Come tutto è cominciato... e finito
di didismile94

20/07/14, ore 17:44

Muoviti a scrivere!Sono capace di trovare un fucile e venire a cercarti!
Devo sapere come continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Comunque è una fan fiction bellissima e se non finisse bene non la rovinerebbe,un sacco di volte mi sono detta e ridetta Inuyasha deve soffrire mooolto per qualcosa fatto a Kagome, deve capire che lei non ci sarà sempre!
Per il resto la trovo fantastica,non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!
E sopra a tutto non vedo l'ora di vedere Inuyasha cosa farà e se andrà da Kagome,lei come reagirà.
Credo che nei prossimi capitoli se ne vedranno delle belle!
Un abbraccio mega galattico.
StiveCoppolaxD.

18/07/14, ore 23:14

Questa ff è molto bella, ma questo cap mi ha fatto piangere!!!!
Però mi piace e se fossi stata con Kagome nel momento X di Inuyasha e Kikyo avrei mandato quella...ehm...brava ragazza al campo santo e a Inuyasha (nonostante sia il mio personaggio maschile preferito
dell' anime) gli avrei spaccato quel bel musetto che si ritrova tanto da far piangere Sesshomaru per quanto era messo male.Comunque niente fucile in mano (per te) ma per Inuyasha e Kikyo (soprattutto per Kikyo, è da quando avevo 3 anni che mi sta sulle scatole) dei bei bazooka (un milione o due...pochi comunque!).Saluti e al prossimo cap (che non vedo l' ora di leggere).

18/07/14, ore 17:30

Storia meravigliosa! Ma inuyasha x una volta sono d'accordo con Miroku ma dovr lo avevi il cervello ??!!! Se fossi stata in Kagome lo avrei ucciso! Comunque nom vedo l'ora di leggere il seguito!!!

18/07/14, ore 12:17

Ciao! Questa ff mi piace moltissimo ^_^, sei davvero molto brava!.
Adesso ti dirò cosa penso di questo capitolo:
Mi ha rattristata molto; Inuyasha però si è comportato malissimo >_<, anche se era ubriaco non avrebbe dovuto fare l idiota.
Kagome è molto ferita e mi dispiace per lei; spero che le cose si risolvano al più presto tra loro e aspetto con impazienza il prossimo capitolo ;).
Un bacio, Chiara_chan <3

17/07/14, ore 23:54

Didi :)...a parte leggere la tua storia che già di per se mi riempi di felicità....poter leggere un nuovo capitolo è bellissimo per me e sono cosi contenta:)...detto ciò...no niente fucile come dicevo mi sn limitata a dire parolacce U.U.....oh beh che si può dire....Inuyasha ha fatto la cazzata ed è giusto che ne paghi ogni conseguenza.....Kagome...beh avrà tanta strada da fare povera...ma sono contenta che se sia andata insomma è giusto....che ti posso dire che non ti ho già detto?il giorno in cui smetterò di seguirti è assai lontano XD.....brava come sempre...non hai perso la tua capacità di trascinarmi nelle tue storie...:*

15/12/13, ore 16:37

ciao didismile-chan, te lo devo dire... questa storia è fantastica, ogni capitolo si fa eccitante! aspetterò con impazienza il tuo ritorno e il continuo della storia *---*
Ciaoo
BACY Milky95

12/12/13, ore 21:31

fai con calma ^_^ e quando potrai aggiornerai <3 <3 <3 <3 <3
baci baci Faby <3 <3 <3

12/12/13, ore 18:23

Non preoccuparti mama-chan! Da brava cyber figlia quale sono, ti resterò fedele! Ti aspetterò con ansia! ^^
Ciauz :*

by kaori <3

03/12/13, ore 22:58

^^ oddio povera Kagome T T che ti ha fatto povera cara? comunque il capitolo é impeccabile come al solito!
Ciao ciao
Nihal

03/12/13, ore 20:44

*super mega gaaasp* nuooooooooo!!! T~T
Okasan non puoi farmi questoo!! Ma percheeè??
Ok che il titolo non prevedeva nulla di buono però.. °^° uffi non so manco cosa scrivere al riguardo! u.u
No comunque è stato un pensiero davvero carino quello di dedicarci il capitolo *-* grazie okaasan! : *
Scusa se la recensione è piccina picciò ma devo andare a mangiare! ^^"
Ciauz! :3

by kaori <3<3

03/12/13, ore 15:51

Prima di tutto scusa il ritardo! :((
Poi.. PERCHE' CAVOLO DEVE PARTIRE ME LO SPIEGHI?!?
Ehemm.. scusa il mio piccolo sclero.. xD
Ma porca miseria.. ora che andava tutto bene doveva partire sto' imbecille? :'((
Poi oltretutto glielo dice al suo compleanno.. il suo 18esimo compleanno!
Ora piango se non so come finisce ç_ç
Vabbè dovrò aspettare il prossimo capitolo T_T
Aggiorna presto! *_*
Continua così, sei stata bravissima come al solito! *_*
Un bacio Marty <3

03/12/13, ore 01:45

no... No... NOOOOOOOO!!!
Perchè?ç.ç perchè InuYasha deve partire...T-T COSA VUOL DIREEEE???T.T (me piange disperatamente per tutta casa)
Proprio ora che andava tutto a meraviglia? e perchè ho la netta sensazione che un'altra si metta in mezzo facendo commettere la sciocchezza più grande a fido bau???
ti prego, fa che ci sia il lieto fine.... Fà che ci sia il lieto fine... FA CHE CI SIAAAA!T-T
Ok... Mi ricompongo...ç.ç (me con i lacrimoni agli occhi che tira su)
Scusa se non ho recensito dal primo capitolo... ma dal titolo ho capito che è una storia che probabilmente non avrà un lieto fine... e di solito non le leggo...
Ma dato che sei tu, didi-chan, ho fatto un'eccezione...^-^
Allora, allora, allora... Dire che ho letto tutti i capitoli d'un fiato è dire poco...^^ Ti faccio davvero i miei complimenti...^^
Sei bravissima!!!^^ E hai un bel modo di scrivere..:)
BRAVISSIMAAAAA!!!^-^
Cominque, sono curiosa di sapere come andrà a finire... Anche se spero con tutto il cuore in un lieto fine!!!*-*
Intanto... Ti faccio ancora i miei complimenti e aspetto trepidante il prossimo aggiornamento...^^
Un bacio...<3
Sissi-chan..xD

02/12/13, ore 23:54

Nn so nemmeno io che vorrei farti xD Il capitolo è senza dubbio stupendo, ma se lo tronchi così mi fai morire..mi consumerò nell'impazienza di sapere cosa accadrá..
Povera Kagome scoprire una cosa del genere il giorno del suo compleanno per altro :/
Didi bravissima cm al solito e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo...intanto ti assilerò con gli spoiler xD
Baci ^^

02/12/13, ore 22:10

Mmmmmh perche' ho come la vaghissima sensazione che non finira' affatto bene?!mah!dunque andiamo con ordine....la reazione di kagome....per me assolutamente giuatificata....anche se alla fine verdad s'e' mostrata per la gran donna che e' ...la adoro!povera rin se l'e' vista brutta...per fortuna tutto bene!inuyasha....boh....meraviglioso...scena di passione a parte....tutto il discorso sul loro futuro......la chiave.....l'ho adorato....ma si giunge alle note dolenti!perche'deve partire?per dove?per quanto????e poi ammazza che delicatezza...fa il misterioso tutta la sera e poi sgancia la bomba cosi?!me curiosaaaaaaa troppooooo......bon bravissima come sempre.....la cyber mamma ti manda un bacio ciau

19/11/13, ore 18:09

Hey scusa il ritardo!! :(
Oddio, giuro mi sono spellicata dalle risate xD
La nonna di Kagome è davvero forte! Esorcizzare Inu.. ahahahahahahahahahah xD
Non riesco a smettere di ridere! hahahahahah xD
Vabbè dai mi calmo.. :)
Complimenti, sei stata bravissima come al solito, aspetto il tuo prossimo aggiornamento! *^*
Un bacio Marty <3