Un amore sconvolgente
di Ammie

17/07/14, ore 16:41

Mi complimento ancora una volta con te, cara Maddie. Scrivi benissimo e in modo scorrevole, ancora una volta mi hai accompagnato dolcemente fino alla fine della storia. Tadashi e la poesia sono due mondi a parte, è vero, ma una volta trovata una persona a cui dedicarla diventa tutto più naturale. O almeno io la penso così :)
Sinceramente non ho letto poesie di Shakespear e mi chiedevo... questa esiste veramente?
Comunque rinnovo i miei più sentiti complimenti :3
A presto
Gabriella

31/12/13, ore 19:56

Un momento. Mi sono accorta solo ora di non aver recensito questo capitolo, eppure ne ero sicura...
Oh, beh, lo faccio ora. X'3
Ritorno appena da un scansione "antivirus" che ha fatto mio zio, che computer incasinato che avevo! Ahahahah. Nuon puoi capire, guarda un'ora e mezza per fare la scansione di questo quello e quell'altro. Ceh, io bho. Lol
Ok, Tadashi. oddio. Amo questo suo lato fluffoso. (?) *w*
Scusa se mi dileguo subito, ma é Capodanno e ci sono delle cose da fare. :")
Che recensione penosa. Ahahahahah, non so se ridere o piangere.
Ne approfitto per farti gli auguri di buon anno nuovo. Perciò: AUGURIIII, SOCIA! :")
Lots of love.
-Nadynana

13/09/13, ore 22:12

Non sono un' appassionata di poesia ma devo di dire che questa è davvero bella.
Sei riuscita ad integrare una poesia ad una ff, per essere la prima volta che lo fai è proprio carina.
Certo che per lui Akira è una vera e propria distrazione, infatti, Tadashi ha ascoltato molto la lezione, circa un 1/4 o forse anche meno XD
Se fossi un ragazzo la penserei proprio come Tadashi, meglio le mele più in alto che quelle cadute e marce.
bye bye