smile and live with you
di Happines_s

16/10/13, ore 22:07

Ahahahaha mica male trovarsi Harry sul letto senza maglia... XD
Comunque tornando seria, mi piace il capitolo è divertente e tenero allo stesso tempo ;)
avvisami quando pubblicherai il prossimo ;)
Ti do un consiglio però: metti un titolo ai capitoli è più carino ;)
xo xo :*

16/10/13, ore 21:19

Ho letto il primo capitolo ^_^ (sono @elymary95 di Twitter )
La storia è carina mi piace e scrivi abbastanza bene ;)
Niall è troppo tenero *_*
xo xo :*

16/10/13, ore 15:25

eccomi, sono la ragazza di twitter. :)
scusa se te lo dico, ma la trama non è molto originale, ne ho lette tantissime di storie così che dopo un pó diventano pesanti.
dovresti migliorare i dialoghi e fare attenzione alle iniziali maiuscole dei nomi.
comunque la protagonista e Niall mi piacciono molto, io cercherei di far sembrare il tutto meno infantile. ;)
saluti, un bacio. xx

16/10/13, ore 15:19

Ehy ciao, sono ehjlouis su twitter :).
Allora: di errori di battitura non ne ho visti;
la trama é coinvolgente è sei brava.
L'unica pecca sono i dialoghi, ad esempio:
Invece che fare:
Niall: hey dormigliona ti sei svegliata finalmente!
Disse ridendo.
Io: non mi dirai che era tutto un sogno , vero?
Dissi con tono preoccupato

Io farei:
'Buongiorno, finalmente ti sei svegliata!' disse ironico Niall.
'Era tutto un sogno, vero?' risposi preoccupata.
Poi fai tu, secondo me sarebbe meglio :)
La storia la metto tra i preferiti perché mi piace comunque molto kjhgf.
Baci xx.
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 09:36 pm)

15/10/13, ore 23:25

ciao bella sono @usavedmenialler,ho letto questa ff e devo dire che mi piace molto!mi piace come scrivi,è facile da leggere e non ci sono errori!la trama è abbastanza originale e mi piace tanto ;)
alla prossima xx
byee

15/10/13, ore 18:49

ciao! sono @rottensvoice,e lo so,che avresti dovuto recensire prima te,ma avevo voglia di leggere la tua storia e ho deciso di recensire..allora cosa posso dire? senza offesa,ma la tua storia non mi piace..è scritta abbastanza maluccio,ci sono ripetizioni che rendono tutto pesante e piatto,ci sono alcuni errori di distrazione, e dio,i dialoghi scritti come un copione sono orrendi..scusa se te lo dico! ci sono anche altri errori come ad esempio questo:''yu hu terra chiama Lauraaaa qui in Irlanda la guida è al contrario!!
'' ..ti avviso che in Irlanda si guida a sinistra,come in Italia..quindi ti prego di non scrivere su cose che non sai,perchè fai una brutta impressione! la storia è monotona ed è già stata vista centinaia di volte..i personaggi non hanno carattere e personalità..mi dispiace di averti scritto tutto questo,ma è la verità!

15/10/13, ore 15:19

Ciao bella, ho letto la tua ff, e devo dire che mi è piaciuta molto.
Scrivi bene, non ricordo di aver trovato errori di sintassi, quindi sono tutti punti a tuo favore.
Devo dire che la trama è abbastanza originale, quindi questo la rende ancora migliore.
Credo di non dover dire altro, quindi mi dileguo c:

Baci,
Mars xxx
(felt0ned)

14/10/13, ore 22:24

Eccomi qui a recensire c: (sono @hemm0rauhl)
mi è capitata sotto mano la tua fanfiction e devo dire che è davvero carinissima, mi piace molto.
Questo capitolo mi è piaciuto meno rispetto agli altri, ma comunque carino.
Non vedo l'ora di leggere il continuo! c:
-0mgisbiebs

14/10/13, ore 20:59

Ciao bella sono @Shootings_Stars per lo scambio di recensioni.
Allora partiamo con il fatto che la tua ff è originale, mi piace.
Scrivi bene e non ho trovato errori di sintassi. e questo infatti rende la lettura molto scorrevole davvero.
Ti do un consiglio quando scrivi i dialoghi evita di mettere le iniziali di chi parla ma mettile dopo tranquillamente, così renderai il tutto ancora più scorrevole.
Alla prossima.
Baci Lalluby

02/10/13, ore 23:04

Lol è stupendo ma poi : tu : uh guarda cori sta per essere stuprata e probabilmente morirà ... Uhh hai degli occhi stupendi mettiamoci a limonare tanto se la caverà LOOOOOL

25/09/13, ore 12:57

ma noo dai! ahahah era bellissimo il momento del bacio!! comunque è bello pure questo capitolo, wow è comparso Zaynn <3 devo scoprire come andra a finire ;)

14/09/13, ore 20:57

woow super emozionantee! amo tantissimo la coppiab niall - laura <3 alla prossima :*

13/09/13, ore 13:12

uhhhhhhhh appena ha chiamato liam ho pensato : BARBONI , BARBONI OVUNQUE!! HAHAHAAH ;) STUPENDA , PERò PURE IO VOGLIO L'AMOROSO XD *-*

13/09/13, ore 13:08

è bellissimo lalla non vedo l'ora che aggiorni , ma poi io alla festa sto muta >.< brutto mostro ahahah

13/09/13, ore 00:55

Awww che dolci Niall e Laura ^_^ mi piace!!! Voglio il quarto capitolo :3