Curami
di Pandroso

02/10/13, ore 22:25

Avevo già intravisto questa storia un bel po' di giorni fa e mi ero detta "perchè no? Proviamo a leggerla", ma poi svampita come sono devo essermene scordata, ma adesso che l'ho ritrovata mi rifarò per non averla nemmeno aperta la scorsa volta ù_ù
Intanto devo dirti che a me la coppia Zoro Perona piace: sono così diversi, lei così pazza e svampita, lui così serio e burbero, che credo che potrebbero persino funzionare :) Sì, effettivamente lui ce lo vedo anche con Tashigi, ma Tashigi non mi sta molto simpatica, a differenza di Perona, per cui credo sia questa la mia accoppiata preferita :D
Ma passando a cose più serie: mi ha colpita molto questo primo capitolo, davvero, fin da subito. La descrizione dell'isola mi è piaciuta da morire (io sono letteralmente fissata con le descrizioni dettagliate, e poco mi importa che siano di persone, piante, animali, posti... tutto fa brodo! XD), proprio tanto tanto :)
E anche Perona mi è piaciuta molto, molto IC - il che non è poco, perchè credo che lei sia uno di quei personaggi che come Rufy sono così pazzi e particolari da risultare particolarmente difficili da tenere IC (o almeno, questo è l'effetto che fanno a me).
Mi piace molto anche il tuo stile: di storie scritte bene, ma proprio bene (senza errori grammaticali, con un lessico decente, la punteggiatura dosata bene, le frasi formulate correttamente...) non ce ne sono poi così tante, quindi sono contenta di aver trovato subito la tua storia stasera che avevo voglia di leggere qualcosa per rilassarmi.
Che altro dire, già ora la situazione in cui è finita Perona è molto... interessante (forza Zoro, mostra un po' di interesse! Anche solo tanto così, facci felici a noi fangirls), quindi non mi dilungo oltre e proseguo con il prossimo capitolo ^^
A tra poco! :D

18/09/13, ore 18:10

Ciao! Non potevo fare a meno di leggere e recensire questa storia perchè stravedo per le Zoro/Perona. Certo, mi piacciono anche le Zoro/Tashigi e un pò lo ZoSan, ma questa è la mia coppia preferita in assoluto! Sarà perchè il mio personaggio preferito (uno dei 7) è Perona? Ok, la storia è scritta molto bene e non se ne trovano di scritte così ultimamente. Poi, sono rimasti su un' isola due anni: si saranno almeno stretti la mano all' addio. E poi, un pò di fantasia u.u Sono molto curiosa di vedere cosa succederà in futuro, terrò d' occhio la storia, anche perchè va dritta nell' elenco delle preferite:) ah, dimenticavo: niente errori di grammatica. Altra cosa importante.
al prossimo capitolo, missy ^^

11/09/13, ore 16:31

Ehilá! Come primo capitolo non é male! Davvero! E se preferisco anchio la coppia di Zoro e Tashigi, devo confessare che questa ff su Zoro d e Perona non è affatto noiosa. Anzi si prospetta alquanto interessante! Inoltre non ci sono errori grammaticali o formali e le descrizioni sono proprio voinvolgenti! Non vedo l'ora di leggere e recensire il prossimo capitolo! Ora vi saluto!
Sciaoouuu! La Jiky