Manhole
di Mae e Suze

26/05/08, ore 22:17

che carinaaaa >o< graziosa è il termine giusto ò_ò è una storia carinissima! scritta bene e l'evolversi degli eventi è divertente e tenero. poi con un personaggio come ikkaku...insomma ce ne vuole a far diventare una storia carina con quel tizio così selvaggio XD complimenti!

04/04/08, ore 21:22

Molto simpatica, sembra una One-shot ma non è completa, è forse una svista? Non vedo l'ora di leggerne il seguito. Pab

04/04/08, ore 21:20

Che carinaa!!!! Yumichika è simapticissimo: sembra Draco in versione _perdonatemi il termine che puiò risultare offensivo_ checca isterica. Ho riso troppo. La frase finale poi, bellissima!! Sempre bravissima Suze, non so chi sia Mae ma avete fatto un ottimo lavoro! Va nei preferitiii

01/04/08, ore 20:56

Oddiooo è divertentissima XD poi io sono una grande sostenitrice di Yumichika e seguo la filosofia Yumichikiana XDDDD E' scritta bene ed è davvero bella. La metto tra i preferiti XD

22/03/08, ore 16:17

Ma che carini!!! ^^ Li adoro!(anche se mi sono sempre chiesta come fa un amante della bellezza come Yumi a stare con Ikkaku!) Bah... l'importante è che stanno troppo bene insieme. Povera Mizuho, però a me è simpatica >.< Questa ff è uno spettacolo... Mi raccomando scrivine di altre su questa coppia! XD

18/03/08, ore 22:26

Ah, come ha ragione, un ratto è decisamente peggio di un Arrancar. E vogliamo parlare dei ragni? Con quelle loro zampettine pelose, brrrr.
Meno male che c'è super Ikkaku a risolvere la situazione, e già che c'è, ad approfittarne. XD
Non c'è dubbio, questi due sono materiale da commedia, e la tua è riuscita benissimo!

17/03/08, ore 15:18

Noooo stupendaaaa!!! *_____* giuro, quasi non credevo ai miei occhi quando ho letto il pairing tra parentesi nella descrizione *O* finalmente una fic su questa stupenderrima coppia! Anch'io ho in cantiere qualcosina per loro due, ma sono ancora assolutamente indietro '>>
A parte questo, devo dire che è veramente ben scritta e strutturata, complimenti, non vedo l'ora di leggere altre nuove fic!^^
Baci, aie~