Violetta, una storia scritta su un pentagramma.
di sarasenpaidesu

07/06/14, ore 18:09

Amo questa storia !! Soprattutto perchè io sono la fan numero uno della coppia Dieghetta <3 :3 Sei bravissima e spero che continuerai a fare storie su Diego e Vilu <3 Per favore !!

10/09/13, ore 22:34

Sicciiiiiiiiii!!! Non so cosa ho fatto ma la recensione di prima si è cancellataaa D: capitolo bellissimoooooo!! Ahahahahahah mi ha fatto morire dalle risateeee ahahahahahahahahahOddio in alcune parti stavo morendooooo ahahaha "Quel pomeriggio Maya era in cortile a leggere un libro sul prato, mentre Miranda era nel vialetto che stava architettando un grande piano malvagio contro un signore che dormiva al sole.Il signore in questione, portava il parrucchino e siccome stava dormendo come un sasso, la bambina con un passo agile e silenzioso gli rubò la parrucca, la mise in un pacchetto regalo e la portò in casa a suo padre.“Guarda papà! Ho un regalo per te, aprilo e dimmi se ti piace…”“Oh tesoro quanto sei dolce oggi non c’era bis….CHE CI FA IL PARRUCCHINO DEL SIGNOR MARZIO?”Ma come ti vengono certe idee?? AhahahaPoi in questa parte ahahaha “Zia ma è vero che le carote fanno bene alla vista?” chiese Maya “Certo! Hai mai visto un coniglio con gli occhiali?”  rispose Elena“Oh, ma si vede che sei figlia di Angie…apparte il fatto che gli assomigli dici delle battute veramente…veramente..ORRENDE” disse Miranda" ahahahaha ahahahahaah ahahahahah davvero davvero bellissimaaa.. amo questa storiaaa ahahahahaPS quado scrivi la ff dove io mi fidanzo con il mio amore (?) ??? Ahaha xD