Browncoat, Green Eyes
di nonjon

02/03/11, ore 17:13

hooooooooo finalmente ! davo ormai per scontato che nessuno avrebbe più tradotto ma mi sbagliavo , anche noi supercattivi a volte lo facciamo. capitolone succulentissimo veramente divertente in alcuni casi ; sper che tu riesca a continuare nella tua opera di traduzione , anche solo per sapere come finisce la storia . complimenti !

10/01/11, ore 19:09

Ciao! ^^
Le tue traduzioni mi sono davvero mancate, sono curate in modo eccellente. Bentornato. :)
E inziamo a fare i complimenti all'autore per questa storia che, per ora, si è mostrata divertente e coinvolgente, soprattutto dopo che ho riletto tutto nel tempo successivo all'aver visto sia Firefly che Serenity.
Questo Harry s'integra bene con il mondo di J.W., è simpatico e misterioso... vecchio, per fin troppe cose. Ma ci stanno tutte.
Jayne resta comunque il mio preferito. Adorabile nella sua, per riprendere le parole di Harry, semplicità.
Tutti i personaggi sono comunque molto fedeli agli originali ed è qualcosa che non si può fare a meno di apprezzare.
Aspetto con ansia che arrivi la parte "esaltante"... Al prossimo capitolo. :)

06/04/08, ore 22:06

Sempre meglio adoro questa FF, mi piace molto come è stato caratterizzato Harry, davvero fantastico, si integra alla perfezione nell'equipaggio, anche la reazione di River è fantastica. Complimenti all'autore e grazie di cuore al traduttore.

Bellissimo l'incontro tra Harry e l'equipaggio, che tra l'altro mi sembra particolarmente IC. Ancora complimenti sia all'autore che al Traduttore.

17/03/08, ore 16:06

che figata di storia °° non sconosco ne la serie ne il film\epilogo ma come è iniziata la ff mi piace un fracco°° aspetto la traduzione dei successivi con mipazienza :)

17/03/08, ore 11:44

Storia molto molto interessante, non ho visto Firefly, ma ho Serenity, quindi non sono totalmente all'oscuro della trama, non vedo l'ora che Harry raggiunga gli sgangherati eroi dello spazio, e credo che l'alleanza avrebbe fatto meglio a sacrificare un altro operativo. Complimenti per la traduzione.