You found me
di _firefly

12/02/18, ore 01:31

Bellissimo capitolo e dolcissimi loro!! Sono curiosa di scoprire perché è finito in carcere louis! Ci farai un sequel? Sarebbe bellissimo!! 😊😊

16/12/16, ore 21:53

Bellissima storia che, a mio parere meritava anche di essere ampliata di più.
P.s: abbiamo gli stessi gusti musicali. I The Script sono la mia Band preferita e insomma Ed è wowo e Firefly indescrivibile. ti amo già

18/04/16, ore 15:21

Questa storia è bellissima, complimenti! L'ho trovata davvero ben scritta ed emozionante, sopratutto in alcune scene. Mi è piaciuto tanto il rapporto che piano piano si instaura tra Harry e Louis e ho adorato la coppia Ziall :)
Complimenti ancora, alla prossima x x x

02/03/16, ore 23:59

Ri-ciaaao! Sì, lo so, starai pensando a come liberarti di me perché adetto ti scrivo addirittura due vuole in una serata. Beh, oops? È più forte di me, dico sul serio. Dopo aver letto e recensito la tua ultima fic mi è venuta una voglia inspiegabile di rileggere qualche tuo lavoro più vecchio quindi here I am! Pensa che questa è una delle mie fic preferite in assoluto, mi è rimasta dentro e anche se ne ho lette veramente tante non ho mai trovato nulla di simile. Ero convintissima di vaer già lasciato una recensione, invece a quanto pare quando ti ho scoperta mi limitavo a leggere silenziosamente. Ora però non posso proprio fare finta di niente, devo dirti quanto tu mi abbia colpita. È da un po' che ti seguo ormai e posso dire che ho sempre amato il tuo modo di scrivere, di descrivere e di interpretare. Sei migliorata con il tempo, ma la tua capacità di emozionarmi rimane always and forevahh. Harry in prigione è veramente impensabile, è stato bello vedere come Louis l'abbia difeso da tutti e si sia sciolto poco a poco innamorandosi di lui e distruggendo il proprio muro. Bellissimo. Ti lascio in pace, almeno per stasera ahah. A presto M :) Milly xx

03/10/15, ore 17:15

Ciao. Ma questa storia è una meraviglia. Davvero stupenda. Non so cos'altro si può dire. E' dolce, commovente e con quella dose di angst che non guasta mai. A dire il vero è pure malinconica... la vita intera dietro le sbarre mi suona lugubre e orribile, ma poi leggo dei Larry in questo contesto e la situazione mi si presenta un pochino più accettabile. Mi è piaciuto come hai dato spazio ai carcerati, spiegando le loro storie. Io sono contraria a prescindere all'omicidio, ma ho apprezzato le storie di tutti. Dolcissimi gli Ziall... sono tenerissimi! E poi i Larry... va beh, loro sono la perfezione e Lou-salvatore-dai-maniaci è la fine del mondo. Alla fine entrambi hanno trovato l'amore e nel luogo meno pensato. La storia è raccontata proprio bene, trattando temi comunque complessi. Complimenti e a presto.
Lucia.

30/10/14, ore 11:38

Ecco... io adoro le storie ambientate in carcere!!
se poi aggiungi che sono una Larry Shipper e una yaoista convinta, sono al completo!! XD
la tua storia m'è piaciuta davvero molto, non nego che non mi sarebbe dispiaciuto vederla diventare una long :P

non so che altro dire, faccio schifo con le recensioni... comunque complimenti!

un bacione!

30/08/14, ore 20:15

Indovina? stupenda anche questa <3
Scusa se ti riempio di messaggi ma è più forte di me lol

08/07/14, ore 20:08

mi hai fatta piangere, è una delle cose più belle che abbia mai letto.

25/06/14, ore 01:52

Storia meravigliosa anche se molto triste.
Hai scritto benissimo, ti ammiro molto, complimenti!
Il testo di you found me è sbagliato, è" surrounded" e non "surround me"

03/02/14, ore 11:07

Ho pianto come una deficiente. Ti giuro, mi ha emozionata tantissimo ç_ç Ho amato leggere questa Os, é in assoluto una delle mie preferite. L'idea è davvero originale ed é scritta ovviamente! Complimenti, davvero. *^* L.

15/12/13, ore 23:17

Dio...come fai a scrivere cose del genere? Soni senza parole, è veramnete perfetta, bellissima...e ti odio, perché ogni tua storia Larry mi fa piangere, e mi fai sentire sempre di più una rammolita...sul serio è un capolavoro questa ff e non riesco veramente a capirr come mai abbia solamente 6 recensioni (eheh adesso 7) perché sul serio è perfetta, e ne meriterebbe molte di più! Non vedo l'ora di sapere come sarà la prossima Larry, adorole tue storie e il mmodo in cui scrivi ♥

01/12/13, ore 00:00

Dio, e anche questa ff che hai scritto è perfetta <3 è bellissima l'idea di un Louis che vuole far paura a tutti ma alla fine si rivela una persona dolcissima, per merito di Harry aw <3 Insomma, stupenda, veramente un bellissimo lavoro :)

21/10/13, ore 16:36

Caio bella volevo solo dirti che questa OS è davvero bellissima, mi piace da morire, la'more che c'è tra Lou e Haz è da far venire le lacrime , davvero (in senso positivo intendo lol). Scrivi benissimo.
vivi xx

17/09/13, ore 16:36

Io credo di essere sul punto di piangere.
Okay, credo anche di essere sul punto di fare una lunghissima premessa, tra l'altro. Se vuoi evitare di diventare pazza, salta le prossime dieci righe come minimo.
Ci sono ogni tanto dei momenti in cui mi sento così vuota e fredda, che ho bisogno di un'emozione facilmente suscitabile per riempirmi in fretta, altrimenti finisce che mi sento soffocare e mi sento malissimo e faccio cose di cui poi mi pento. Dunque, il sentimento che mi viene più facile evocare è senza dubbio la tristezza. Quindi io prendo il computer e, da brava cogliona, cerco su google Fanfiction dove, come minimo, tutti sono complessati e alla fine muoiono. Per trovare questa OS, ad esempio, ho cercato su EFP: "Slash" "Tematiche delicate" "Angst", tre componenti che mi portano sempre a qualche bella storia deprimente. Quindi, come credo avrai capito, è per questo che sono qui a recensire adesso, perchè stavo cercando qualcosa che mi portasse all'orlo delle lacrime e questa One Shoot l'ha fatto, eccome. Certo, non che stia davvero piangendo; il fatto è che io non piango e basta, non ne sono capace, quindi anche solo arrivare ad avere gli occhi lucidi significa che una cosa mi ha toccato veramente tanto.
Questo è stato, per la tua storia. Mi è davvero entrata dentro, l'ho letta con il cuore. All'inizio neanche la volevo leggere, perchè solitamente cerco Angst molto più pesanti, poi però mi sono detta, fanculo, sempre meglio di studiare matematica, no? E così l'ho iniziata. All'inizio ero tipo: "Beh, è scritta bene, l'idea non è male, ci sta." Niente di eccessivo, per così dire.
Poi però, BAAAM. Non so cosa sia stato, quale delle tue frasi mi abbia colpita così tanto, ma mi sono trovata verso la metà con il naso infilato dentro alla schermo e gli occhi che schizzavano sulle parole come impazziti, tanta era la voglia di andare avanti. Mi hai proprio catturato, non so che dire.
Come scrittrice sei senza dubbio fantastica, devo dirlo. Non solo per il fatto che non fai nessun tipo di errore, che si tratti di grammatica, sintassi, punteggiatura o battitura; ma anche per il fatto di... Non so, trasmettere con ciò che scrivi emozioni tanto forti da arrivare ai lettori come uno tzunami. Leggendo, ho sentito quello che sentivano i personaggi; ho provato il rapimento di Harry davanti a Louis, il suo terrore prima dello stupro mancato, la meraviglia di fronte all'amore tra Niall e Zayn... E sono riuscita anche a provare i sentimenti di Louis, la sua iniziale maschera di freddezza, la sua confusione e il suo timore davanti ai sentimenti nuovi che Harry gli faceva sentire... Non so, è stato come se mi avessi dato il potere di diventare vento e correre, leggera, in mezzo a tutti loro. E una volta finito, tutto quello che ho saputo dire è stato: "Beh, wow."
Vorrei andare avanti ancora ore, ma credo sia ora di iniziare a parlare concretamente della One Shoot HAHAHHA.
Allora, punto primo. E' meravigliosa. Ne ho lette tante che neanche me le ricordo tutte, sai? Ma mentre leggevo questa ad un certo punto, mi sono sentita dentro che sarebbe stata speciale. Già da metà ad ogni riga mi dicevo: "Dai che la metto nelle preferite." Non so, è meravigliosa, sul serio.
Amo anche la trama, sai? Ho già letto qualche Fanfiction ambientata in una prigione eccetera, ma è comunque un'idea piuttosto nuova e, comunque, così come l'hai scritta non ha davvero concorrenza. Mi piace da morire come hai delineato i personaggi, le personalità di ognuno. Mi sarebbe piaciuto conoscere un po' di più Liam HAHAH, ma si può comunque fare a meno.
La parte che ho amato di più è stata la fine, neanche a dirlo. Quando si sono iniziati a intravedere i primi momenti Larry, io, più o meno mezza morta per colpa dell'Angst di questa e di altre OS lette prima, non sapevo più se piangere o sorridere. Ero lì davanti allo schermo che mi mangiavo le frasi e per la prima volta ho desiderato che nessuno dei due morisse HAHAHA, da non crederci. L'ultimo pezzetto, quello dove ognuno pensa alla propria idea d'amore, è stato un colpo al cuore. Tipo una pugnalata; ZAC. Somiglia tanto ad un lieto fine, eppure dentro di me leggendolo ero come: "No, non può esserci un lieto fine, insomma, sono tutti i prigione e moriranno tra quelle schifose sporche pareti senza mai più poter uscire come ragazzi normali!" Nel frattempo però non riuscivo a togliermi dalla testa quella parola, "insieme", che dava alla frase un senso diverso. Non so, credo che questa OS mi abbia fatto credere davvero all'amore per la prima volta dopo non sai quanto tempo.
Credo di aver ormai esaurito le cose da dire, e per fortuna aggiungerei; mi immagino i tuoi occhi assassini che mi perforano da parte a parte e mi urlano di sintetizzare e scrivere meno minchiate. Lo so, scusa, è che non riesco a non parlare di me e di quello che sento quando leggo una storia che mi tocca, non è colpa mia, davvero.
Mi dispiace che ti sia toccato leggere tutta questa pappardella, in ogni caso non aspetto una tua risposta, se non hai voglia non preoccuparti, farò a meno.
Quindi, uhm, io evaporo. Un abbraccio e un pollice in su da parte mia.
Cieo. <3

16/09/13, ore 16:39

Stupenda :") *-* mai letta una os di questo tipo e devo dire che mi è piaciuta molto *-* *-**-**-* asdfghh troppo teneri, troppo