Orange
di greenljght

28/04/14, ore 23:27

Heyyyy! Io shippo lashton veramente tanto, e questa one shotè meravigliosa. Luke e Ashton stanno veramente bene insieme. In questa ff quello che mi piace di più è il luogo, la biblioteca. Io sono una ragazza che ama leggere e per me già per questo ha vinto tutto. Poi ho letto la storia e ne sono rimasta affascinata, scrivi benissimo. Spero scriverai ancora tante lashton, ancora i miei complimenti. Ciaoo!<3
Gregri1D

01/04/14, ore 21:45

Ceh no vabbè okay io muoro di feels, è.. è... fantastica oddei miei!
Poi i bambini sono dolcissimi aaawwww

08/10/13, ore 21:02

Ok, parto dicendo che è la seconda os sui 5sos che leggo in vita mia e la prima slash (loro, leggo praticamente solo slash ahaha).
È perfetta.
Davvero, non ci sono altre parole per descriverla.
Io che poi sono un'amante dei libri e delle biblioteche, l'ho trovata un milione di volte più bella di quello che già è.
Tu non puoi immaginare quanto ho fangirlato quando si sono baciati, ero tipo 'omg omg omg ahjgiua', capiscimi ahaha.
La trama è meravigliosa, l'idea delle frasi del libro è una cosa originale, unica, è la prima os che leggo in questo modo e quindi sono contenta che almeno tu abbia avuto un po' di fantasia ahah.
Per quanto riguarda la sintassi/ortografia, io non ho trovato errori, tranne forse uno di battitura al computer, ed è veramente molto scorrevole e piacevole da leggere.
Dato che la amo, non posso non aggiungerla alle preferite c:
Davvero, sei molto brava e hai talento, penso che mi farò un giretto nel tuo profilo ahahaah.
Ancora complimenti c:
-Jamie (aka jealoujs.)

11/09/13, ore 15:43

Omg, è tipo astafaffacahagacagagavahabau ** STUPENDA!
Mi piace tantissimo :') aaaw
Spero tu e sciva TAAAAANTE altre :')
Alla prossima babe ;)
-Bradipo

11/09/13, ore 01:38

Allora, inizio col dire che avrei pianto se non avessi saputo prima che me la dedicavi.
E' una os ienwcfoejdbnsjbfdnewjsncjs come ti ho già detto molte altre volte. Sei la più brava lol
Mi sento troppo onorata nel sapere che sono la prima (ovviamente dopo di te lol) a leggere le meraviglie che scrivi, anche quando sono ancora "in corso".
Quanto posso amarti più di come sto facendo adesso?
E' la seconda "storia" che mi dedichi e io non saprei come ringraziarti.
Per le cose belle che mi fai passare ogni giorno
Per le notti insonni passate a parlare di ogni cosa strana che ci possa essere in sto mondo.
Per le cazzate che mi tirano sempre su di morale.
E per ogni cosa che hai fatto e farai per me.
Ah, ricordati che tra pochi giorni facciamo un anno c:
Basta, sta cosa è troppo sdolcinata e mi sta venendo il diabete, ma dovevo scrivertela hahhahha
Ti amo, lo sai.
Ciau bradipo del mio cuore :*

-Jemi