When The Moon Will Call The Little Wolf
di Shannara_810

01/09/11, ore 18:52

la tua fic e un capolavoro l'ho letta solo adesso
e ti vorrei chiedere di continuarla cioe sono tre anni che non aggiorni u.u
spero che lo farai presto!
baci akitoxsana

04/09/10, ore 18:20

*-* Adoro la tua fan fiction.
Ho 14 anni ed è da quando ho 10 anni che la leggo.
Ti ringrazio davvero, tu mi hai fatto volare con la fantasia da piccola mentre passavo le sere a leggere un tuo capitolo, quando avevano appena finito di trasmettere Sakura alla tv e io ormai mi ero rassegnata all'idea di vedere il secondo film c'era la tua fan fiction che mi emozionava.
Sei bravissima. **
Bellissima fan fiction.

24/03/09, ore 16:13

Waaaa finalmente ho finito di leggerlo!!! é semplicemente stupende questa ff... shaoran e sakura mi fanno tanta tenerezza... ma eriol! il tanto freddo e calcolatore eriol, innamorato così!!XDXD Stavolta continua presto, che voglio sapere assolutamente come continua! sono troppo curiosa!

27/03/08, ore 16:28

Ben tornata! Non posso fare a meno di chiedermi se è merito mio, è merito mio? Mi dipiace se non ho recensito prima ma sono partita per Londra e ho avuto appena il tempo di stampare il capitolo per leggerlo in aereo. Mi hai reso il viaggio in aereo molto più tranquillo e rilassante. Ti ringrazio anche per avemi avvertita dell'aggiornamento. In che modo posso aiutarti? Sono sempre lieta di essere utile, posso chiederti quando credi che avverrà il prossimo aggiornamento? Questo capitolo era fantastico e per tutta la settimana non ho fatto che rileggere i pezzi più belli!!! Spero che tu aggiorni presto!

19/03/08, ore 15:53

bel capitolo! ci hai messo di tempo per aggiornare^^ cmq ben scritto ma secondo me il cap. è troppo lungo dovevi forse dividerlo! cmq bravissima, il carattere di sharon è uguale all'anime.

18/03/08, ore 18:33

wow....hihi...capitolo...un "po'"lungo...ci ho messo un sacco d tempo per leggere ....ho due occhi rossissimi...ma ne e' valsa la pena!!capitolo stuenado ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutvtttttttttttttttttttttttttttttttb

17/03/08, ore 15:51

Letto il nuovo capitolo.
BWAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA!
Belle le scenette romantiche...
Ed evviva alle Moon Cards ed agli intrighi di Dara!
Oddio, il cognome della forma umana di Crystal e` UCHIHA?
Spero solo che in zona non ci sia mr Madara "Tobi is a good boy" Uchiha, altrimenti sai che casino?
Voto: 10+++

17/03/08, ore 14:25

*___* mi sembra un sogno! l'ho aspettato cosi tanto questo aggiornamento! come sn felice ^___^ !!! cmq nn devi assolutamente preoccuparti,non è stata colpa tua se hai avuto dei problemi e non hai potuto aggiornare! l'importante è averlo fatto,nonostante tutto,giusto? ^__^ cmq il cap è stupendo! sn cosi teneri shao e sakura quando si kiariscono *___* stupendo!

17/03/08, ore 11:45

Ciauz!!é vero sarà passato più di un anno ma a me questo cappy è piaciuto un sacco, è pieno di suspence!!!di certo uno non ti può giudicare perchè hai fatto tardi, se hai avuto dei problemi non è stata colpa tua quindi non farti nessun problema..sono cose che capitano... In effetti qui ceh sta succedendo? io sono super curiosa!!aspetto il prossimo aggiornamento !ciauz!!