I loved you from the start.
di Assasymphonie

11/09/13, ore 18:18

Quanto mi sono mancate le tue shot su Shion e Dohko. Dio, quanto mi sono mancate!
E questa è una delle più belle che tu abbia mai scritto, c'è tutto, sentimento, sensualità, riflessioni, tutto! Davvero, non so cosa dire per farti capire quanto mi piace! Il tuo stile poi è unico, ci si perde proprio nella lettura!
Mi fermo qui perchè altrimenti inizierei a divagare, sappi che sei bravissima e che continuerò a seguirti!
Baci,
Sara.

10/09/13, ore 23:37

ASSOLUTAMENTE STUPENDA!!!
Tu mi vuoi morta!  * urla da fan esaltata*
Adesso mi do una calamta.
Ciao, che bello poter rileggere una tua nuova fic, su questa adorabile coppia poi!
Mi ha fatto davvero molto piacere trovere questa storia, anche perchè purtroppo le Dohko x Shion in questo fandom scarseggiano.
Che posso dire per elogiarti?
Mi è piaciuto tantissimo la caratterizzazione dei personaggi, li ho trovati perfettamente IC, come li ho sempre immaginati.
La scena che hai descritto è bellissima, profonda, romantica, incredibilmente intima, incentrata unicamente sui due protagonisti senza allusioni esterne.
Le parole che hai usato, molto descrittive, riescono quasi a rendere il lettore partecipe alla scena, sono rimasta con gli occhi incollati allo schermo del PC, avevo il fiato sospeso.
E come si può restare impassibili quando si è immersi in un'atmosfera così romantica, e al contempo così passionale?
Pensa che la storia mi è piaciuta talmente tanto che l'ho riletta una decina di volte ( nel vero senso della parola), e ovviamente l'ho inserita tra le preferite, a pieni voti, veramente meritata.
Questa è stata una delle più belle Dohko x Shion che abbia mai letto, bisognerebbe erigere una statua in tuo onore alta due metri.
Mi hai fatto letteralmente tremare il respiro nella scena hot * medico armeggia con defriblillatore: libera!".*
Solo il pensiero mi fa venire la pelle d'oca, mi hai fatto davvero emozionare.
Quindi ti faccio tutti i miei complimenti, sono davvero meritati.
Smetto qui di tediarti, rinnovandoti le congratulazioni.
Spero di poter leggere ancora altre tue fic, mi fa sempre molto piacere.
Bacioni<3
Ladyaries