ok sarà meglio che mi dileguo
XOXO
Sara

11/09/13, ore 14:01

Ovviamente è un capitolo bellissimo e dolce, come tutta la tua storia!!!! Sei una scrittrice nata!!!!
HolaOli

10/09/13, ore 23:03

Alooora, che dirti?! Secondo me la storia era perfetto anche senza questi due mesi di passagio (chiamiamoli così), peró è anche vero, che come hai detto tu, così le cose sono più reali... anche se, ripeto, la storia era perfetta prima e adesso lo è ancora di più!<3 Bacio, Adrixx

10/09/13, ore 19:03

Eccomi eccomi eccomi :D
Trovo che queste 'aggiunte' siano perfette, ma anche prima secondo me andava già bene!! *-*
Che dire tu sei bravissima, super! Amo profondamente il tuo modo di scrivere, è così perfetto così dettagliato, profondo e quasi poetico. Il testo scorre sempre bene, è un piacere leggere un tuo capitolo. *-*
Brava, brava, brava!
Un bacio.
Sara.

10/09/13, ore 16:20

Allora, come è possibile che a me sembra di averlo già letto questo capitolo ?? Non ho capitolo perché l'hai messo insomma io credevo che già ci fosse e per me era perfetto (non che ora non lo sia ) solo che non capisco io già avevo letto il capitolo all'inizio ma qui dice che l'hai aggiunto oggi... C'è qualcosa che non va in me ahahhahaha sono strana. Comunque ribadisco la perfezione!!!
Un bacione enorme ti prego aggiorna presto.
Girlfriend_of_percy
Ps non ti preoccupare Taylor ha abbassato la cresta adesso ha solo una creatina piccola piccola quanto basta per rompere le palle a Harmy ma io ancora non l ho finito il mio lavoro, la devo sotterrare e poi faccio sposare H2 e poi potrò morire in pace!
Ahahhahaha

10/09/13, ore 15:20

Eccomi!

Come hai detto tu, serviva qualcosa per rendere migliore il loro rapporto. Insomma, l'amore nato così facilmente era un po' inverosimile, ma a parer mio la storia andava più che bene, credimi. Tuttavia non mi dispiace leggere questo piccolo capitolo che chiarisce le cose :)

Non ho molto da dire, perdonami, lol

Appena posso torno a leggere dal capitolo che ho lasciato! Ci sentiamo!
Pancake__s x