Come tutto è cominciato... e finito
di didismile94

17/11/13, ore 12:08

Dio, questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate (tranne la parte in cui Inuyasha se ne viene con le sue solite frasi dettate dalla rabbia)!
La nonna di Kagome sembra un vero vulcano e qualcosa mi dice che non trascorreranno una serena e calma notte di Natale xD
Didi, sono curiosissima di leggere cosa accadrà, già immagino, come si dice da me, "i teatrini" xD
Io di orrori, come li hai chiamati tu, non ne ho visti. Il capitolo mi piace e tu sei molto brava ^_^
Baci, Vanilla ^^

16/11/13, ore 22:25

Ahahahah!!! La nonna che fa l‘“esorcismo“ per colpa di Inuyasha!!! Ahahahahah!!! Sto morendo dal ridere!!! Aggiorna presto!! (Pfh... pfh... pfhahahahahah)
ciahahao ciaohahaha
Nihal

16/11/13, ore 20:17

Didi bon soire...anzi buenas tardes...mi conformo con verdad...che personaggio!stavo morendo quando tentava di scacciare il "maligno" ahahah!inuyasha e' il solito assoluto completo demente!ma come osa dire quelle cose a kagome!altro che richiamarlo io al diavolo l'avrei mandato!dementedementedemente!almeno si son chiarito!donc....se da un lato non vedo l'ora di vedere come andra' a finire(e leggere il seguito di cui ci hai deliziato di un piccolissimo scorcio) dall'altro mi spiace perche' mi piace troppo!bon....allora didi baci

16/11/13, ore 16:51

ciao :)
ovviamente ottimo capitolo :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo
un mega bacione
MArty :)

27/09/13, ore 22:42

Come promesso sono qui! ^^
Spero tu stia scherzando! Cos'è che non ti convince? La storia diventa sempre più bella!
Ho notato che hai scritto la ninna nanna delle cheeta girls (spero si scriva così xD), io la adoro! *-*
Finalmente il mezzo-demone si è dichiarato! *-*
Questo capitolo è stato davvero emozionante, davvero!
Aspetto il prossimo capitolo!

27/09/13, ore 01:04

smile tesoro.....per quel che mi riguarda la storia mi piace assai!allura allura il tempo e' passsto e giustamente kagome vuole certezze insomma ci sta....ma inuyasha e'....mah lunatico e' dire poco...santo cielo non litigare con lui ogni minuto e' un 'impresa!poi con la storia di hojo...mamma mia oh proprio con l'ego ferito il poverino!per fortuna che alla fine si son detti "ti amo" certo a modo loro ...sono morta dal ridere immaginando il padre di inuyasha che entra fischiettando e becca lui e kagome ahahahahah...oddio!bel capitoletto certo i pensieri alla fine fanno presagire che l'idillio finira' tra un po....bien tanti kisses...ciau

26/09/13, ore 20:38

Scusa il ritardo non avevo notato che avevi aggiornato.. :(
Comunque il capitolo è bellissimo *-*
E' molto tenero il momento in cui lei nonostate lui sia in forma umana lo riconosce *-*
E la prima volta dei piccioncini? Bellissima!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, questo capitolo mi piace molto!
Continua così, brava!

24/09/13, ore 20:41

Ma quant'e' gnocco inuyasha in forma umana??!!!!!madooooo'....e' ....e'...ok basta se no entro in modalita' serin pervertita peggio di miroku e non e' bello !!facciamo le personcine a modo!buona sera perdono ma la visione di inuyasha mi ha ehm distratto(non te n'eri accorta?nooo?!strano)allor allora seppur indirettamente c'e' stato pure l'incontro tra i suoceri!hihihi e scopriamo i retroscena della festa eh bravo sesshomaru si si!quando kagome era sola in terrazzo ed ha sentito una voce ho pensato" e questo mo' che vuole eh??eh???" poi l'hai descritto e...(si ritorna al commento iniziale che non ripetero' se no sembro vero una maniaca ma giuro non lo sono...di solito^___^)inuyasha e' tanto tenerello...fa tutto il duro ma poi e' dolce e insicuro.....e la tanto attesa notte insieme c'e' stata...ole' beh che dire a presto baci

24/09/13, ore 17:58

Ciaooo!!!Tranquilla,il capitolo è fantastico,come a solito!Allora,dopo che Kagome e Inuyasha emh....sono andati in biblioteca,la mamma di Kagome mi ha fatto morire,è uno dei miei personaggi preferiti!
Ti devo dire che ho aspettato con ansia il capitolo,ormai sono dipendente u.u
Ci sentiamo al prossimo capitolo,un bacione Charly

22/09/13, ore 17:39

Scusa,scusa,scusa, scusa, scusa!
Scusami se ho ritardato così tanto nel recensire!
Comunque questo capitolo è davvero molto intenso, ho pianto! ç_ç
Entrambi hanno un passato davvero doloroso, ma finalmente non sono più soli *-*
Ora possono contare l'uno sull'altro! :)
Bè.. il capitolo è bellissimo, aspetto il seguito!

20/09/13, ore 22:39

SHIAO SHIAO!
Sisi, ho avuto tempo per andare sul sito!
Infatti da me diluvia XD
Come stai?? ^^
Capitolo bellissimo, non vedo l'ora del seguito!
Bacioni, _Akane_chan_ <3 <3 <3 <3

20/09/13, ore 21:43

Ma che tenero questo capitolo!!!A parte all'inizio che avrei volentieri preso a ceffoni inuyasha...ma alla fine tutto si è concluso bebè no?Quindi:il capitolo è bellissimo come al solito,tu scrivi sempre molto bene....cosa posso dirti di altro se non che sei proprio brava?!?!Bacioni e al prossimo capitolo Charly-chan

20/09/13, ore 16:22

Smile buon pomeriggio(posso chiamarti smile?^_____^)in primis scelta della canzone fantastica....la adoro la canticchio sempre(chi se ne frega dira tu?!nessuno lo so..u_u)e in secundis....la meravigliosita' di tokio l'ho vista di persona ed e' esattamente come la descrivi wow....cooomunque quanti anni ha fatto inu?non che importi per carita' sono solo curiosa.....bel vestito kagome...eeeh le mamme sanno sempre tutto hihihi....quando inuyasha l'ha baciata sul terrazzo ho pensato stavolta fara' chiarezza....tre secondi dopo avrei voluto tra le mani un bazuka....certo sentirgli dire che il suo hobby preferito e' autosabotare la sua felicita' non fa sperare eh?!pero' povero che brutta infanzia...certo anche kagome!per fortuna si son chiariti...beh meglio beh a presto baci baci

19/09/13, ore 19:02

Scusami per ritardo!!!!!!Ti posso solo dire che la scula dovrebbe essere abolita!
Ma ora passiamo alla storia,io adoro i capitoli lunghi,perciò nessuno problema,e poi hai scelto bene la canzone da far cantare a Kagome!Mi fido di te quindi non tirerò fuori il forcone (per ora!);).Comunque mi devo togliere un peso: Inuyasha sei un ********!!!!Ora che mi sono sfogata sto decisamente meglio.Bacio i e al prossimo capitolo Charly-chan

18/09/13, ore 18:56

CHA- CHA- CIAOOOO!!!
Sisi, sono io, il tuo incubo (?)
Come stai??
Io con la scuola sono a pezzi =_=
Molto bello il capitolo, mi piace!
Stavo tipo saltellando per la stanza quando si sono baciati :D
Mi rassicuro con quello che hai detto, quindi non commento le frasi di quel babbano di Inuyasha ^^
Aspetto il seguito!!
Bacioni, _Akane_chan_ <3 <3 <3 <3