2137
di Anor

19/12/13, ore 14:54

Cieu!
A parte il fatto che sono la tua Babba Natale segreta, io mi sono completamente innamorata del tuo modo di scrivere, della trama e della tua originalità.
Mi ricordi Palahniuk ed è assurdo, perché io lo amo e ho letto quasi tutti i suoi libri. Penso sia un genio e, dannazione, tu segui la sua scia.
Non so come spiegarmi, ma me lo ricordi e mi piace da morire questa cosa perché non credevo fosse possibile che qualcuno su EFP potesse raggiungere così "facilmente" Chuck, eppure tu sei qui e in tre capitoli mi hai dato uno schiaffo morale. Un po' come fa lui con ogni suo libro.
Ti faccio i complimenti per l'audacia, la correttezza della forma e della costruzione. Davvero, sono sconvolta (positivamente).
Non vedo l'ora di sapere come continua questa storia ;vv; sono curiosissima giuro.
E non ho potuto fare a meno di chiedermi.. in un mondo del genere, come ci si innamora?

Spero in un aggiornamento rapido lol

Tanti auguri, passa un sereno Natale! Un bacio,
 Babba CathLan

10/09/13, ore 15:42

God, l'angoscia.
No, sul serio, la nausea č venuta a me... Ed č un complimento, eh. Insomma, se una storia angosciante angoscia č un buon risultato.
Te l'ho giā detto, con il silenzio io ho dei problemi... e ora sono oltremodo curiosa di vedere come si svilupperā la storia, e dove finiranno Felpa Bu e il nostro caro pipistrellino!
Complimentoni complimentosi,
un baciozzo,