Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MewSakura    12/05/2008    4 recensioni
E se le cose andassero diversamente dal solito? E se Sakura portasse con se un segreto che tra poco verrà svelato ?
Genere: Malinconico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sasuke, era ancora accanto a Mew, le stringeva la mano, per lui Mew era troppo importante, non poteva finire così, quanto avrebbe voluto che non fosse mai accaduto tutto questo, come aveva potuto lasciare la sua bambina sola ? Era così piccola e indifesa, tutto il tempo che era stato con lui aveva sempre sofferto, Sasuke la guardò e involontariamente si appisolò, ma qualcosa toccò la sua mano, aprì gli occhi e vide la mano di Mew che si muoveva, a quella vista strinse la mano di Mew, quel piccolo movimento era un segno di speranza.

Avvicinò la sua mano a quella di Mew e la toccò dolcemente, la mano di Mew strinse quella di Sasuke, sussurrando << papà, dove sei ? >>.

Sasuke sorrise e pensò “si sta rivolgendo a me, finalmente mi considera un padre”, ma ben presto  si accorse  che non era lui che chiamava con quel termine, perché Mew disse successivamente << papà portami a casa, non voglio più stare qui >>.

“Si rivolge sempre a Naruto, come può considerarlo ancora un padre?”pensò.   

Mew aprì leggermente gli occhi e si alzò mettendosi seduta, Sasuke appena la vide, delicatamente l’abbracciò accarezzandole i capelli, Mew a quel tocco rimase stupita, quell’uomo le aveva fatto di nuovo del male, Sasuke le disse << piccola mia c’è l’hai fatta, lo so che tu sei forte, non ti preoccupare, nessuno ti torcerà un solo capello, staremo sempre insieme >>.

Mew a quelle parole ebbe un tuffo nel cuore, “come può pensare che io voglia  stare con lui dopo tutto quello che mi  ha fatto ?”.

Mew allontanò bruscamente Sasuke, e gli disse << non toccarmi, non devi neanche sfiorarmi >>.

Sasuke a quella reazione ne rimase parecchio male, fu istintivo la schiaffeggiò, Mew rimase di sasso, si sfiorò la guancia, e una lacrima le rigò il volto, sussurrando << tu, dici di essere mio padre, ma lui questo non l’avrebbe mai fatto.

<< Perdonami Mew, mi dispiace, io ti voglio bene >>.

<<  Se davvero mi vuoi bene, lasciami tornare a casa, da mio padre, ti prego, lasciami tornare a Konoha, lì ho la mia famiglia >>.

<< Non ti preoccupare, per ora la pensi così, ma dopo ti renderai conto che il tuo posto è qui >>.

In quel momento arrivò Itachi dicendo << Sasuke vieni un attimo >>.

Sasuke uscì dalla stanza e chiese << cosa c’è ? >>.

<< C’è Naruto e non è solo >>.

<< Porta Mew nella mia stanza e poi raggiungimi >>.

Itachi annuisce, Sasuke va via ed Itachi entra nel laboratorio, Mew lo guarda con sguardo sospetto, Itachi prende in braccio Mew, quest’ultima chiede << dove mi stai portando ? >>.

<< Nella camera di tuo padre >>.

Mew lo guarda strana, ma fa finta di niente, preferisce non fare capire niente, Itachi la porta nella camera di Sasuke e la mette a letto, se ne va, Mew cerca di addormentarsi, ma viene svegliata da delle urla, cerca di alzarsi ma non ci riesce, sente sbattere la porta e vede l’ultima persona al mondo che si sarebbe aspettata di vedere.

<< R-R-Ryan >> balbetta Mew.

<< Mew ! >> esclama Ryan e corre verso di lei.

<< Ryan >> Mew lo abbraccia.

<< Mew, sono qui >> Ryan la stringe a se.

I due si fissano negli occhi, a Mew viene il batti cuore, si avvicina lui, lui fa lo stesso, le loro labbra si incontrano in uno stupendo bacio, i due si distendono nel letto e iniziarono a baciarsi.     

Sasuke e Naruto intanto si stavano ammazzando, e gli amici di Naruto facevano lo stesso con la ghenga di Sasuke, dopo un’ora che combattevano, a Sasuke venne un pensiero in mente, “ Mew” pensò.

Diede un colpo micidiale a Naruto e corse verso la sua  stanza, aprì la porta, ma quello che ide non fu piacevole per lui, trovò Mew distesa accanto ad uno biondo che si baciavano, Sasuke diventò nero di rabbia ed evocò il mille falchi, Ryan e Mew si alzarono di scatto e Ryan prese in braccio Mew, ma Sasuke li divise prendendo in braccio Mew, Ryan venne scaraventato per terra  e Itachi lo portò nelle segrete, Mew piangeva e urlava << no! Ryan no! >> ma Sasuke non le dava ascolto e proseguiva verso il tragitto, Mew strillava e dava pugni nel petto di Sasuke, quest’ultimo impassibile, portò Mew in un'altra stanza, Mew voleva andarsene, scappare, odiava quell’uomo, voleva tornare dal suo amato.

Sasuke entrò in una stanza lì c’erano, Deiadara, Sasori  e una ragazza che non aveva mai conosciuto, Sasuke ordinò << occupatevene voi >> Deidara andò in contro a Sasuke prendendo Mew in braccio, Sasuke chiuse la porta andando via.

<< Scricciolo, come stai ? >> chiese Deidara vedendola in quello stao.

<< Zio devo correre da Ryan, può essere ferito >>.

<< Mew >> disse Deidara in tono di rimprovero << non lo vedrai mai più, non è uno ei nostri >>.

In quel momento entrò Itachi, era furioso, guardava Mew e urlò << tu non fai parte più di loro, lo vuoi capire ? >>.

Si avvicinò a lei con rabbia, le sfilò violentemente il copri fronte della foglia e lo segno con un kunai, << ora sei una traditrice anche tu, i tuoi amici non ti accetteranno >>.

Mew trattenne le lacrime, “un ninja non deve mai piangere” pensò, e urlò << i miei amici mi riconosceranno >>.

Deidara disse << basta, Itachi noi due ci occupiamo dell’ala est, tu Sasori vai nell’ala ovest, Nemy ti puoi occupare di Mew ? >>.

Nemy << certo >>.

I tra se ne andarono, Nemy si inchinò << piacere, io mi chiamo Noemy, ma se volete chiamatemi Nemy >>.

<< Allora, non inchinarti e dammi del tu, io sono Mew >>.

<< Non posso signorina Mew >>.

<< Almeno solo quando siamo sole >>.

<< Va bene Mew >>.

Mew sorrise, << ti prego fammi uscire di qui >>.

Nemy << io…>>

Sentirono delle urla, Mew le riconobbe subito erano quelle di suo padre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino di MewSakura:

ringrazio particolarmente : Rolly too,  Yumibabypunk, Kikchan, inoooo, Triandine e Steffa, e a chi legge.

Come avete potuto  vedere Mew è viva.

Spero che vi piaccia questo capitolo, per favore recensite.

Ciao MewSakura.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MewSakura