Guardian's Wolf
di Lalla BluEyes

12/10/14, ore 16:32

la storia é bellissima e mi piace tanto ma ti prego aggiorna presto

16/10/13, ore 15:12

Ciao Lalla!!! Scusa il ritardo nel recensire ma mi sono accorta solo ora che avevi già aggiornato!!
Il capitolo è bellissimo e come ogni volta, devo proprio farti i complimenti per i dialoghi fra fratelli!! Sentimentali, divertenti, seri, sarcastici... davvero fantastici!!!!!
E questo è il solo motivo per cui non ti uccido.
COME PUOI AVER FATTO FINIRE IL CAPITOLO COSI'? Ok, mi rendo conto che sono proprio l'ultima che può parlare considerate le mie storie, ma uff, hai interrottoproprio sul più bello e ora sono anche più curiosa di prima!!
Cattiva!!
No, dai, scherzo!!!! Non sulla curiosità però, perché quello è vero!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scusa ancora per il mostruoso ritardo.
Un bacio, alla prossima!!!
D. :)

17/09/13, ore 19:49

Ciao Lalla!!! Eccomi tornata a rompere, ma io che ci posso fare se i tuoi capitoli sono così belli che mi viene voglia di recensirteli tutti?? xD Inoltre sono anch'io un'autrice qui su EFP quindi so quanto siano importanti per lo scrittore i pareri dei lettori!
Detto questo, passando al tuo magnifico capitolo.... è possibile che ogni volta che ne leggo uno, ho ancora più voglia di leggere il prossimo e poi il prossimo ancora e così via?? ...
Davvero, ora sono ancora più curiosa di prima!!! Mi è piaciuta moltissimo la frase di chiusura, quando Kida dice che proteggerà la sua famiglia da qualsiasi cosa e in più adoro il rapporto che ha con i suoi fratelli *__*
Io AMO - nel vero senso della parole - l'amore unico e puro che riescono a provare due fratelli, anche quando litigano.
Ok, non so più cosa scrivere, ho finito di annoiarti!!!
Al prossimo capitolo, un bacio :)

14/09/13, ore 15:50

Ciao Lalla, devo ammettere che sono rimasta un po' delusa di non trovarmidi fronte a un nuovo capitolo :( stavo già gioendo quando ho visto che avevi postato così in fretta e poi ho visto che non c'era nessun capitolo... però in fondo credo che ne sia valsa la pena, quando ci sono nuovi personaggi credo sia giusto far vedere ai lettori come li ha immaginati l'autore nella sua mente, quindi ottima idea, davvero (anche sulla scelta dei personaggi) !!!
Poi anche io in una delle mie storie (l'ultima pazzia che sto scrivendo xD) ho messo la presentazione dei personaggi con le foto nel prologo, quindi non posso dire nulla in proposito visto che sono più che favorevole alle immagini ;)
Ok, non so più cosa dire (o meglio scrivere .-.)... aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua così!!!
Un bacio, Denny :)

PS: mi dispiace ma purtroppo sono una frana totale in queste cose quindi non posso aiutarti con il progamma per fare il video trailer anche se l'idea è davvero molto carina, spero che qualcuno ti aiuti a realizarla!!!

14/09/13, ore 15:38

Ed eccomi tornata a rompere xD !!!
Bellissimo capitolo, anche questo esattamente come quello del precedente, se non di più ;) !!!
Mi sono commossa, leggendo, sai? Hai descritto il dolore per la perdita di una persona cara benissimo e poi la fine... davvero F A N T A S T I C A !!! Bellissima la parte in cui l'anima di Eveline abbandona il suo corpo e Kida le sorride e dice che è "candida come un angelo". Frase piena di significato e davvero toccante, complimenti!!!
Sto diventando sempre più curiosa quindi posta il prossimo capitolo presto mi raccomando, un grosso bacio!!!
Denny :)

14/09/13, ore 15:12

Ciao Lalla, ho scoperto solo ora la tua storia però mi sta incuriosendo davvero tanto!!!
L'idea è molto originale e carina e sono curiosa di sapere come si svilupperà, inoltre tu scrivi molto bene, hai una scrittura pulita e scorrevole, moooolto piacevole da leggere e inoltre non ho trovato errori .-. xD
Corro a leggere il prossimo capitolo, un bacio, Dennt :)