Un angelo di nome Mew
di MewSakura

17/06/08, ore 19:45

ciao!! finalmente riesco a recensire ^.^ che carini mew e ryan!!! ma sasuke è stato cattivo a trattarla così!! e stava quasi per uccidere naruto!! è.è sasuke datti una controllata! w mew 4ever!! tvttttb agiorna presto kissolo kissolo

07/06/08, ore 21:02

ma sasukkio che infame è???è così che cerca di conquistarsi l'affetto della figlia??facendole dei ricatti??grr potessi lo riempirei d botte!!!povera mew spero davvero ci sia per lei l'happy ending e che riesca a tornare dall'unico vero papà:naruto!bella ficcy cmq!brava!baci

07/06/08, ore 20:08

Ciao! Magnifico chappy, mi è piaciuto un sacco vedere Sasuke geloso della sua figlioletta anche se di certo non ce la sta mettendo tutta per guadagnarsi il suo affetto! Ok, aggiorna presto

24/05/08, ore 16:23

ciaoooooooo!! come avrai notato sn una tua fan!! tt le tue storie sn bellissime..che però devi continuare...ke carini mew e ryan!! e sasuke poverino..lui cerca di fare del meglio come padre ma riuscirà mew ad accettarlo? mi dispiace molto anke x sakura..nn doveva morire così!! sigh, sigh...cmq bellissimo capitolo e aggiorna presto..(anke le altre storie...) ciao kiss!

13/05/08, ore 15:44

Oooooh!! Ma che carini Ryan e Mew!!! Troppo teneri!!! Sasuke, rinunacia, sei fallito come padre!! Aspetto il seguito!!!

13/05/08, ore 14:52

ciaooo! mamma che bel chappy! ryan e mew sono troppo pucci!! troppo belli shisih! e saske cerca di farsi apprezzare cm padre, carino anche lui in fondo ^^ povero naru che deve combattere...non morirà vero?? aspetto con ansia il prossimo chappy! tvtttbxs kissolo kissolo

12/05/08, ore 22:11

Mi dispiace di non essermi accorta prima di questa fanfiction ...è meravigliosa, complimenti, d'ora in avavti sarò una tua fan! Baci

11/05/08, ore 21:13

Ehi, ciao!! Mamma, ma povera Mew-chan, se le prende sempre di santa ragione!!!! Ma come fa a resistere...?!? Comunque per la sua fine... Non farla morire, mi sono affezionata a lei e non voglio che se ne vada!! Che carino anche Deidara che le vuole bene!!! ^.^ Spero che continuerà nella sua avventura, non deve mollare!!

10/05/08, ore 21:03

Billu hihi, tale madre tale figlia! vabbè... Karin già nn la sopporto XDXD. no, vabbè, ma k centra?! bho, sto impazzendo... vabbè... nn vedo l' ora di leggere il prox chappy! ciau Mew! PS Deidy 4 ever!

10/05/08, ore 18:51

ciauuuuuuuuuuuuu!!! billo il cappy!! io spero k mew viva!!! cmq..complimentoni ci sentiamo su msn baci

10/05/08, ore 15:40

io spero che viva..ma spero anche che riuscirà a tornare da papà naruto..il papà è quello che t cresce..il legame di sangue in questi casi è assolutamente secondario..carinissimi deidara gaara!!*__* forza mew!!spero riuscirai a tornare a casa!!

10/05/08, ore 14:48

momolaaaaaa!! ma è ovvio che mew deve vivere!! io voglio assolutamente sapere!!!! povela il mio scricciolo...quella rina è proprio stronza, ma x fortuna se le prende di santa ragione ^^ che cari gli zii gaara e deidara XDD troppo pucci!! aggiorna prestissimo! kissolo kissolo

20/04/08, ore 22:01

Eccomi qui!! Allora, questo capitolo mi ha fatto troppo ridere quando Mew ha scambiato Dei per una donna!! XD Povero!!! E' bello vedere quanto sia buona la piccola, anche con quei furfanti!! ^.^ Aspetto il seguito!! Un bacio!

20/04/08, ore 14:38

ciao mew!! che bello questo chappy! sasuke che le fa un regalino! che caroo ihih sei davvero bravix mi piace un sacco la tua ficcy!! hai visto che ho aggiornato anche io? ^^ kissolo kissolo

07/04/08, ore 14:39

Ciao!! Ehi, ma è incredibile come Sasuke si sia rabbonito con la piccola Mew.... Però... Naruto, fai qualcosa!!! Aspetto il seguito!! Un bacio!!