Sin
di RoloChan105

29/10/13, ore 12:01

Sono capitata su questa tua ff girovagando senza meta e non sapendo cosa aspettarmi ... ma mi sono trovata davanti ad una bomba!
Anche se è una crack pairing, ce li vedo benissimo insieme i due rossi e mi soddisfa vedere Nami con un lato così, mai parola fu usata meglio, maialo.
E non mi dispiace nemmeno come hai caratterizzato il vecchio Kidd.Rude, forte ... senza pietá con il gentil sesso.
Stiamo pur sempre parlando di un uomo che crocefizza la gente ...
Comunque, la tua scrittura mi ha conquistato: è chiara e coinvolgente, ottima per questo tipo di rating e per coinvolgere chi legge.
A questo punto, direi che sono curiosa di leggere altre tue opere, ma prima vado a fasciarmi il naso. Ora capisco cosa prova Sanji xD
Alla prossima.
Queenie

28/09/13, ore 20:39

Rolooooooooo, stavo cazzeggiando tra le tue FIC e ho trovato questo splendore u.u
Sei bravissima come ci si aspettava <3 alla prossima!

23/09/13, ore 13:55

Ma brava Bozz Rolo: nn avvertiamo la pervertitta del forum di sta zozzorlellata *sbraita con dei cottoncini nel naso, fadici di sangue*
Lasciamola navigare ignota, finchè nn c sbatte il cranio addosso e ci muore lì, con un epistassi alla Sanji via!!!
Cmq, bellissima FF... Nami nn mi risulta OOC, anzi, visto k era semi-ubriaca ci sta k lasci fare a Kidd tt ciò k vuole e dv vuole. La violnza e la prepotenza del rosso sn da mozzare il fiato e tremare le gambe, oltre k far sanguinare il naso *si cambia i cottoncini alle narici*, e ho apprezzato molto il confrotno tra i avri amanti della rossa, su cui prevale il massacratore x potenza di organo (la quarta spada ha un nuovo nemico oltra al sottomarino giallo)
Brava i miei colpimenti, ora scusa ma vado a armi una strafusione di sangue al naso XD

Zomi

10/09/13, ore 23:44

Un crack pairing...la coppia Nami e Kidd... La prima fic che leggo su loro due e che dire???È una bombaaaaa!!!E non solo per il raiting decisamente rosso,ma che più rosso non si può..o quasi!!! È una coppia abbastanza strana,ma devo dire che come alternativa alla NamixZoro mi piace...e decisamente più delle LawxNami!!Forse perché Kidd mi sembra un po' uno Zoro molto più rozzo e perverso ahahahah Ottimo esperimento,ben riuscito!!!

10/09/13, ore 22:52

Diciamo che ho già prenotato la chiesa e avvisato il fioraio!!! <3 <3 <3
TI ADOROOOO!!! TI LOVVOOOOO (me copia le fangirl di Moreno XD)
Non so che altro dirti!!
è vero...ti ho commissionato questa fic rosso maialo...ma la colpa è tua!!!
La prima fic kidd x nami che hai scritto era talmente bella...ma raiting così non rosso XD
Con dei personaggi come Kidd e Nami non si può non arrivare a questi livelli...e tu hai superato ogni mia aspettativa!!
Trasudano sex e kidd quello selvaggio rude e violento tipico dei veri pirati!!
Gli spettatori, il sudicio locale...e la chicca...Killer, che per un attimo ho pensato (sperato XD) entrasse in scena e la cosa sarebbe andata a finire su un raiting ancora più rosso del rosso maialo!! ahahahahaha
Che scrivi divinamente lo sai...
che adoro il fatto che non temi di sperimentare lo sai...
che altro dirti???!
complimenti!!
Che sia la prima di molte altre!! ;D
Bacioni tesoro!!
La tua Ivy <3