Temple of Love
di Sweetie616

16/04/08, ore 20:34

*_________* doppio AWWWW per entrambi i capitoli!! come al solito bellishimiiii, me vuole sapere cosa succede dopo, sbrigati a postareeeeeeeee!!!!!!!bacionzoli PamPam

16/04/08, ore 16:19

ehi.. beh, come già detto mi piacciono da morire i ricordi, ma se il presente è tutto cos rosa e fiori (ma non lo sarà vero) va bene! voglio proprio vedere che succede a questi due :D un bacio.

12/04/08, ore 15:03

Ma che teneriiiiiiiii! mamma mia sciolgo! sono davvero tenerissimi *.* quando si sono fermati sul terrazzo a pranzare insieme con tutta Helsinki davanti ai loro occhi e quell'atmosfera magica! Uffina però xD anche io vojo fare un tatuaggino insieme a Ville xD dai, non credo gli dispiaccia farne un altro, no? COmuqnue bravissima caVa collega! Questa storia continua ad essere davvero bella! baciiii

09/04/08, ore 20:28

ancora mi ricatti???!! ç_ç ma chi è la vera malvagia tra noi???!!!fiduciosa aspetterò! anche oggi mi ritrovo senza parole!! ah parte canticchiare "It's in your eyes, what's on your mind. I fear your smile and the promise inside.It's in your eyes, what's on your mind." la la la me ne vadooo xD

09/04/08, ore 18:33

sisi ma lo perdono solo perchè adesso fa il dolce! questa storia mi piace davvero tanto! non vedo l'ora del prossimo capitolo, te lo giuro! mi piacciono molto i momento nel 1995.. immaginare loro due insieme è cosi' tenero eheh!brava brava e ancora brava! un bacio

07/04/08, ore 12:56

bel capitolo ma vojo vedere quando sti due bamboccioni si chiariranno una volta per tutte!! bravissima vampy!! ehm si io son più sadica di te! (son meno sicuri i personaggi nelle mie mani)muahahahha

06/04/08, ore 17:41

belloooooo *__* ma quanto sei brava Ale?? i "tuoi Ville" sono sempre dei personaggi fantastici, mentre le protagoniste femminili stranamente non mi stanno anticapatiche. Aspetto con ansia il prossimo. Baciotti

04/04/08, ore 22:09

First of all: mi dispiaceee! ero convinta di aver recensito lo scorso capitolo! :( che danno che sono!! Comunque mi era piaciuto un sacco! Soprattutto la scena del pugno xD Ma questo capitolo qui *.*: davvero troppo troppo bello! Finalmente si sono riconciliati! Ho ancora gli occhi a cuoricino! (anche la mia mamma xD)ma soprattutto ho adorato il pezzo del passato! adoro quando si cercano di spiegare avvenimenti accaduti realmente, in questo caso il momento in cui Ville è passato da bassista a cantante. sisi troppo bellooo! bravissima collega lavanderina&dei calzini! Alla prossimaa! ancora compliments! baci

04/04/08, ore 18:38

olè.. ma allora il Villuccio faceva cosi solo per non soffire ancora? ma bene bene, allora diciamo che puó essere perdonato!:D ... bacione

03/04/08, ore 09:16

Bellissimo chap sore telepatica!! Ok ora ho finito veramente le parole ..fra un ppo' poi te la scrivo io la storia! xD beh se ti prende un crampo alle mani e non puoi scrivere....sai a chi puoi rivolgerti!!ahah Brava compagna lavanderina!!Suukko!! e pure io attendo anteprime!:P

31/03/08, ore 18:17

o:o e che sarà successo? sono curiosa come una scimmia ora !! non vedo l'ora di leggere il seguito arti...continua così che questa fic è davvero troppo bella *__*

31/03/08, ore 17:11

ma altro che scappare via e andare a pianegere in casa.. doveva fare come con jenni.. un bel cazzotto.. ma non cos forte,non vorrei mi rovinasse il faccino di Villuccio bello! bacione

30/03/08, ore 13:01

Nooo, che triste questo capitolo!! :( Ma povera! Già immagino come possa essere stato straziante vedere quel concerto e poi andarsene via..e poi adesso ci si mette di nuovo Ville a farla soffrire ancora, non venendo nemmeno all'incontro. Spero davvero che questi motivi siano buoni altrimenti la prossima volta che ci vediamo lo sgrido iooo :p xD Comunque bravissima! Spero che ci siano presto nuovi sogni!!! La tua collega dei calziniii xD Baciiiiiiiiiiii

28/03/08, ore 11:44

Prego bella lavanderina!!xD Oddio ora sono a corto di cose da scrivere, ho già sviscerato abbastanza supposizioni su questo capitolo! (fra poco posso aprire un banchetto con scritto "se l'autrice non vi vuole dire come proseguirà Temple of Love o il perchè di certi comportamenti dei suoi personaggi...rivolgersi a Lally" ahahha no ma dai seriamente....ci ho preso anche con l'altro pezzo di supposizioni sul forum?? no perchè sta cosa non è normale. cioè si sono contenta di aver letto bene tra le righe ma ma è INQUIETANTE! va beh ormai non dovrebbe spaventarci più ormai dall interviste alel fic abbiamo le stesse sensazioni!!! saremo telepatiche epr qualche motivo no??!! Va beh Arty sore mia ti lascio vado a prenotare il biglietto per HELLSINKI!! a presto!! e buona villeggiatura!!! Suukko ps:di nuovo aggiornato insieme beh te hai aggiornato io ho messo Drown in this love....xD

27/03/08, ore 21:53

ci sono, ci sono! finalmente recensisco.. ti ho già fatto i "complimenti" in msn.. questa storia mi sta distruggendo: perchè Ville fa cosí? mi piace la storia, molto originale(e quando mai tu non lo sei eh?!) aspetto con ansia il nuovo capitolo!bacio glo