Love will remember
di prior_incantatio95

07/11/13, ore 08:33

No non ci credo che sia finita la storia e che il prossimo sia l'ultimo capitolo !
E dolcissima la parte di des che lo fa venire per presentargli charlie!
Amo loro due insieme sono fantastici
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xxxx

29/10/13, ore 07:12

Bello questo episodio . Comunque , anch'io preferisco la nostra Dani

15/10/13, ore 17:30

Uhmmmm si mete male qua la situazione... Penso che scoppieráa tempesta ma spero tra Harry e Sam e non tra Harry e Charlie...
Aspetto il prossimo capitolo cin ansia.
Un bacio :-*

15/10/13, ore 15:25

Wow che capitoo finalmente harry e charlie si sono rimessi insieme
Spero che la storia finisca definitivamente e vada da harry
Aggiorna presto adoro questa storia

09/10/13, ore 23:45

Oh merda,oh cazzo,oh porca puttana,oh mio dio,cristo beato santo hdjdjdjdjdjdjfhdj*^* amo da impazzire questa fan fiction porca puttana!continua al più presto se non vuoi vedermi morta.

01/10/13, ore 21:15

Che mega stronzo che stato harry
Wow non mi sarei mai aspettato che charlie fosse stata violentata
Fossi in niall rinfacciare rei questo a harry solo per averla abbandonata
Aggiorna presto adoro questa a storia !

20/09/13, ore 22:37

Wow charlie si all'ala a gioia ma on riesce a dimenticare harry meglio così !
Aggiorna presto adoror questa storia ! Xxx

20/09/13, ore 13:59

Ok io adoro questo capitolo non è giusto che per la casa discografica sono stati allontanati ma si vede che si amano ancora .shippo charry*-*

19/09/13, ore 14:36

Hai continuato la storia *-* :3 Che bello!! Aggiorna presto. Baci xx

18/09/13, ore 09:47

Mi piace il finale! Spero che il loro rapporto di amici sia così sarebbe stra fico!
Amo questa storia !
Aggiorna presto ! Xxx

17/09/13, ore 15:34

Grazie grazie grazieeeeee per avermi avvisato del sequel  <3 <3  bellissimo inizio sono curiosa di sapere cosa combinano quei due !!! <3 ;) aggiorna prestoooo !! <3 <3 baci xx

14/09/13, ore 18:17

Giuro, scrivi da Dio e ti ringrazio davvero per avermi avvertita del sequel se no a quest'ora sarei aspacciataa poltrire sul divano a non fare niente dato che ormai di storie decenti non ce ne sono più. Mi è piaciuta l'idea di ambientare i primi capitoli in italia e dedicarli alle directioner italiane in un certo senso. Ma questo non c'entra niente. Ti ringrazio ancora per avermi avvisato e la storia si rivela molto interessante e bella. Al prossimo capitolo, un bacione chiarachiara :)xx

14/09/13, ore 15:11

Che bella la tua storia, è la mia preferita tra tutte quelle che ho letto fino ad ora, sei molto brava a scrivere, ma voglio sapere cosa è successo tra i due! Aggiorna presto ti voglio bene<33

14/09/13, ore 11:25

I capitoli mi piacciono tantissimo.... sei molto brava a scrivere .. non vedo l'ora di leggere un altro tuo capitolo!!! sei bravissimaaaa.... xoxo Ire =P <3

13/09/13, ore 21:36

Che diamine e successo fra loror due ?
Amo questa storia !
Aggiorna presto adoro questas storia ! Xxxxv