Serie TV > Zoey 101
Segui la storia  |       
Autore: skylight    10/09/2013    13 recensioni
Nicole, dopo aver trascorso due anni in un istituto per sole ragazze, fa ritorno alla PCA: evento che doveva essere emozionante e felice per zoey e gli altri...
Nicole invece sembra cambiata. Non è più la ragazzina allegra e frivola di una volta. E fra lei e Zoey sembra essere successo qualcosa di orribile.
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. L'arrivo di Nicole.

Era iniziato un altro anno scolastico, alla PCA.
Zoey, Lola e Quinn arrivarono alla loro stanza.
Era sempre la stessa, la 101 del dormitorio "Brenner".
Cominciarono a sistemare le loro cose. 

"Yu-huu, ragazze! Guardate un po' chi è tornata?"

Zoey alzò lo sguardo dalla cassettiera nella quale stava ripondendo i suoi vestiti. 
Nicole, la prima ragazza che aveva conosciuto al campus e che poi era stata trasferita per due anni in un collegio femminile era lì, davanti alla porta.

"Nicole!"

Quinn corse ad abbracciarla, felice. 

"Non ci posso credere, tu qui!"

Anche Lola si affrettò verso di lei. 

"Si, e non sono qui solamente per salutarvi.... Io quest'anno torno a frequentare la PCA."

"Oddio, ma è meraviglioso!"

Quinn cominciò a saltellare per la stanza, imitata da Lola. 

Nicole sorrideva soddisfatta.
Solo in quel momento degnò Zoey di uno sguardo.
Lei le fece un cenno di saluto con il capo.
Ricambiò, ridacchiando nervosamente.


Spazio autrice
Beh, che dire... è la mia prima fanfiction che pubblico qui, spero possiate apprezzarla. 
Quest'estate l'ho passata anche guardando su super!  Zoey 101, serie televisiva che ho sempre apprezzato dal  momento che i personaggi sembrano più vicini alla nostra vita reale, cosa che non accade spesso, in televisione. 

Leggendo le altre fanfiction ispirate da questo telefilm, ho notato che i temi preferiti dalle autrici sono le coppie Quogan, Choey e l'ambiente della quarta stagione. 
Nonostante apprezzi anche io la quarta stagione e la Quogan, ho voluto ispirarmi a un personaggio di cui non si parla spesso, ovvero Nicole Bristow. 
Anche in televisione è quella di cui si racconta di meno, ed è per questo che ho scelto di focalizzarmi su di lei e creare una storia dove la si vede protagonista. 
Spero vi piaccia come io mi sono divertita a scriverla; ho già alcuni dei prossimi capitoli pronti sulla carta, ma aspetto qualche recensione, prima di pubblicarla. 
ciao e grazie per aver dedicato un po' del vostro tempo alla lettura della mia fanfiction :)
Chiara.


 
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: skylight