Empty
di Merilin

13/10/08, ore 20:14

Inserisco la mia recensione nel prologo, perchè non sono ancora arrivata alla fine della storia.
Questo non è sicuramente il mio genere. Non mi sono mai imbattuta in storie il cui tema centrale fossero i Tokio Hotel, ma devo dire che questi capitoli li ho letti con molto piacere.
E' stata la tua sorellina a consigliarmi di leggere la tua storia, e sono davvero contenta di averlo fatto.
Scrivi molto bene e ti soffermi sui particolari quanto basta, senza ricadere nel banale o nel noioso. Mi hai saputo coinvolgere fino alla fine dei capitoli e non è una cosa molto semplice.
Complimenti ^^
Ora torno ai miei compiti di geografia, che dal fondo della scrivania mi lanciano occhiate funeste. Continua a postare, perchè è una storia che, secondo me, vale la pena leggere.

01/04/08, ore 14:50

sau!!!prego per gli auguri e te ne faccio ancora!!!comunque anche questo capitolo è scritto molto bene!!!sau a presto!!!!!!!

31/03/08, ore 14:54

sau!!!hai la febbre????mi dispiace!!!cerca di guarire!!cmq qst capitolo è molto bello brava!!!a presto!!sau

30/03/08, ore 22:17

ciao.. ho appena finito di leggere i capitoli della tua fanfic!!!!è molto carina continuala presto baci

25/03/08, ore 15:22

sau!!!!scrivi molto bene complimenti!!!e qst storia sembra bellissima...spero aggiornerai presto!sau!!

18/03/08, ore 15:36

molto carina.. mi piace.. aspetto con ansia il continuo.. mi raccomando aggiorna presto.. ciau kiss rosy

16/03/08, ore 22:47

mi ha incuriosita molto!! scrivi molto bene...