A Plague I Call a Heartbeat
di BlackEyedSheeps

30/06/14, ore 01:24

eccomi XD ormai vi sto attaccata come un brufolo XD
Però scrivete un sacco bene e quando ho visto il link all'account comune mi ci sono fiondata XD
Mi è piaciuto molto anche questa fanfic e domani partirò con la seconda...nel frattempo per colpa vostra mi sono rimessa a scrivere...se non mi laureo mi avrete sulla coscienza XD

10/04/14, ore 11:11

Questo epilogo, così come tutta la fanfic è paragonabile ad un asaggino di tiramisù. Te lo gusti con vero piacere, ma finisce troppo presto e tu ne vuoi ANCORA!!!
Ecco la sensazione è proprio quella. Questa storia è davvero ben scritta, si avverte leggendola l'amore e la passione, ma anche il piacere, che ci avete messo nel confeezionarla e vi è venuta a regola d'arte.
Per fortuna avete scritto altre fic, su cui mi fionderò a breve!
La seconda parte dell'epilogo è semplicemnete perfetta, sembra quasi di vedere un  trailer degli Avanger incentarto su loro due e "la lavatrice" è una trovata geniale, molto pertinente. :D
Felice di avervi letta e grazie di avermi fatta divertire.
PS Menomale che avete deciso di riprendere scrivere, ma soprattutto NON smettete!

12/03/14, ore 19:29

Ho letto tutta la storia in una serata e me ne sono subito innamorata!! Soprattutto gli ultimi capitoli sono davvero spettacolari, inoltre io adoro Clint e Nat. In questa storia siete riuscite a rendere idea sia del divertimento che delle situazioni critiche in cui si trovano. Perciò complimenti! L'avete davvero scritta bene!!
Ledy Leggy

29/12/13, ore 18:22

Ho visto solo ieri sera per la prima volta The Avengers e mi sono innamorata su di loro. E questa fic mi sembra assolutamente perfetta♥

11/09/13, ore 00:11

Nooooooooo perché è finito?????? *piange disperata* una volta tanto che leggo una clintasha degna di questo nome!! Ragazze non so per quale motivo non coltivate scrivere più, ma menomale che non l'avete fatto! Sarebbe stata una privazione a noi povere lettrici... finale bello perché aperto che lascia spazio alla nostra fantasia delle nostre menti bacate... chissà chi uscirà vittorioso nello scontro Clint vs lavatrice... ragazze non fateci aspettare troppo per leggere e per farci sognare ancora!

10/09/13, ore 22:23

Splendida fine! Perfetta conclusione della ff! Mi ha fatto tanto divertire! Siete due grandi, ragazze! :'D ;) Dico solo che domani mattina dovrò svegliarmi presto per ricominciare la scuola, e la vostra storia, questa seria, mi ha fatto ritornare il sorriso. Grazie mille! Finalmente Fury si è deciso a fidarsi dei nostri due amati assassini! Questo è un bene! L'introduzione dell'appartamento di Natasha è stata calzante! E Clint è sempre il solito gentiluomo (mica tanto), che si offre di aiutare un ragazza indifesa dalle grinfie degli elettrodomestici! La Vedova Nera che ha paura della lavatricee :''''''D Io muoiooo! :'''D Stupendo inizio per una splendida storia d'amore, o di amicizia! Comunque si vedrà! Per questo motivo sono impaziente di leggere le prossime vostre fanfiction! Un'altra cosa... so che è insignificante *arrossisce e si guarda intorno*, ma io adoro anche le vostre nda! :'''D "Jeremy Renner appartiene solo a se stesso, a noi, nei nostri sogni, a Scarlett Johansson (sempre nei nostri sogni), il 7 di ogni mese, per gentile concessione (di lei)." Mi ha colpita molto questa frase *-* anche se non so che cosa succede il sette di ogni mese, io concordo pienamente! xD Siete in gamba, ragazze! Alla prossima, spero il più presto possibile. Bacioni Erika