La Fine
di Averyn

02/09/15, ore 13:27

sigh, sigh!!! bellissimo!!! effettivamente ogni tanto mi sono chiesta: perché Harry avrebbe dovuto tornare anziché andare avanti o stare con i suoi genitori?? ora, grazie a te una risposta ce l'ho!!! :3 bellissimo, per niente scontato, anzi non mi aspettavo proprio qualcosa di simile!!! fantastico!!! silente non mi sta per niente simpatico, ora anche meno, ma ci stava dai!!! mi spiace per come si è sentito manipolato e manipolatore harry, che brutta sensazione dev'essere!!! e poi Richard, Louise frank e jhon... ammetto che uno spin off su questo mondo ormai scomparso mi piacerebbe!!! spero di rivederti presto, non leggo molte originali ma si può sempre iniziare!!! XD

12/08/15, ore 12:17

aarghhh!!! me l'hai fatto morire di nuovo!!! per fortuna tonks si è salvata questo giro... spero!!! XD non vedo l'ora di scoprire cosa diavolo stava pensando silente in tutto questo!!! ha sacrificato Harry al posto di Neville!!! adoro Neville ma Harry... sigh!!! stavolta chi ci sarà con lui nell'aldilà?? aspetto con ansia il capitolo finale.. che leggerò tornata dalle ferie temo!!! XD

09/03/15, ore 14:09

aarghhh!!! ma come sarebbe a dire che la cicatrice di Neville è sparita??? ora solo Harry deve morire... di nuovo... ma dai!!! XD silente gli avrei tirato un pugno in faccia... così sicuro ed enigmatico... non gli ha detto un tubo!!! XD i genitori di Harry l'hanno presa davvero male mentre sirius sembra averla presa fin troppo bene!!! quante cose ancora da chiarire!!! ti basta un capitolo e l'epilogo??!!! XD

12/02/15, ore 13:37

io strozzerei lily, davvero!!! gli dice che avrà le risposte e poi lo molla lì così con ancora la cicatrice e tutte le domande irrisolte!!! ecchecavolo!!! XD jhon di ritorno con la spada, quasi come ron e il rosso che cerca di battersela come nell'altra vita!!! dev'essere nel dna!!! frank non era stabile?? poverino, salvami almeno lui!!! ps non si può far tornare Richard... così... sai... sigh!!! ancora mi brucia molto...!!! XD Neville è troppo insicuro, spero trovi il suo vero coraggio alla fine!!!

26/10/14, ore 13:52

Io...wow *-* Ho sempre amato Harry Potter, ma questa storia è davvero...wow *-----* Non credo ci siano altre parole per descriverla, perché è l'unica cosa che mi viene in mente rileggiendola! Facile da leggere, scorrevole, a mio parere anche ben descritta, davvero un ottimo lavoro! Credo che finirò di leggerla in due secondi, perché mi hai davvero fatto venire la voglia di sapere come andrà a finire!Di nuovo ottimo lavoro!
KiraMyazaki33

11/09/14, ore 12:49

mi è appena venuta in mente una domanda: cosa hanno in comune i quattro ragazzi per avere tutti le visioni relative a harry e non a neville?? e la risposta mi ha spiazzato... sono solo in questa vita, non fanno parte della precedente vita di harry!! adoro queste intuizioni!!! XD anche se penso di non averci preso per niente!!! XD certo che gli adulti davvero non stanno combinando molto e nonostante questo tentano ancora di interferire!!! che noiosi!!! XD sigh!!! se continua a crescere presto harry avrà l'età giusta per morire di nuovo... aiuto!!! a presto!!

08/09/14, ore 13:33

oh my god!!! sono felicissima di avere appena scoperto che sirius è vivo, lo posso togliere dalla lista nera per ora ma richard... noooo!!! sigh!!! povero!!! cosa diamine è successo?? anche lui vedeva la mente di harry?? penso di si, si spiegherebbe il suo comportamento ma allora anche frank presto morirà... noooo!!! qui mi stai prospettando un'ecatombe peggio di quella della rowling!!! XD e perchè diamine silente non gli ha permesso di entrare?? il cofanetto ce l'ha lui magari nascosto nella tomba della madre kendra, dopotutto le parole coincidono!!! l'ultima profezie di richard!!! sigh!!! me lo fai tornare vero??? devono essere tutti felici e contenti, tutti tutti!!! XD

21/07/14, ore 13:24

aargghhh!!! qui è sempre più complicato!!! cosa hanno visto di così terribile richard john e louise??? c'entrano davvero i thestral o è qualcos'altro?? e chi ha il tesoro di harry e il suo cuore??? almeno sembra che richard si sia ripreso, per fortuna!!! tra amici morti nella vita precedente direi che il povero harry ha solo l'imbarazzo della scelta, potevano dargli un indizio in più??!!! XD

16/07/14, ore 17:02

oddio!!! cosa è successo a richard e a john??!!! sono preoccupata per la loro salute ma anche per il loro strano comportamento!!! perchè hanno paura di harry??!!! neville e gli altri si fidano di lui anche se perfino il rapporto con luise si sta sfaldando!!! e ancora ci sono dei punti moolto oscuri... come ha detto neville qual è il ruolo di harry se il prescelto è lui??? con due cicatrici c'è forse un altro horcrux??? aarghhh!!! torna presto ti prego!!! XD

08/01/14, ore 08:22

ahahhah!!! scusa ma non posso fare a meno di ridere nonostante la situazione critica, la spada di damocle che pende sulla testa dei ragazzi e lo strano comportamento di richard che mi sta davvero facendo preoccupare!!! prima i ragazzi ricoperti di whiskey (belli marinati pronti per essere mangiati!!!) e poi la vecchia ford anglia che diventa addirittura una divinità dei centauri!!! ahahah!!! la vecchia ronfante!!! oddio!!! ahahah!!! sono morta!!! mitico!!! quello che mi chiedo è dove sono finiti gli adulti in tutta questa confusione!! non è che harry perde di nuovo tutti?? spero di no!!! a presto!!!

21/10/13, ore 13:35

capitolo bellissimo ma hai aperto ancora più punti interrogativi!!! aaarghhh!!! stupendo!!! cosa è successo a richard, perchè aberforth e albus silente hanno litigato se ariana è ancora viva, come stanno le cose tra ron e luna!!! oddio che casino!!! XD certe volte louise e hermione sono davvero pessime, sono riuscite a far perdere le staffe a quella splendida pazzerella che è sempre stata luna!!! chissà stavolta il percorso dove porterà i nostri eroi!!!

13/09/13, ore 03:33

Allora, ho appena finito di leggere la serie. Devo dire che sei veramente brava, aspetto con ansia i prossimi capitoli. Lady Lilian Flora.

10/09/13, ore 17:03

e siamo all'ultimo capitolo!!! mi viene male, vorrei non finisse mai!!XD harry adesso vede i testral ma sono finiti dritti in un'imboscata, che sfiga!!! e chissà dove sono finiti tutti gli altri!!! neville è ferito e harry ha perso i sensi... cosa succederà adesso??!! saranno così fortunati da trovare aberforth sulla loro strada o sarà qualcun'altro a salvarli??!! lo sapremo nelle prossime puntate!!XD a presto!!!