Il segreto di Nicole
di skylight

20/10/13, ore 11:00

L'idea di scrivere su un personaggio poco usato nelle fanfic anche se non è il mio preferito mi piace molto.
come capitolo è breve ma nonostante ciò hai lasciato in sospeso la storia creando grande suspense (che difficilmente si riesce a creare scrivendo) e hai incuriosito me come molti altri lettori a scoprire cosa è successo tra zoey e nicole.
ho letto che hai già pronti degli altri capitoli: pubblicali presto!!!!
Ciao :))

18/10/13, ore 21:29

Devo dire che la tua storia è molto interessante, sono molto curioso di sapere cosa è successo tra Zoey e Nicole. Forse un'idea ce l'avrei, ma la voglio tenere per me. Mi raccomando continuala! Ciao!

09/10/13, ore 15:43

E' bellissimo come stai iniziando e che non sei come altri che scrivon la stessa storia milioni a miliarde di volte, ma che hai scritto di Nicole mi fa capire che non vuoi copiare o prendere idee da nessuno!

08/10/13, ore 23:06

beh che dire bel capitolo sono curiosissimabdi sapere che succederá um Nicole protagonista me gusta oltretutto é un sacco divertentenquando ha una delle suoi attacchi di cotta per ragazzi carini. Spero che aggiorberai oresto con affetto. SognatriceAocchiAperti

07/10/13, ore 18:18

è una bella idea secondo me quella di scrivere anche un po' su Nicole, e il fatto che in questa storia lei risulta cambiata parecchio incuriosisce ancora di più! Sono sicura che sarà una bella fanfiction! ^^

06/10/13, ore 17:05

molto carina ma come mai non si abbracciano nicole e zoey??? ma dimmi quando aggiorni baci bacioni :)

29/09/13, ore 17:54

Mi piace come l'hai iniziata! Continua, magari scrivi un capitolo piu lungo :)
E ps.non vedo l'ora di sapere come finisce :D

13/09/13, ore 17:35

Ciao chiara la tua fan fiction la ho messa tra le pteferite é molt bekla e cm h detto tu di storui su nicole non ae se ne vedono molte in giro pet questo la tovo originale e favolosa

13/09/13, ore 16:15

Chi ti parla e` Mitsukochan meglio conosciuta come Jessica o Jessy.*porge la mano*
Ma quanto mi piace questa storia,io adoravo Nicole e mi e` dispiaciuto che se ne sii andata.
Non vedo l'ora di leggere il continuo
Oggi non sto facendo recensioni lunghe per vari problemi di...cioccolata
Ti suggerisco di allungare i capitoli per il resto...
LA FIC E` SUPER
Ci si sente!

P.S.Cos'è successo tra Nicole e Zoey? Sto morendo di curiosità
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 06:27 pm)

10/09/13, ore 15:07

L'idea mi sembra molto carina e originale, ma c'è un problema e credo che tu non te ne sia accorta: i dialoghi non si vededono, forse perché li hai inseriti tra questi segni < >... nella pagina prima della pubblicazione c'è scritto che i dialoghi in quei segni non si vedono. Ti consiglio di modificarlo, perché la storia mi incuriosisce :)
Ah, e Lola non ha mai conosciuto Nicole, quindi non so quanto possa essere felice.
Greta :D
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 03:08 pm)

Hai ragionee, mi sono imbrogliata con Dana, sorry :D Comunque vado a rileggerla :)
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 04:13 pm)